Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-11-2000, 09.32.13   #1
The Riddle
Senior Member
 
L'avatar di The Riddle
 
Registrato: 17-10-2000
Loc.: Vallecamonica
Messaggi: 390
The Riddle promette bene
Personalmente non capisco tutto sto polverone sollevato intorno a Napster, questo "panico da Napster a pagamento".
Scusate ma in rete ci sono milioni di mp3, basta armarsi di un po' di pazienza e andare a cercare nei posti giusti e trovi tutta la musica che vuoi, scaricarla senza pericolo che, arrivati al 90% del dwld l'utente dal quale stai scaricando ti blocchi o si disconnetta, ci si arma di un accelleratore che supporta il resume e il gioco è fatto. Scaricare un file da Napster è ugualmente "illegale" tanto quanto scaricarlo da un qualsiasi sito piratesco (x dirla alla Billow ).
Nap, secondo me, spaventa per l'idea di pair-to-pair, non per le sue effettive capacità ed è diventato quello che è diventato solamente perchè afferma l'indipendenza dell'utente sulla rete. E i media ci marciano, con servizi che, ad un pubblico meno avvezzo, possono sembrare chissaché, MA PER PIACERE!!!!
Ho sentito persone disperate perché preoccupate di non poter più usare Napster, prese dal panico di dover pagare per avere quello che prima (a fatica ) riuscivano ad avere gratis.
Io Napster l'ho usato e, a volte lo uso ancora, cmq preferisco scaricarmi qualsiasi cosa (e non solo mp3)senza la paura di aver buttato via 10 minuti di connessione per nulla (che poi ti girano un po' anche le balle).

Citando Shakespeare potremmo dire: "Molto rumore per nulla"....

CIA



___________________________________

You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be
WWW.DAMIOLINI.IT
http://blog.libero.it/theriddle
The Riddle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2000, 10.08.26   #2
Mj
Senior Member
 
L'avatar di Mj
 
Registrato: 03-11-2000
Loc.: Brescia
Messaggi: 377
Mj promette bene
Bhe' riddle tu hai ragione su tutto, ma dove trovi una cosi' alta concentrazione di musica in maniera cosi' istantanea? E dove trovi le varie versioni delle canzoni che sono uscite in america e in italia no? E i bootleg?
Vedi, anche io scarico molto da siti, evitando spesso napster, ma devo dire che oltre a una facilità estrema, questo programma rendeva la musica acessibile a tutti e in maniera abbastanza completa, questo è il problema sul fatto del napster a pagamento.......
___________________________________

Ciao ciao
[Mj]
Mj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2000, 10.16.35   #3
The Riddle
Senior Member
 
L'avatar di The Riddle
 
Registrato: 17-10-2000
Loc.: Vallecamonica
Messaggi: 390
The Riddle promette bene
Gli utilizzatori di Napster dovrebbero migrare in massa verso GNutella, e questo mica lo fermano, penso che controllare GNutella sia impossibile, a chi fai causa? A internet? Il programma è open source. E'come l'araba fenice morto uno ne rinasce un'altro.
___________________________________

You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be
WWW.DAMIOLINI.IT
http://blog.libero.it/theriddle
The Riddle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2000, 10.22.40   #4
Mj
Senior Member
 
L'avatar di Mj
 
Registrato: 03-11-2000
Loc.: Brescia
Messaggi: 377
Mj promette bene
Si ma è anche lento come la morte.... un altro dei problemi di tutti questi programmi che napster non aveva...
___________________________________

Ciao ciao
[Mj]
Mj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2000, 16.21.28   #5
Etabeta
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2000
Messaggi: 1.104
Etabeta promette bene
mah, non sono pienamente daccordo....canzoni che non ho mai trofvato con tutti i siti warez di mp3 che ho, con napster li ho trovati in 5 minuti.....
Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2000, 17.31.42   #6
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
e poi napster ti dice anche le dimensioni del file e la sua lunghezza.

cmq è vero che tutto 'sto chiasso è inutile ed incompresnibile.
personalmente quando napster diventerà a pagamento diro:
-addio napster. benvenuto gnutella. se poi rompe dico vaffanc..... gnutella. benvenuti mp3 dall rete
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.35.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.