Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2008, 21.44.46   #1
Franck
Senior Member
 
Registrato: 28-04-2002
Messaggi: 302
Franck promette bene
Impossibile scrivere in disc at once!!!

Ciao ragazzi, ho portatile della fujitsu-siemens con masterizzatore
NEC-ND-6650A, tempo fa ho avuto problemi con supporti PHILIPS, ho cambiato per provare con supporti acquistati alla coop, quindi marchiati coop, giusto per capire se il mio NEC non digerisse i philips, in effetti sono riuscito a masterizzare, oggi ne ho acquistati ancora, sempre coop, ma vado per masterizzare e mi dice che è impossibile scrivere in disc at once, in sostanza lo stesso problema che mi avevano dato i philips tempo fa, assurdo direi, come si spiega?
Ciao grazie
Franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2008, 22.35.19   #2
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quì trovi la soluzione.

scherzi a parte... spulciando quà e là ho trovato che la probabile causa sono i supporti di qualità scadente, ma c'è stato qualcuno che lamentava lo stesso problema risolto con la sostituzione del cavo IDE.
Provato con supporti tipo verbatim?
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 19.50.13   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Franck
Ciao ragazzi, ho portatile della fujitsu-siemens con masterizzatore
NEC-ND-6650A, tempo fa ho avuto problemi con supporti PHILIPS, ho cambiato per provare con supporti acquistati alla coop, quindi marchiati coop, giusto per capire se il mio NEC non digerisse i philips, in effetti sono riuscito a masterizzare, oggi ne ho acquistati ancora, sempre coop, ma vado per masterizzare e mi dice che è impossibile scrivere in disc at once, in sostanza lo stesso problema che mi avevano dato i philips tempo fa, assurdo direi, come si spiega?
Ciao grazie
Non capisco perchè vuoi masterizzare in DAO (disc-at-once),visto che non permette la multisessione,occupa più spazio nel CD.
Il disc-at-once solitamente lo si usa per fare i CD audio,infatti ha il vantaggio di scrivere senza interruzioni di laser e quindi evitati ogni tipo di rumori dovuti ai blocchi di run-in e run-out tra un brano e l'altro.
Credo anche io comuque che il problema sia dovuto alla incompatibilità con i supporti,tante volte lo stesso marchio viene prodotto in posti diversi con materiale diverso.

http://www.programmigratis.biz/disk_..._once_raw.html
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2008, 19.48.18   #4
keopexvi
Senior Member
 
L'avatar di keopexvi
 
Registrato: 31-10-2006
Loc.: Rome
Messaggi: 358
keopexvi promette bene
devi aggiornare il firmware del masterizzatore....
puoi scaricarti quello originale dal sito della nec o (consigliato per diversi motivi..)
scaricarti quello modificato da http://liggydee.cdfreaks.com/page/en/NEC-ND-6650A/

ciao....
___________________________________

KeopeXVI Notebook Acer Aspire 5735Z
1° Win. XP Pro SP3 x86 / 2° Win. Seven Ultimate x64, CPU:Intel Pentium Dual Core T3400 @ 2.16GHz, Ram: 4 GB DDR2-667 SDRAM, HD: 500 Gb SATA2, Video: Mobile Intel(R) 4 Series Express GL40 4500M, Audio: Realtek ALC268 @ HD Stereo 3DSonic
keopexvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2008, 19.51.04   #5
keopexvi
Senior Member
 
L'avatar di keopexvi
 
Registrato: 31-10-2006
Loc.: Rome
Messaggi: 358
keopexvi promette bene
ps: puoi trovare quelli originali direttamente sul sito che ti ho linkato..

ciao
___________________________________

KeopeXVI Notebook Acer Aspire 5735Z
1° Win. XP Pro SP3 x86 / 2° Win. Seven Ultimate x64, CPU:Intel Pentium Dual Core T3400 @ 2.16GHz, Ram: 4 GB DDR2-667 SDRAM, HD: 500 Gb SATA2, Video: Mobile Intel(R) 4 Series Express GL40 4500M, Audio: Realtek ALC268 @ HD Stereo 3DSonic
keopexvi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Disc Repair Pro Billow Archivio News Web 0 16-10-2006 12.25.33
impossibile scrivere su explorer fax1905 Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 09-01-2006 19.40.34
Cluster danneggiati??? icsson Windows 7/Vista/XP/ 2003 20 10-05-2005 19.12.33
Forzare Disc Copier di Easy CD Creator a scrivere a meno di 48x exion Masterizzazione Giochi Games 4 25-04-2005 01.48.37
QUAL E STATO IL MIGLIOR INVESTIMENTO CHE AVETE FATTO? infinitopiuuno Chiacchiere in libertà 37 06-10-2004 17.41.27

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.02.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.