Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-10-2005, 17.41.08   #931
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
la prima lettura approvata dal parlamento nel marzo 2004 attribuisce i poteri di scioglimento al premier... non credo nel frattempo sia cambiata... mi informero'!
Robbi non è collegato  
Vecchio 20-10-2005, 17.44.52   #932
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
@exion:

ripensandoci non sono sicuro che una legge di riforma costituzionale debba essere approvata dal capo dello Stato, perché o c'è la maggioranza dei due terzi o il referendum confermativo. Ho dato solo un'occhiata veloce alla costituzione però, quindi probabilmente ho detto una cazzata.
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 20-10-2005, 17.57.57   #933
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
La7 non sono d'accordo, anzi.

E' una TV abbastanza obiettiva, il massimo che si può pretendere oggigiorno!

A me piace sempre molto
Ok diciamo che solo La7 è obbiettiva, mentre per il resto ho ragione. Brunok, allora, dove lo vedi sto 90% di informazione tv di sinistra???
Riguardo alla devolution, non l'ho ancora letta bene quindi non commento ma a prima occhiata mi sembra un mostro costituzionale che difficilmente Ciampi può approvare.
NightMan non è collegato  
Vecchio 20-10-2005, 18.00.57   #934
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Luttazzi e Travaglio assolti
"Berlusconi non fu diffamato"
Il premier condannato a pagare 100 mila euro di spese legali




Leggi: http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...tra/lutra.html
Letta anche io...
Mi viene da pensare al possibile commento di Berlusconi: "ma tu guarda sti giudici comunisti!"
NightMan non è collegato  
Vecchio 20-10-2005, 18.03.16   #935
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok



per farlo durare ci vuole un'overdose poi finisce che gli succede come al Lapo.... così ci pensa Patrizia.... cioè Prodi... ecco chi mi ricordava... !!!!! precisi sputati!!!!

Bellissima! Ma è una cosa vera o è fotomontaggio?
NightMan non è collegato  
Vecchio 20-10-2005, 18.05.19   #936
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
tu che dici???
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 20-10-2005, 18.06.44   #937
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Oh, scusate i troppi post consecutivi, ma ho appena letto l'opinione di Luttazzi sulla devolution ed è troppo spassosa per non postarvela:

Devolution e premierato assoluto

Oggi alla Camera la maggioranza tenterà di cambiare 55 articoli della Costituzione in 6 ore. Devolution, premierato assoluto, Senato federale, riduzione dei poteri del Presidente della Repubblica, nuovi meccanismi di approvazione delle leggi. Un'orgia che rischia di eclissare quelle di Tigellino.

Assaporiamone gli abissi:

Il PARLAMENTO non esisterà più. Il governo farà le leggi poiché deciderà quali provvedimenti ritiene indispensabili e chiederà la fiducia. Se non la ottiene, scioglie la Camera. Quindi, ricatto sulla Camera.

La Camera potrà dare la sfiducia, ma solo se ha già individuato un nuovo premier nella stessa maggioranza. Quindi l'opposizione è inutile. Questa sfiducia limitata alla maggioranza non esiste in Europa.

Il PREMIER sarà eletto direttamente dal popolo.

Il PRESIDENTE della REPUBBLICA diventerà un notaio che certifica le carte che gli passa il premier. Non controllerà più la legalità degli atti. E non potrà più rinviare alle Camere leggi incostituzionali, come l'emendamento Castelli-Gelli, che Ciampi ha rinviato alle Camere perché 7 VOLTE INCOSTITUZIONALE!

Il SENATO FEDERALE non si sa cos'è. Esamina solo leggi regionali. Se c'è conflitto con la Camera, deciderà una Commissione, che è quindi una sorta di Terza camera. Se non funziona neppure la Terza camera, si va da Vespa.

DEVOLUZIONE. L'hanno scritta i leghisti, quindi è incomprensibile. Erano in quattro in una baita di montagna, c'è il genepy, vattelapesca cosa è successo. L'organizzione della sanità sarà di competenza regionale, ma la tutela della salute sarà di competenza dello Stato. Idem per la scuola. In che modo? Boh. Che fine fanno le province? Non si sa. Forse finiscono nello stesso posto delle Grandi opere.

Dulcis in fundo: le REGIONI potranno fondersi fra loro. E potranno anche cambiare confini. Se Piacenza vuole andare con la Lombardia, l'Emilia non potrà opporsi. Piacenza passerà alla Lombardia portando con sé ospedali, imprese, gettito tributario, risorse bancarie, risorse professionali. -Dove abiti?- - A Reggio Calabria.- -Oh, in Liguria!-

fonte: http://news.danieleluttazzi.it/?q=node/127
NightMan non è collegato  
Vecchio 20-10-2005, 18.10.03   #938
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
dai dai, che al referendum va giù come un castello di carte!
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 20-10-2005, 22.18.25   #939
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj


Ok diciamo che solo La7 è obbiettiva, mentre per il resto ho ragione. Brunok, allora, dove lo vedi sto 90% di informazione tv di sinistra???
Riguardo alla devolution, non l'ho ancora letta bene quindi non commento ma a prima occhiata mi sembra un mostro costituzionale che difficilmente Ciampi può approvare.
come andò lo vedo??? in televisione naturalmente.

Tolto il mitico Fede che è una curva di ultras scatenati concentrati in una sola persona tutti gli altri sono praticamente rossi o filo rossi....

basta che ti vai a vedere ora su Rai 1 chi c'è...
Celentano con Santoro.... se il Berlusca controllasse veramente sto canale credi che starebbero lì sparlando di lui????? Io al posto suo non li avrei fatti certo parlare, ma lui è buono, molto buono (da mangiare disse il cannibale... )


Quota:
Originariamente inviato da ssj


Letta anche io...
Mi viene da pensare al possibile commento di Berlusconi: "ma tu guarda sti giudici comunisti!"
infatti la prima cosa che viene in mente son le toghe rosse, un potere totalmente strumentalizzato... chi era dei loro faceva carriera altrimenti poteva cambiar mestiere... non molto democratico come sistema...
piazzati quelli nei punti cardine il gioco è fatto...
(ed è così... purtroppo... )

Ultima modifica di Brunok : 20-10-2005 alle ore 22.50.13
Brunok non è collegato  
Vecchio 20-10-2005, 22.20.43   #940
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj


Bellissima! Ma è una cosa vera o è fotomontaggio?


ma verissima naturalmente....


Brunok non è collegato  
Vecchio 21-10-2005, 01.54.14   #941
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok
se il Berlusca controllasse veramente sto canale credi che starebbero lì sparlando di lui????? Io al posto suo non li avrei fatti certo parlare, ma lui è buono, molto buono

Povero Silvio, lui si che è buono
NightMan non è collegato  
Vecchio 21-10-2005, 01.56.23   #942
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a



im effetti a parte Emilio Fido 'informazione è in mano alla sinistra... infatti Carlo Rossella e Mario Giordano sono noti comunisti
 
Vecchio 21-10-2005, 02.13.14   #943
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Anche Vespa, Del Noce e Mimun sono comunisti convinti. Effettivamente ho sbagliato i miei conti...
NightMan non è collegato  
Vecchio 21-10-2005, 02.18.57   #944
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
e l'ex direttore della padania Gigi Moncalvo ora capostruttura di Rai2 dove lo mettiamo ???


quello mi sa che è di estrema sinistra


eh si... in effetti avevi sbagliato i conti
 
Vecchio 21-10-2005, 02.34.20   #945
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
io non ho nemmeno più voglia di scherzarci

vedere che c'è davvero gente convinta, contro ogni prova dei fatti, che i media siano in mano alla sinistra e che questi manipolino le coscienze è davvero grottesco e attristante.
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 15.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 08-04-2006 00.09.45
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 23.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 03.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.12.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.