Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-12-2006, 22.07.52   #76
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
E probabilmente gli MP3 li hai messi tutti nella root. Ci sono dei limiti al numero dei file in \, prova a metterli in una o più cartelle.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2007, 17.36.34   #77
Puppybarf
Junior Member
 
L'avatar di Puppybarf
 
Registrato: 28-08-2006
Loc.: Benevento
Messaggi: 80
Puppybarf promette bene
Sono stato investito dal problema da parte di un amico che ha una chiavetta Photon 2.0 da 1 GB, che naturalmente non gira su Windows 98 e i driver sono pressoché introvabili.
Ho dato un'occhiata anche su DriverGuide, e ho visto che anche lì ci sono i driver universali di Neddi ( ), ma avrei una curiosità prima di farglieli provare: su DriverGuide viene segnalata la dicitura 256 MB; non è che i driver universali hanno la limitazione di funzionare solo per Pen Drives di massimo 256 MB ??
___________________________________

Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Monitor ASUS VW193S 19" - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
Puppybarf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2007, 20.31.44   #78
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
i test sono stati effettuati su USB pen da 256 e 512Mb,

la capienza non c'entra nulla con i drivers

recentemente li ho utilizzati con 2 usb pen da 1Gb di cui una delle Verbatim

per tagli superiori... alla prima occasine provo una 2gb fresca fresca
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2007, 21.08.22   #79
Puppybarf
Junior Member
 
L'avatar di Puppybarf
 
Registrato: 28-08-2006
Loc.: Benevento
Messaggi: 80
Puppybarf promette bene
Benissimo... appena posso, vedrò di provarli io stesso su quella chiavetta.
___________________________________

Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Monitor ASUS VW193S 19" - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
Puppybarf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2007, 22.54.04   #80
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
'Sti driver li ho fatti principalmente per il mio pen drive da 512 MB, quindi fino a 512 arrivano. Comunque hanno funzionato anche con HD USB da qualche centinaio di GB (partizionati in modo che il 98 li veda) e pure macchine fotografiche (che sono viste come chiavette USB), per cui non credo ci siano problemi con pen drive più cicciottelli di quelli testati.
L'essenziale è provare, male che vada va male.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2007, 21.53.01   #81
tool
Newbie
 
Registrato: 05-03-2007
Messaggi: 1
tool promette bene
un mese di maledizioni per trovare un driver universale per chiudere il cerchio con uno scanner scsi Canon.
Grande Neddi!! Complimentissimi!
tool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2007, 22.26.24   #82
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Grazie per i complimenti, ma non ho capito che c'entra il cerchio con lo scanner scsi e con il driver usb.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2007, 10.55.14   #83
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Inviato da Sergio Neddi
'Sti driver li ho fatti principalmente per il mio pen drive da 512 MB, quindi fino a 512 arrivano. Comunque hanno funzionato anche con HD USB da qualche centinaio di GB (partizionati in modo che il 98 li veda) e pure macchine fotografiche (che sono viste come chiavette USB), per cui non credo ci siano problemi con pen drive più cicciottelli di quelli testati.
L'essenziale è provare, male che vada va male.
Testato con chiavetta USB Sandisk Cruzer da 2GB su Windows 98 SE... funziona perfettamente
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2007, 18.37.27   #84
redi
Newbie
 
Registrato: 11-03-2007
Messaggi: 4
redi promette bene
modem

Quota:
Inviato da Sergio Neddi
Grazie per i complimenti, ma non ho capito che c'entra il cerchio con lo scanner scsi e con il driver usb.
seguo con molto interesse il vostro sito ..io avrei un problema..questo modem..modem usb gprs mg10 telit funziona bene con xp ..ma..siccome ho acquistato un pc con vista suddetto modem non funziona mi dice che non e' istallato correttamente ..ho sentito anche la societa' telit ...mi hanno detto che quel modem non verra' piu' aggiornato ..saluti e grazie...
redi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2007, 19.37.40   #85
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da redi
seguo con molto interesse il vostro sito ..io avrei un problema..questo modem..modem usb gprs mg10 telit funziona bene con xp ..ma..siccome ho acquistato un pc con vista suddetto modem non funziona mi dice che non e' istallato correttamente ..ho sentito anche la societa' telit ...mi hanno detto che quel modem non verra' piu' aggiornato ..saluti e grazie...
Benvenuto Redi,

vediamo se ho capito..


vorresti provare i drivers per le Pen drive preparati da Sergio Neddi col tuo modem???

o semplicemente hai inserito una richiesta di aiuto nel primo posto che hai trovato???


nel primo caso, mi spiace dirtelo, ma non c'è alcuna speranza che quei drivers possano far andare il tuo modem ... su vista poi

nel secondo caso, dovresti aprite una nuova discussione nella sezione appropriata (in questo caso la sez. Internet e Reti Locali dove si discute di connettività e quindi modem adsl e compagnia bella, un'altra possibile sez. potrebbe essere quella su windows vista dove si affrontano i problemi che si incontrano con il nuovo S.O. di MS)

ciao
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2007, 22.23.52   #86
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Grazie Sergio Neddi, il tuo driver mi è servito pochi giorni fa sul vecchio PC di mia sorella
___________________________________

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2007, 23.28.50   #87
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Disconnessione penne USB su Win98. Riporto qui questa parte che ho postato in un'altra discussione in quanto penso possa essere utile.

http://www.wintricks.it/forum/showpo...13&postcount=4
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2007, 23.48.55   #88
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
a titolo di documentazione, in questi gg ho smanettato una marea di tools per la formattazione e/o recupero di USB pen drive ...

i migliori programmi sono senz'altro questi:

Low Level Format (sia di HD IDE che SCSI, montati in box interconnessi con USB e anche flash card)

http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12636

oppure

HP windows format utility

http://h18000.www1.hp.com/support/fi...oad/20306.html

mentre non ho ancora trovato un tool che mi sblocchi le usb pen che risultano protette in scrittura (mentre ovviamente non lo sono)
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2007, 09.54.40   #89
Patrick_NORAY
Hero Member
 
Registrato: 02-01-2005
Loc.: Abbastanza in sù
Messaggi: 594
Patrick_NORAY promette bene
[QUOTE=Lionsquid]

Low Level Format (sia di HD IDE che SCSI, montati in box interconnessi con USB e anche flash card)

http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12636

Per il momento segnato!
___________________________________


Il destino da le carte, noi le giochiamo.

Inutile prendersela troppo... siamo solo all'inizio..
Patrick_NORAY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-06-2007, 01.48.04   #90
pat98usb
Newbie
 
Registrato: 23-06-2007
Messaggi: 2
pat98usb promette bene
Sergio.
potresti essere piu' specifico sulle limitazioni e/o sulla moltitudine di protocolli di gestione delle chiavette , e su questo che non mi e' tanto chiaro ?

"Alcune chiavette moderne, però, non supportano questa funzionalità ma una loro funzionalità (che può essere proprietaria) e che generalmente è più efficiente della RAW."

Grazie
pat98usb
pat98usb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
Windows Patches Gervy Archivio News Web 1 13-06-2007 18.26.40
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 13-12-2006 14.44.19
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 21.25.05
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 15-12-2004 09.12.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.03.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.