Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-09-2002, 19.54.35   #46
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Saint


Che poi chi diventa moderatore debba essere una persona che conosciamo, di cui ci fidiamo o che cmq in qualche modo abbiamo avuto occasione di conoscere (a volte anche solo attraverso il forum), questo è scontato... sappiamo bene cosa può succedere quando non c'è armonia all'interno dello staff...
Siete in tanti ad avere le caratteristiche (e magari anche la voglia) per diventare mod, è anche capitato che qualcuno si sia rifiutato, mostrando grande senso di responsabilità e del dovere (Y), ma non è semplice scegliere.
Firmo e sottoscrivo

Aggiungo: quando si sceglie un moderatore i primi ad essere esclusi sono coloro che, anche se non chiesto, si offrono a farlo o ne danno il sensore, in quanto evidentemente non hanno capito lo spirito del forum - un conto e' dare la propria disponibilita' se richiesta (su criteri che scegliamo NOI), un'altro e' offrirsi !!!

PS Matrix e' sempre stata una persona conosciuta e di cui ci possiamo fidare ciecamente....Buon Lavoro!
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Ultima modifica di Giorgiogg : 28-09-2002 alle ore 19.59.08
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2002, 21.11.32   #47
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
quante belle parole....
  Rispondi citando
Vecchio 28-09-2002, 21.26.33   #48
Zenit
Forum supporter
 
L'avatar di Zenit
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: Palermo
Messaggi: 1.554
Zenit promette bene
Mi permetto di puntualizzare che tutto lo staff di WT, è composto da persone che anche se abitanti nei posti più svariati d'Italia, si conoscono personalmente da diverso tempo, si ci incontra, e con le quali si ha a diverso titolo rapporti di collaborazione.

Con Matrix ci si conosce da diversi anni (vedi foto dei vari raduni dello staff) e diverese volte ha collaborato da dietro le quinte, solo che sino ad oggi, per mancanza di tempo, ha sempre rifiutato un incarico stabile all'interno dello staff.

Come ora Tony sia riuscito a farlo è quasi un mistero

Quindi a questo punto devo ritirare il mio Benvenuto a Matrix, in quanto è sempre stato qui, anche se dietro le quinte, e dò il mio Ben Emerso (Y)
___________________________________

Home Page
Un uomo è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.
L. R. Hubbard
- Non sai dove mettere le mani ?
Zenit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2002, 21.34.10   #49
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
.......
  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2002, 01.48.17   #50
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
AH Ironia ma che voi???
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2002, 13.10.18   #51
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
niente caro.



ciaoooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2002, 14.17.15   #52
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
CARO??
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2002, 14.23.15   #53
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Giorgiogg
CARO??



era per dire non te la prendere
  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2002, 16.21.31   #54
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
niente caVo.....

  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2002, 18.20.44   #55
Matrix
The Jackall
 
L'avatar di Matrix
 
Registrato: 14-04-2000
Loc.: WT World
Messaggi: 156
Matrix promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ironia





era per dire non te la prendere

E tu come mai te la sei presa tanto?
___________________________________

Matrix

Ognuno dovrebbe perdonare i propri nemici, ma non prima che questi siano impiccati.
Matrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2002, 18.33.31   #56
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Matrix



E tu come mai te la sei presa tanto?
forse tu te la sei presa
  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2002, 21.11.03   #57
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2002, 21.21.48   #58
Matrix
The Jackall
 
L'avatar di Matrix
 
Registrato: 14-04-2000
Loc.: WT World
Messaggi: 156
Matrix promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ironia


forse tu te la sei presa
Questo conferma che non sai nemmeno quello che scrivi

P.S Evita pure le faccine sghignazzanti che non fanno ridere nessuno
___________________________________

Matrix

Ognuno dovrebbe perdonare i propri nemici, ma non prima che questi siano impiccati.
Matrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2002, 21.33.40   #59
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Matrix


Questo conferma che non sai nemmeno quello che scrivi

P.S Evita pure le faccine sghignazzanti che non fanno ridere nessuno
evidentemente non hai capito nulla, io ho espresso la mio opininione, se vuoi pure in maniera inusuale e arroggante, visto e concesso che ci troviamo in un forum, pero' cio' non toglio cheevidentemente chi ti ha scelto ha ponderato le sue decisioni e ha individuato in te delle buone risorse, cio' non vuol dire che io debba condividere decisioni e religioni di chi sta al di sopra.


il fatto che tu mi dica di non fare faccine sghignazzanti denota e evidenzia il fatto che tu del forum non conosci nulla, in quanto ironia le mette sempre a meno che si tratti di 3d trattanti argomenti quali morte , nei quali evita di mettere faccine di qualsiasi tipo per rispetto.

quindi sei tu che devi evitare di fare commenti su ironia perchè non sai . la mia critica era comunque quasi totalmente rivolta a uno sambio di opinioni fervido e leale e non volevo affatto offenderti, in quanto non ti conosco e ripeto evidentemente se sei mod. te lo dovresti meritare.



ciaooooooooooooo

non ho nulla contro di te
  Rispondi citando
Vecchio 29-09-2002, 21.51.52   #60
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
ironia...
mi sa che ti sei giocato il cd di wintricks che zio Billow ti voleva regalare....
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Lo spammangolo [Solo spam di qualità] Frequency Chiacchiere in libertà 2030 21-06-2008 14.14.58
Intel Matrix 4.7 Macao Archivio News Web 0 22-01-2005 01.25.48
[PG] Vendo Matrix Trilogy (7 DVD) Kjow Mercatino Usato 4 09-11-2004 23.33.28
Ultimate Matrix collection TyDany Chiacchiere in libertà 8 25-10-2004 11.52.52
Benvenuto The Mariner!!!!! The Mariner Chiacchiere in libertà 38 05-03-2004 20.00.11

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.22.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.