Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-09-2004, 12.14.26   #1
zeroVSzero
Guest
 
Messaggi: n/a
Buongiorno

Buongiorno

Ho una domanda sola.......

Ho saputo che un post mandato ieri sera verso mezzanotte è stato cancellato mi sembra fosse "Fatemi gli auguri" inviato da Crazy Diamond.
Visto e considerato che non ho trovato oltraggioso nè tantomeno illegale questo messaggio non riesco a capire la sua rimozione............ o forse dovrei pensare che a qualcuno sono girati i cosidetti e ha pensato bene di ignorare la libertà di opinione e svelare la sua parte dittatoriale.....
comunque pensavo che questo fosse un forum dove tutti potevano dire la propria (ovviamente non si trattava nè di insulti ne di altro di offensivo, lo ribadisco) ma ahimè mi sbagliavo....
A volte la nomea che un sito ha è una facciata di cartapesta pronta a sciolgliersi alla prima pioggia....
Bien complimenti al dittatore allora
buona giornata a tutti
 
Vecchio 28-09-2004, 12.16.46   #2
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Ecco dov'era finito il thread...

Ma io non avevo capito niente, che fa, si sposa?
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 12.17.59   #3
zeroVSzero
Guest
 
Messaggi: n/a
mah credo di sì almeno parlava di abito bianco.....
 
Vecchio 28-09-2004, 12.19.06   #4
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Io avevo letto color glicine, ma la cosa mi aveva incuriosito...
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 12.20.17   #5
zeroVSzero
Guest
 
Messaggi: n/a
Hai ragione diceva glicine... beh comunque non cambia il fatto che lo hanno rimosso :-)
 
Vecchio 28-09-2004, 12.32.05   #6
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Re: Buongiorno

Quota:
Originariamente inviato da zeroVSzero
Buongiorno

Ho una domanda sola.......

Ho saputo che un post mandato ieri sera verso mezzanotte è stato cancellato mi sembra fosse "Fatemi gli auguri" inviato da Crazy Diamond.
Visto e considerato che non ho trovato oltraggioso nè tantomeno illegale questo messaggio non riesco a capire la sua rimozione............ o forse dovrei pensare che a qualcuno sono girati i cosidetti e ha pensato bene di ignorare la libertà di opinione e svelare la sua parte dittatoriale.....
comunque pensavo che questo fosse un forum dove tutti potevano dire la propria (ovviamente non si trattava nè di insulti ne di altro di offensivo, lo ribadisco) ma ahimè mi sbagliavo....
A volte la nomea che un sito ha è una facciata di cartapesta pronta a sciolgliersi alla prima pioggia....
Bien complimenti al dittatore allora
buona giornata a tutti
Premetto che non ho letto il 3d "fatemi gli auguri".. forse era troppo generico? Riguardava un compleanno (siamo in 30.000)!?
Se proponessi un 3d tipo "indovinate cosa mangero' stasera" e tu fossi il mod. cosa faresti? Se invece i mod. sono dittatori lo scopriro' presto anche se a me sembrano e ricordano piu' i miei vecchi prof che mi bacchettavano quando non "rispettavo le regole".
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 12.34.51   #7
zeroVSzero
Guest
 
Messaggi: n/a
Riguardava un matrimonio e non penso che 30000 persone si sposino..... ;-)
 
Vecchio 28-09-2004, 12.35.46   #8
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Buongiorno.

Visto che la tua iscrizione è solo strumentale, stile messaggero, visto che del sito non te ne frega nulla e parli per sentito dire, la tua presenza qui è del tutto inutile.

Sorvoliamo sul resto, cioè che chi si riempie la bocca di belle parole dovrebbe più che stare zitto, e ne sa bene i motivi.

Così come li sappiamo noi dello staff.

Fine.

___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 13.28.20   #9
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela
Buongiorno.

Visto che la tua iscrizione è solo strumentale, stile messaggero, visto che del sito non te ne frega nulla e parli per sentito dire, la tua presenza qui è del tutto inutile.

Sorvoliamo sul resto, cioè che chi si riempie la bocca di belle parole dovrebbe più che stare zitto, e ne sa bene i motivi.

Così come li sappiamo noi dello staff.

Fine.



Ovviamente sono d'accordo

Il thread è stato rimosso è vero e visto che la cara Crazy Diamond non si è mai fatta problemi a calunniare parecchi utenti,compresi noi mods,posso dire con assoluta certezza che la sua presenza qui non è gradita.

E neppure quella dei suoi messaggeri.
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...

Ultima modifica di Trinity : 28-09-2004 alle ore 14.38.05
Trinity non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Buongiorno WT - 2009/2010 n@ndo Chiacchiere in libertà 374 21-11-2009 08.22.06
Buongiorno campioni [11]! Doomboy Chiacchiere in libertà 2007 19-03-2008 08.32.31
Buongiorno!!!! [7] Flying Luka Chiacchiere in libertà 2009 22-07-2006 22.15.18
Buongiorno! Doctor Discussioni su WinTricks 1 28-10-2005 09.31.14
Buongiorno 2 !! Billow Chiacchiere in libertà 2769 13-09-2004 13.35.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.44.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.