Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-11-2004, 14.32.24   #1
brigel
Newbie
 
Registrato: 04-11-2004
Messaggi: 3
brigel promette bene
Alice Flat & schermata blu!

Ciao a tutti, sono disperato!!!!!!!!!!! Ho da poco installato ALICE FLAT ed ogni volta che navigo dopo poco mi compare una schermata blu che mi indica problemi di software e mi blocca il computer. Cos'è questa cosa? Ho installato il Norton come antivirus ed utilizzo un modem ADSL Kraun USB. A questo punto mi chiedo è un virus? è un problema di modem? è un problema di ALICE? Vi prego aiutatemi non riesco più a venirne fuori sto impazzendo!!!!!!

Ultima modifica di Doomboy : 04-11-2004 alle ore 15.21.03
brigel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2004, 14.56.55   #2
mariuzz
Senior Member
 
L'avatar di mariuzz
 
Registrato: 30-11-2001
Loc.: Brianzolo DOC
Messaggi: 316
mariuzz promette bene
Non è che riesci a postare l'errore esatto che ti compare, la definizione "schermata blu" è un po' troppo generica e potrebbe essere causata da miriadi di problemi..
Se riesci a essere più preciso magari qualcino ti sa aiutare.
Bye
mariuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2004, 15.02.07   #3
Gianluchetto
Hero Member
 
L'avatar di Gianluchetto
 
Registrato: 04-11-2004
Loc.: Seveso Beach
Messaggi: 576
Gianluchetto promette bene
Potrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere i driver del modem. Attendiamo info sul tipo d'errore che ti dà
Per sapere, che sistema operativo usi? Il modem te lo rileva da gestione periferiche? Quando lo colleghi si allinea?
Ciao.
Gianluchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2004, 15.06.20   #4
brigel
Newbie
 
Registrato: 04-11-2004
Messaggi: 3
brigel promette bene
Speriamo bene

La schermata blu che mi appare indica alcuni problemi di software con una serie infinita di valori numerici dei quali sinceramente non ne capisco niente.....per quanto riguarda i driver del modem cosa devo fare? conviene che io ricerca i degli aggiornamenti oppure conviene provare con un altro modem? AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brigel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2004, 15.15.14   #5
Gianluchetto
Hero Member
 
L'avatar di Gianluchetto
 
Registrato: 04-11-2004
Loc.: Seveso Beach
Messaggi: 576
Gianluchetto promette bene
Ma quel modem ti funzionava prima, oppure è da sempre che ti dà sto problema? Ti dirò: sono abbonato ad Alice, e in 2 anni ho cambiato 3 modem; e questo dura da quasi 2 anni. Comunque se hai una scheda di rete installata, ti consiglio di farti cambiare il modem usb con un'ethernet. Moltissimi hanno risolto così. Intanto prova a disinstallare il modem (come è scritto nella guida del modem stesso) e reinstallalo. Ma mi sa che fai prima a chiamare il 187 per l'assistenza.

Ciao.
___________________________________

This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects.
Gianluchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2004, 15.16.55   #6
Gianluchetto
Hero Member
 
L'avatar di Gianluchetto
 
Registrato: 04-11-2004
Loc.: Seveso Beach
Messaggi: 576
Gianluchetto promette bene
Aggiungo: avevo schermate blu di quel tipo con WindowsME e il contascatti che avevo installato (si trattava di Countdown). Disinstallato quest'ultimo, tutto ok. Non chiedermi il perchè
___________________________________

This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects.
Gianluchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2004, 15.19.05   #7
brigel
Newbie
 
Registrato: 04-11-2004
Messaggi: 3
brigel promette bene
il 187 non sa darmi alcuna risposta, ho provato a disinstallare e riinstallare il modem ma il problema continua forsei dovrei provare a cambiare modem?
brigel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2004, 15.21.18   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ho rinominato il thread...
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2004, 15.32.18   #9
Gianluchetto
Hero Member
 
L'avatar di Gianluchetto
 
Registrato: 04-11-2004
Loc.: Seveso Beach
Messaggi: 576
Gianluchetto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da brigel
il 187 non sa darmi alcuna risposta, ho provato a disinstallare e riinstallare il modem ma il problema continua forsei dovrei provare a cambiare modem?
Se al 187 ti ha risposto un tizio qualunque, è facile che ci capisca poco e che ti abbia dato una risposta generica.
Dovresti chiedere espressamente di un tecnico, parlare con lui, poi chiedere di provare un altro tipo di modem. A questo punto dovrebbero mandarti qualcuno in tempo breve (a me solo 2 giorni) per la prova del tuo modem ed eventualmente lo sostituiranno. Comunque col 187 ci vuole mooooolta pazienza
Però sarebbe bello se ti annotassi tutto il codice d'errore che ti dà. Qualcuno che ne sa più di me potrebbe aiutarti.
Gianluchetto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Alice Flat e CPS Infostrada elenrico Internet e Reti locali 0 29-10-2005 09.37.34
ADSL Alice Flat 4Mega in Fast ( Petizione + Opinioni e Procedure ) pazzokramaz Internet e Reti locali 27 07-10-2005 23.55.37
Alice Flat TheCe Internet e Reti locali 8 22-07-2005 12.56.54
Rete locale con router, switch e alice flat giuaniz Internet e Reti locali 2 08-06-2004 01.06.35
Passaggio difficoltoso Alice 20 ore > Alice Flat marzina Internet e Reti locali 6 23-09-2003 01.03.27

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.51.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.