Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2015, 23.14.49   #1
Raelear
Newbie
 
Registrato: 04-04-2015
Messaggi: 4
Raelear promette bene
Autoscrittura di un dato in una cartella quando questa viene scaricata nel PC

Salve a tutti,
sono un neofita in materia.. uso solo VBA per Excel..
Vorrei sapere se é possibile creare una 'procedura', non so se il termine é corretto, da inserire in una cartella che contiene un Programma, che scriva la data di creazione della Cartella stessa in un file.txt in essa contenuto, nel momento in cui questa viene scaricata in un PC.
Se si, come si fa? Mi date una mano?
Grazie anticipatamente
Rael
___________________________________

Win 8.1 - Excel 2010
Raelear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2015, 09.24.24   #2
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Autoscrittura di un dato in una cartella quando questa viene scaricata nel PC

Non è molto chiaro cosa tu voglia ottenere.
Penso di aver capito che tu vorresti che una cartella contenente un programma avesse al suo interno anche un altro programma che memorizzasse in un file di testo anche la data di creazione della cartella stessa se questa fosse copiata da qualche altra parte, ok ?
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2015, 10.56.18   #3
Raelear
Newbie
 
Registrato: 04-04-2015
Messaggi: 4
Raelear promette bene