Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-09-2000, 17.38.00   #1
alexzz
Newbie
 
Registrato: 05-09-2000
Loc.: Trieste,Italy,IT
Messaggi: 4
alexzz promette bene
EUREKA!?!? Ciao a tutti. Ho risolto (spero non momentaneamente!) i miei problemi e mi sembrava giusto dirvi come visto che mi avete sostenuto in un momento di difficoltà. Dopo aver disinstallato/reinstallato il masterizzatore (ma credo che non serva), ho seguito parte dei consigli trovati in giro in rete. Quello che credo fondamentale anche perchè poi ho masterizzato di nuovo è stato partizionare l'HD. Ora ho due drive c: e d:. Ho fatto scandisk e defrag di c:. Ho ottimizzato la memoria virtuale su C rendendola fissa, ed infine tutto ciò che voglio scrivere su di un CDR lo copio in D (che devo tenere pulito a quanto dicono) così il masterizzatore ha a disposizione un flusso costante di dati. Inoltre ho tolto il bug sulla DMA dell'harddisk seguendo i consigli su questo articolo: HTTP://members.xoom.it/_XOOM/hilton/HD.htm Per quest'ultimo non mi prendo responsabilità. A me ha funzionato ad altri a cui ho consigliato di farlo windows si è bloccato e hanno dovuto ripristinare i backup dei files a cui l'aticolo si riferisce. Comunque è indolore e provar non costa niente!!!

------------------
Alex

[This message has been edited by alexzz (edited 09-09-2000).]
alexzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2000, 18.27.00   #2
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
-

Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 15.23.42
  Rispondi citando
Vecchio 09-09-2000, 10.50.00   #3
alexzz
Newbie
 
Registrato: 05-09-2000
Loc.: Trieste,Italy,IT
Messaggi: 4
alexzz promette bene
Chiedo umilmente scusa.... ma in quei momenti di disperazione e chiedendo aiuto a tanti amici mi è capitato di leggere di tutto. Grazie per l'osservazione sul link ho provveduto a cambiare.


<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana">quote:</font><HR>Originally posted by twinpigs:
Alexzz...hai messo un puntino in più alla fine del link....bisogna toglierlo sennò dà pagina inesistente

Hey....ma il trick segnalato in quella pagina c.ca i files Mshdc.inf e Diskdrv.inf c'è anche nel sito Wintricks....

Che è sta storia Billow....questa volta sei stato tu a copiare?

Ciao

[This message has been edited by twinpigs (edited 08-09-2000).]
<HR></BLOCKQUOTE>



------------------
Alex
alexzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2000, 12.38.00   #4
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
Il tricks lo aveva tirato fuori BoB Cerelli... che se non sbaglio è citato...
  Rispondi citando
Vecchio 09-09-2000, 12.58.00   #5
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
-

Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 15.23.57
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.15.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.