Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2012, 18.11.14   #1
ls3amor
Newbie
 
Registrato: 24-10-2012
Messaggi: 4
ls3amor promette bene
Angry Accesso ai contenuti di Wintricks

Probabilmente questa è l'ultima volta che accedo al sito di wintricks. Premetto che sono un assiduo frequentatore e che ho sempre trovato interessanti gli articoli del sito, motivo questo che mi ha portato, sino ad oggi, almeno 3 o 4 volte al giorno a consultarne i contenuti. Da ieri mi vedo apparire una schermata che mi obbliga a guardare un video di pubblicità: nulla di male guardare una pubblicità, ma se si è obbligati questo non mi va bene. Poi non è vero che quella schermata debba apparire una volta ogni mese, nel mio caso è successo ieri sera e ancora oggi. Tanti saluti ... godetevela voi, io non ci sto.
ls3amor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2012, 18.34.10   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Concordo sul fatto che un obbligo del genere sarebbe una pessima idea (bastano già i numerosi banner), però mi pare strano, a me non succede.
Quando accedi, lo fai come guest o come utente autenticato?
Sicuro che il problema non sia legato a qualche maleware? Succede solo con Wintricks?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2012, 20.01.54   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

strano,a me non e' mai capitato...forse ho qualche filtro che inibisce questa procedura...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2012, 20.23.03   #4
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Ecco il popup incriminato (ci sono arrivato cliccando Altre news sulla home page di wintricks, ma immagino che valga per qualsiasi altro click)


Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2012, 20.23.51   #5
ls3amor
Newbie
 
Registrato: 24-10-2012
Messaggi: 4
ls3amor promette bene
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Concordo sul fatto che un obbligo del genere sarebbe una pessima idea (bastano già i numerosi banner), però mi pare strano, a me non succede.
Quando accedi, lo fai come guest o come utente autenticato?
Sicuro che il problema non sia legato a qualche maleware? Succede solo con Wintricks?
Te lo garantisco. Esce una schermata che si sovrappone alla pagina di Wintricks, nel momento in cui si clicca su di un argomento. Garantisco anche che se non prosegui nell'esecuzione del video pubblicitario imposto da Wintricks, la pagina si chiude per riportarti sulla home. La prima volta ho cliccato e mi sono "sciroppato" forzatamente il video e dopo circa venti secondi mi ha aperto il link cliccato.
Spero capiscano che stanno sbagliando. Io ci ritornerò, di tanto in tanto, ma se mi propongono la pubblicità, rinuncio e vado altrove.
Saluti
ls3amor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2012, 22.34.01   #6
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Giuro, manco sapevo di tutti questi banner e video di cui parlate.. forse perchè utilizzo filtri
ls3amor se bazzighi da tempo su WT saprai anche come evitare questi "problemi"
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2012, 23.00.00   #7
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Quota:
Inviato da ls3amor Visualizza messaggio
Te lo garantisco. Esce una schermata che si sovrappone alla pagina di Wintricks, nel momento in cui si clicca su di un argomento. Garantisco anche che se non prosegui nell'esecuzione del video pubblicitario imposto da Wintricks, la pagina si chiude per riportarti sulla home. La prima volta ho cliccato e mi sono "sciroppato" forzatamente il video e dopo circa venti secondi mi ha aperto il link cliccato.
Spero capiscano che stanno sbagliando. Io ci ritornerò, di tanto in tanto, ma se mi propongono la pubblicità, rinuncio e vado altrove.
Saluti
Nell'immagine postata da Xilo compare anche la dicitura che questo comparirà una volta ogni 30 giorni...
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2012, 23.15.31   #8
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Anche io trovo sia una pessima scelta, quando la pubblicità diventa troppo invasiva gli utenti semplicemente adottano mezzi per liberarsene, o se ne vanno.

Comunque resta da capire come mai questo video sia apparso due volte di seguito. Forse hai l'abitudine di cancellare i cookie? Non mi hai ancora detto se la vedi come utente o come guest.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2012, 23.19.06   #9
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Ah ok, si parla del sito non del forum, in ogni caso basta basta utilizzare delle regole personalizzate per gli script
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2012, 16.49.51   #10
ls3amor
Newbie
 
Registrato: 24-10-2012
Messaggi: 4
ls3amor promette bene
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Ah ok, si parla del sito non del forum, in ogni caso basta basta utilizzare delle regole personalizzate per gli script
Il problema non è come by-passare l'imposizione di vedersi per forza il video pubblicitario, piuttosto è di tipo deontologico. Sul sito compaiono abbastanza pubblicità e quest'altra se la potevano risparmiare. Comunque ognuno è libero di fare quel che gli pare ... loro hanno scelto questa strada e gli utenti si comporteranno di conseguenza !!!
ls3amor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2012, 17.12.22   #11
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Parla per te, ognuno decide per se.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2012, 18.33.10   #12
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Intanto ls3amor dal numero delle tue connessioni si evince che navighi sul sito senza loggarti, adesso non conosco la differenza, ma potrebbe essere uno svantaggio di fronte a questi eventi, su molti sisti compaiono solo sui non registrati o non loggati. Poi se veramente non vuoi fastidi publicitari qui su Wintricks, ma ormai presenti quasi ovunque, basta un semplice Plug-In sul tuo Browser, loro sono liberi di metterli e lo fanno per la sopravvivenza, tu sei libero di non vederli, l'importante è che si possono evitare, quando non si vuole vederli.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2013, 15.50.52   #13
gabrieledm
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

A me non è mai successo.
  Rispondi citando
Vecchio 21-06-2013, 16.19.49   #14
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Intanto ls3amor dal numero delle tue connessioni si evince che navighi sul sito senza loggarti, adesso non conosco la differenza, ma potrebbe essere uno svantaggio di fronte a questi eventi, su molti sisti compaiono solo sui non registrati o non loggati. Poi se veramente non vuoi fastidi publicitari qui su Wintricks, ma ormai presenti quasi ovunque, basta un semplice Plug-In sul tuo Browser, loro sono liberi di metterli e lo fanno per la sopravvivenza, tu sei libero di non vederli, l'importante è che si possono evitare, quando non si vuole vederli.
loggato o no questa pubblicità appare sempre, mi sono lamentato anch'io nella sezione" nuovo sw" da dove non scarico più niente, se il sw. mi interessa lo notifico e vado altrove a scaricarlo
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2013, 16.22.36   #15
gabrieledm
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Comunque appare sul blog e non sul forum...
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Link a CD-ROM WinTricks 2007 : Kaspersky (KIS), Accesso Negato! Kal-El Discussioni su WinTricks 2 08-07-2008 15.16.40
Problemi con accesso forum wintricks sputnik Discussioni su WinTricks 8 04-03-2008 00.17.53
Accesso al sito Wintricks augu Discussioni su WinTricks 3 11-12-2007 17.39.07
Livelli utenti: sproporzionati secondo me realtebo Discussioni su WinTricks 33 07-05-2004 02.54.39
La rete con W98...si può o è finta?? millovanillo Internet e Reti locali 1 22-08-2003 18.07.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.21.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.