Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2006, 17.52.00   #1
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Trick - Account Live: lo volete diverso da hotmail.it?

Bene, sono qua perchè forse siete nella mia situazione.

Avete un account Live! su un email non hotmail e volete cambiarlo. Ma quando provate a cambiarlo vi dice che potete scegliere solo un hotmail.it e a voi non va a genio.

Perchè voglio cambiarlo senza aprirne uno nuovo?

Semplice: mi trasferisce TUTTE le impostazioni del passport nel nuovo account compresi i contatti Messenger!!!!!!

Ora... io non ho provato tutte le email di questa terra, e quindi sicuramente qualcuna sarà "bloccata" ma ho trovato il modo per bypassare la limitazione.

Prima di tutto servono Firefox e il DOM Inspector (penso si possa fare con analogo strumento con IE, tipo l'estensione per IE7).

In secondo luogo aprite questa pagina:

https://account.live.com/ChangeId.as...rp=SummaryPage

Poi selezionate il DOM Inspector dagli Strumenti.

Impostatelo in modo da vedere la pagina sulla parte bassa (View - Browser).

A questo punto inizia il divertimento.

Selezionate Search - Select Element by Click.

Poi cliccate con il mouse nella parte bassa esattamente sopra a

Nuova Windows Live ID:

Dovrebbe apparire un rettangolo rosso lampeggiante attorno a quella.

A questo punto nel rettangolo di destra in alto, dovrebbe essere selezionato LABEL figlio di un DIV.

Selezionate quel DIV e nel rettangolo di sinistra cambiate la voce in alto da Object - DOM Node a CSS Style Rules.

Dovrebbe apparire una voce .hide, .hidden. Selezionatela.

Appare sotto una voce display con valore none.
Tasto destro Delete.

Improvvisamente la pagina varia fornendovi + configurazioni... proseguite con il completamento e buon divertimento.

Capita che alcune mail non vanno... ho provato con una di libero e mi ha detto assolutamente no!:P
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema account MSN Live youri Software applicativo 1 10-07-2008 23.57.25
windows live messenger!!!!chi entra nel mio account?? edo_aol Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 10-03-2007 18.19.39
[Trick] Ottenere un account Windows Live Mail boyashi Segnalazioni Web 14 19-05-2006 14.10.44
[XP] impedire visualizzazione cartella ad account diverso hopeful Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 22-03-2006 21.39.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.32.13.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.