Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2014, 11.35.52   #1
rickim
Newbie
 
Registrato: 03-04-2004
Messaggi: 21
rickim promette bene
è una vita che non scarico...anni, che si usa attualmente?

mamma mia dai tempi dell'università che non scarico ....ai tempi usavo emule che qualcuno mi aveva aoiutato a configurare. Cosa si usa oggi?
emule funziona ancora ?se si mi aiutate a configuarlo?

altri programmi?

soprattutto vecchi film che non trovi da nessuna parte, libri eccc
rickim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2014, 16.08.28   #2
wines
Junior Member
 
L'avatar di wines
 
Registrato: 17-10-2013
Messaggi: 111
wines promette bene
Rif: è una vita che non scarico...anni, che si usa attualmente?

per mia esperienza posso ricordarti che eMule si 'usa' ancora (anche se da me abbandonato da tempo),
potresti scoprire qualcosa che non hai mai provato e che avrai sentito dire,
che sarebbe uTorrent,
differenze?
con eMule trovi di tutto (virus compresi) e di più, specie se sei alla ricerca di qualsiasi cosa datata nel tempo, in questo è unico;
con uTorrent trovi prevalentemente nuovo, nuovissimo e poco di datato, devi solo fare una ricerca dei 4/5 siti affidabili (Google ti aiuterà);
per configurare uTorrent esistono migliaia di guide (sempre Google) è meno complicato di eMule sotto questo aspetto...
wines non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2014, 17.26.30   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: è una vita che non scarico...anni, che si usa attualmente?

Anche se non amo e non uso questi strumenti, sento parlare molto bene di PoWeR-Script, un motore di ricerca immediato pulito e leggero, una sorta di addon grafico del mitico mIRC.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2014, 19.20.09   #4
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: è una vita che non scarico...anni, che si usa attualmente?

Quota:
Inviato da rickim Visualizza messaggio

soprattutto vecchi film che non trovi da nessuna parte, libri eccc
Film ?
Libri ?
e-Mule ... Starai scherzando ! Sei già sulla lista nera dei perseguiti
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2014, 20.19.29   #5
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: è una vita che non scarico...anni, che si usa attualmente?

Ovviamente si riferiva a materiale di libera circolazione.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2014, 20.47.19   #6
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: è una vita che non scarico...anni, che si usa attualmente?

Daaaaai, era una battuta.
Io avrei formulato la domanda in questi termini: Conoscete altri software P2P oltre e-Mule ?
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2014, 22.29.11   #7
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: è una vita che non scarico...anni, che si usa attualmente?

anche la mia
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2014, 08.36.02   #8
wines
Junior Member
 
L'avatar di wines
 
Registrato: 17-10-2013
Messaggi: 111
wines promette bene
Rif: è una vita che non scarico...anni, che si usa attualmente?

per film e concerti si può 'liberamente' usare YouTube
lì non esiste il diritto d'autore

il video si converte in file mp3 et voilà esce anche l'album..
wines non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2014, 13.59.39   #9
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: è una vita che non scarico...anni, che si usa attualmente?

Quota:
Inviato da wines Visualizza messaggio
per film e concerti si può 'liberamente' usare YouTube
lì non esiste il diritto d'autore
Esiste eccome!! prova a inserire sul tuo canale YouTube un video o il solo audio coperto dal diritto d'autore e vedrai cosa ti invia YouTube !!! non è come e da dove che preclude la possibilità di ricorrere alla illegalità, anche le vecchie registrazioni su nastro o sui video registratori non erano del tutto lecite, tutto dipendeva dall'uso.
Quota:
Il video si converte in file mp3 et voilà esce anche l'album..
Diciamo che è un doppio passaggio, ci sono dei componenti aggiutivi per Firefox come Easy Youtube Video Downloader, che permettono di salvare direttamente in MP3 o il video alla qualità prescelta.


___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2014, 16.43.59   #10
wines
Junior Member
 
L'avatar di wines
 
Registrato: 17-10-2013
Messaggi: 111
wines promette bene
Rif: è una vita che non scarico...anni, che si usa attualmente?

@Amiga
il problema e la risoluzione nei video ma se vuoi vederti un concerto o un film (film tanti e non recenti) li trovi
come esistono estensioni e altro come hai evidenziato, mi è capitato di scaricare concerti, vederli e poi cercarli con risoluzioni migliori altrove e trovo strano che nessuno menziona mai YouTube per questo, come tanti artisti (Coldplay in primis) vietano tanto se devono promuovere l'ultimo lavoro trovi tutto...come ci sono siti (io ne ho trovato uno fantastico) che sotto mentite spoglie pubblica dai qutidiani (tutti i santi giorni) a ebook, film, programmi etc etc tutti in italiano con tanto di seriale a seguito e non lo trovi tramite ricerca 'torrent'
Philips ad esempio è un brand che i più conoscono come prodotto consumer, questo è solo l'aspetto minore e di 'immagine' per questa multinazionale con fabbriche in ogni parte del Mondo;
hanno scienzati alle loro dipendenze, coprono ogni ramo tecnologico dalla medicina all'elettronica, brevettano tanto e campano di royalties su tanti beni di larghissima diffusione distribuiti anche da noti brands, ricordo una riunione (decenni fa) dove ci spiegavano il prossimo tv (l'attuale led) sembrava fantascienza...
quindi, è giusto che chi impegna risorse umane, capitali e tempo gli venga riconosciuto tot emonumento...
sui 'diritti' che trovi nel web non saprei, anche i vostri consigli sulle richieste degli utenti sono 'preziosi' sicuramente meglio di tanti tecnici che ognuno di noi ha in zona e i vostri sono 24H per 7 giorni e tutto l'anno...
ha un prezzo tutto questo?
è tutto un giro tra adsense, adf.ly etc etc
si da e si compensa
wines non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2014, 01.28.14   #11
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: è una vita che non scarico...anni, che si usa attualmente?

Quota:
Inviato da wines Visualizza messaggio
@Amiga
il problema e la risoluzione nei video ma se vuoi vederti un concerto o un film (film tanti e non recenti) li trovi
come esistono estensioni e altro come hai evidenziato, mi è capitato di scaricare concerti, vederli e poi cercarli con risoluzioni migliori altrove e trovo strano che nessuno menziona mai YouTube per questo, come tanti artisti (Coldplay in primis) vietano tanto se devono promuovere l'ultimo lavoro trovi tutto...come ci sono siti (io ne ho trovato uno fantastico) che sotto mentite spoglie pubblica dai qutidiani (tutti i santi giorni) a ebook, film, programmi etc etc tutti in italiano con tanto di seriale a seguito e non lo trovi tramite ricerca 'torrent'
Philips ad esempio è un brand che i più conoscono come prodotto consumer, questo è solo l'aspetto minore e di 'immagine' per questa multinazionale con fabbriche in ogni parte del Mondo;
hanno scienzati alle loro dipendenze, coprono ogni ramo tecnologico dalla medicina all'elettronica, brevettano tanto e campano di royalties su tanti beni di larghissima diffusione distribuiti anche da noti brands, ricordo una riunione (decenni fa) dove ci spiegavano il prossimo tv (l'attuale led) sembrava fantascienza...
quindi, è giusto che chi impegna risorse umane, capitali e tempo gli venga riconosciuto tot emonumento...
sui 'diritti' che trovi nel web non saprei, anche i vostri consigli sulle richieste degli utenti sono 'preziosi' sicuramente meglio di tanti tecnici che ognuno di noi ha in zona e i vostri sono 24H per 7 giorni e tutto l'anno...
ha un prezzo tutto questo?
è tutto un giro tra adsense, adf.ly etc etc
si da e si compensa
wines hai un pvt

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? Gigi75 Chiacchiere in libertà 1900 08-03-2007 11.30.09
Vita, amicizie e lavoro... Flying Luka Chiacchiere in libertà 40 20-12-2006 20.07.10
35 anni di carcere.. Gigi75 Chiacchiere in libertà 49 30-05-2005 19.16.51
Dio ha creato l'uomo o viceversa? infinitopiuuno Chiacchiere in libertà 151 16-04-2005 02.18.00
Abbasso tutto ! Giorgio Drudi Chiacchiere in libertà 2 24-07-2004 09.47.18

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.49.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.