Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-02-2004, 10.36.53   #1
Scen
Senior Member
 
L'avatar di Scen
 
Registrato: 10-10-2000
Loc.: Where the slime lives
Messaggi: 266
Scen promette bene
orario migliore per pianificare aggiornamento automatico antivirus

Nella mia rete aziendale ho due server dove gira il programma antivirus (su uno c'è l'antivirus del MailServer, Kaspersky, sull'altro quello per i client, il TrendMicro Officescan).

In entrambi ho pianificato l'aggiornamento automatico una volta al giorno, però ho dei dubbi su quale sia l'orario "migliore" nel quale aggiornare le definizioni.
C'è un orario "migliore" degli altri, nei quali c'è più possibilità di ricevere gli aggiornamenti più recenti? Oppure un orario vale l'altro?
Questo dubbio mi è sorto in quanto poco tempo fa il famoso "MyDoom" è riuscito a passare il nonitoraggio dell'antivirus sul mailserver, e per un paio di giorni ho lanciato improperi a destra e manca ... L'aggiornamento automatico era impostato alle 23.00 di ogni notte, e ho pensato che le definizioni contenenti quelle per il MyDoom siano uscite solamente alla mattina stessa in qui ho preso l'infezione.

Qualcuno ha delle opinioni in merito?

Thanks
Scen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2004, 11.23.33   #2
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
secondo me sei solo stato sfortunato
ciao
einemass
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2004, 11.40.55   #3
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Ci vogliono almeno 2 richieste di aggiornamento giornaliero.

Una verso le 7:00/07:30 di mattina e un'altra verso le 12:30/13:00 (orario di aggiornamento pomeridiano).
Giorgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2004, 14.58.52   #4
Sauzer
Senior Member
 
L'avatar di Sauzer
 
Registrato: 16-01-2003
Loc.: NO
Messaggi: 332
Sauzer promette bene
Concordo con Giorgius, e (anche se ha poca importanza) terrei conto del fuso orario del lab. TrendMicro e del Kaspersky. In ogni caso: 2 volte al giorno, uno la mattina e l'altro a metà giornata.
___________________________________

...il suo corpo nasconde un segreto che mette in difficoltà gli avversari della scuola di Hokuto: il suo cuore è a destra e si invertono così tutti i punti di pressione...
Sauzer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 12-07-2007 13.50.53
Windows Patches Gervy Archivio News Web 1 13-06-2007 17.26.40
Windows Patches Gervy Archivio News Web 6 10-05-2007 10.42.34
[SLACK] 10.1 - aggiornamento automatico NS-1 Linux e altri Sistemi Operativi 2 16-04-2005 09.22.50
Windows Update - Aggiornamento automatico ENORME realtebo Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 18-07-2004 12.57.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 18.45.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.