Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-05-2001, 17.58.56   #1
ACe
Junior Member
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 75
ACe promette bene
le statistiche originali di stanford hanno ripreso?
Avete notato poi che sono mooooolto diverse (come numeri, per non parlare di altro) da quelle di noxdorf?

scusate l'eclissaggio, ma ...lavoro...

P.S.: chi ha la piu' meglio idea su come promuovere il gruppo? Canaro ha promesso un portatile PIII 1000 512 mb 60 gb 15.1 pollici a chi trova l'idea migliore!

Salumi e caci
ACe
ACe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2001, 18.19.59   #2
iac
Senior Member
 
L'avatar di iac
 
Registrato: 20-12-2000
Loc.: Profondo Sud
Messaggi: 459
iac promette bene
Ciao ACe ... finalmente !!!
Se per promuovere intendi dare impulso al gruppo per farlo avanzare e progredire, io il mio pensiero l'ho già espresso qui (penultimo post)
http://forum.wintricks.it/showthread...5&pagenumber=2

Ho vinto quacchecosa?
iac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2001, 18.34.53   #3
james
Hero Member
 
L'avatar di james
 
Registrato: 06-03-2001
Messaggi: 609
james promette bene
Concordo bisogna fare le sfide, mesi fa c'era il commento in diretta coem se fosse un incontro agonisto

Ecco in prima posizione arrivare Madwolf subito seguito da un ormai esausto Rostor, tra le New entry spicca Lubeca scaccolatore incallito,

Guadagna posizioni su posizioni settimana dopo settimana anche il James con un solo PC si trova a sole 24 caccole da Rostor nel Delta Caccole

Insomma una roba del genere dovremmo fare e tu ACE la fecevi molto bene, Ovvio ogni uno a i suoi impegni e non sempre è possibile

Cmq secondo me è questa la strada da seguire oltre magari a qualche premio
james non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2001, 19.15.26   #4
Oberdan
WT Italian Team Captain
 
L'avatar di Oberdan
 
Registrato: 08-02-2001
Loc.: Napoli
Messaggi: 1.896
Oberdan promette bene
Quota:
Originally posted by ACe
Avete notato poi che sono mooooolto diverse (come numeri, per non parlare di altro) da quelle di noxdorf?
Il fatto è che le statistiche di "Noxordo" fanno quello che avremmo sempre voluto facessero le stats di Stanford...
Cioè raggruppano le varie istanze dei singoli membri e ricavano, da queste, quelle dei Teams.
In realtà a Stanford pare che non abbiano proprio il tempo e la vocazione per dedicarsi a questi compiti. Così sono ben felici che altri provvedano a farlo.
Anzi chi gestisce "noxordo" ha fatto una specifica richiesta: avere tutte le statistiche individuali in un unico file .txt che poi ognuno possa elaborare a suo piacimento. Vijay si è subito detto entusiasta dell'idea.
___________________________________

Oberdan WinTricks.it Italian Team
Oberdan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2001, 20.37.29   #5
elytaxi
D.C. Proj. Enhancer
 
Registrato: 29-01-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 1.015
elytaxi promette bene
Quota:
Originally posted by ACe

P.S.: chi ha la piu' meglio idea su come promuovere il gruppo? Canaro ha promesso un portatile PIII 1000 512 mb 60 gb 15.1 pollici a chi trova l'idea migliore!
Con l'idea della donnina nuda nello screensaver, direi che é mio!!!!

Cmq come diceva iac forse é meglio stimolare la competizione: basta scaccolare e basta, combattiamo!!! Magari però bisognerebbe competere per fasce: pc più recenti, multi pc ecc... mettere qualche premio mensile, ma lì bisogna vedere tutti insieme... io inizio: in palio una adesivo Amd Athlon al miglior scaccolatore con un unico pc targato amd (quindi esclusi canaro, oberdan ecc.) Pronti... via!!!

[Edited by elytaxi on 17-05-2001 at 20:40]
___________________________________

Unisciti al WinTricks Team la ricerca ha bisogno anche del tuo PC!!!
Athlon XP1600+@1800+ - Asus v7700 - 256MB DDR2400 Corsair- HD quantum 60GB - Epox 8KT7A -recensore su T4-MAXX
elytaxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2001, 21.46.15   #6
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Io offro un adesivo Pentium 4 al miglior sistema con CPU Intel:



P.s.: l'ho raccattato durante il Futur Show a Bologna...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2001, 22.21.31   #7
elytaxi
D.C. Proj. Enhancer
 
Registrato: 29-01-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 1.015
elytaxi promette bene
il mio me l'ha spedito amd stessa... ho anche la lettera!!
___________________________________

Unisciti al WinTricks Team la ricerca ha bisogno anche del tuo PC!!!
Athlon XP1600+@1800+ - Asus v7700 - 256MB DDR2400 Corsair- HD quantum 60GB - Epox 8KT7A -recensore su T4-MAXX
elytaxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2001, 00.14.01   #8
james
Hero Member
 
L'avatar di james
 
Registrato: 06-03-2001
Messaggi: 609
james promette bene
Bella l'idea mi piace

The Saint che dici facciamo la garetta?

Centurion oramai mi/ci ha abbandonato e sono rimasto solo...

Gara sia in delta che in WU totali
james non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2001, 09.55.22   #9
iac
Senior Member
 
L'avatar di iac
 
Registrato: 20-12-2000
Loc.: Profondo Sud
Messaggi: 459
iac promette bene
Quota:
Originally posted by elytaxi
Con l'idea della donnina nuda nello screensaver, direi che é mio!!!!

iac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2001, 11.31.32   #10
koff
Hero Member
 
Registrato: 05-12-2000
Messaggi: 591
koff promette bene
ciao raga!!!
è vero che il forum si è un po' "ammosciato"... ma mi sembra che i problemi dei server siano diminuiti, le proteine che ci mollano sono sempre le stesse, il client nuovo non arriva...
quindi... poche novità, pochi posts!!!

per il fatto che molti hanno abbandonato, con l'arrivo delle "dna", c'era da immaginarlo... peccato!! il miglior incentivo sarebbe dire a stanford di mandare giù delle beta, villin, o magari di dividere ste benedette dna!!!

io comunque non mollo, il mio PC è sotto torchio dal lunedì alle 8 al venerdì alle 18, notte compresa...

buon laavoro a tutti!!!
koff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2001, 13.03.43   #11
elytaxi
D.C. Proj. Enhancer
 
Registrato: 29-01-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 1.015
elytaxi promette bene
Le beta, le villin ecc. (vi ricordate quando ci sembravano enormi anche queste... che pischelli che eravamo ) facevano parte ancora di un programma di sperimetazione-test, ora stiamo iniziando a lavorare su cose veramente serie (come prima) ma la fase di verifica delle potenzialità del progetto é finita (almeno così ho intuito)... l'idea di proporre di spezzare le dna (se possibile) mi sembra buona... ci potrebbe pensare Oberdan che é in buoni rapporti con Vijay

E poi ultimamente si sta ravvivando anche il forum
___________________________________

Unisciti al WinTricks Team la ricerca ha bisogno anche del tuo PC!!!
Athlon XP1600+@1800+ - Asus v7700 - 256MB DDR2400 Corsair- HD quantum 60GB - Epox 8KT7A -recensore su T4-MAXX
elytaxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2001, 13.38.01   #12
Oberdan
WT Italian Team Captain
 
L'avatar di Oberdan
 
Registrato: 08-02-2001
Loc.: Napoli
Messaggi: 1.896
Oberdan promette bene
Confermo!
La fase di sperimentazione è oramai conclusa e di villin e compagnia bella non ne sentiremo parlare più. Da quando abbiamo ricevuto le prime dna_binder_mimic siamo entrati nella nuova fase; ossia folding di proteine reali. Come ha giustamente detto elitaxi queste molecole sono molto più complesse ed ecco spiegato perché sono così "toste" da scaccolare. Anzi dovremo attenderci per il futuro "mattoni" anche più corposi delle mimic.
La proposta di dividere queste molecole complesse in più parti è già stata fatta da più di un gruppo allo stesso Vijay; ma a quanto pare non si può e dunque: ciccia.
In ultimo...
Vijay, approfittando dei buoni rapporti che ha con me, mi ha chiesto di metterlo in diretto contatto con elitaxy (pare gli voglia dire due paroline...).
___________________________________

Oberdan WinTricks.it Italian Team
Oberdan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2001, 13.46.26   #13
elytaxi
D.C. Proj. Enhancer
 
Registrato: 29-01-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 1.015
elytaxi promette bene
Quota:
Originally posted by Oberdan
Confermo!
Vijay, approfittando dei buoni rapporti che ha con me, mi ha chiesto di metterlo in diretto contatto con elitaxy (pare gli voglia dire due paroline...).
Azz, che ho combinato?
___________________________________

Unisciti al WinTricks Team la ricerca ha bisogno anche del tuo PC!!!
Athlon XP1600+@1800+ - Asus v7700 - 256MB DDR2400 Corsair- HD quantum 60GB - Epox 8KT7A -recensore su T4-MAXX
elytaxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2001, 13.55.05   #14
Oberdan
WT Italian Team Captain
 
L'avatar di Oberdan
 
Registrato: 08-02-2001
Loc.: Napoli
Messaggi: 1.896
Oberdan promette bene
Quota:
Originally posted by elytaxi
Azz, che ho combinato?
Questo lo sai tu!
Io so solo che ormai mi difende sempre a spada tratta. Diavolo di un Vijay.
___________________________________

Oberdan WinTricks.it Italian Team
Oberdan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.29.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.