Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-05-2001, 20.55.47   #1
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Salve a tutti

Oggi mi è vento un dubbio osservando l'avvio del mio PC e vorrei subito rigirarlo al forum: seguendo i consigli dati su Wintricks dai grandi Billow & Soci, e seguendo un'abitudine ormai consolidata fin dai tempi del mio primo PC, nel mio autoexec viene caricato lo Smartdrv con dimensione a 2048.

Mi viene però da pensare se questo non sia inutile dal momento che Windows si gestisce anke lui una cache dei vari devices, inoltre io uso con soddisfazione Cacheman

Il caricamento di Smartdrv influenza solo le sessioni DOS? O magari anke il caricamento di Windows fino al suo avvio definitivo? O il suo operato continua anke a SO avviato?



Ringrazio tutti anticipatamente per ogni risposta ke mi verrà data e spero ke il mio thread possa tornare utile a molta gente

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2001, 21.10.34   #2
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originally posted by DavideDave
Mi viene però da pensare se questo non sia inutile dal momento che Windows si gestisce anke lui una cache dei vari devices, inoltre io uso con soddisfazione Cacheman
ti viene da pensare giusto, perchè da Windows 98 in poi le finestrone caricano da sole tutto quello che serve, configurato come serve, e non c'è bisogno di aggiungere altro. Cacheman non c'entra nulla
  Rispondi citando
Vecchio 14-05-2001, 21.30.16   #3
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
chiedo scusa DavideDave, per errore ho sovrascritto il tuo messaggio... abbi pietà di un povero fantasma che stanotte non ha dormito e adesso ci vede doppio

potresti ripetere qui sotto il tuo ultimo post? la risposta comunque era che potrai verificare di persona che il sistema non risente affatto della rimozione della stringa che carica smartdrive. fai un paio di esperimenti e mi saprai dire.

scusa ancora
  Rispondi citando
Vecchio 14-05-2001, 22.28.03   #4
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene


Ma no, ma no non ti preoccupare Casper! Posso capire guarda non sei il solito a pezzi.

Ripeto prontamente il mio post: dopo la tua risposta mi kiedevo se quindi era giusto togliere il caricamento di Smartdrv (cavolo sulle faq di Wintricks però c'è scritto di metterlo ) oppure lasciarlo perkè velocizza il boot.

Ma tu mi hai prontamente (fin troppo )
risposto di toglierlo pure, e quindi è quello ke farò dato ke nel frattempo ho fatto le prove e ti devo dare ragione

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.06.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.