Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-07-2008, 02.29.17   #1
supertraz
Senior Member
 
Registrato: 22-01-2001
Messaggi: 304
supertraz promette bene
Questo sito mi filtra cosa posso fare ?

Ciao a tutti,
riesco ad entrare in questo sito ( www.subito.it) ma non mi fanno vendere
in quanto non ho venduto nulla di illegale, solo che ho inserito troppe volte l'annuncio di vendita del mio locale commerciale e si sono stufati, cosi' non mi accettano piu' le richieste, riesco a postare l'annuncio, mi arriva la conferma, riesco a rispondere ma sembra che filtrino le mie richieste. Ho provato a vendere un tappeto, un telefono ma nessuna viene accettata.
Ripeto : non ho venduto nulla di illegale , ho solo messo in vendita troppe volte un articolo (cancellando i vecchi annunci), si sono stufati e non mi fanno vendere.
Ho provato a cambiare e-mail, numero di tel, ma nulla, penso mi abbiano bloccato l'ip . Come posso fare ? ho provato a scrivergli gentilmente e a scusarmi ma nulla ! manco avessi ammazzato qualcuno, ero solo disperato perche' non riuscivo a vendere la mia attivita'. Idee please su come bypassare l'ostacolo ?
Grazie
___________________________________

www.tormento.it
supertraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2008, 12.11.01   #2
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Come by-passare l'ostacolo non lo so e comunque non sarebbe corretto fornirti le informazioni, posto che ce ne siano, se ti hanno bannato l'IP o altro, l'unica cosa seria che puoi fare è scrivere, come hai fatto, e sperare che accettino le tue spiegazioni e la tua buona fede
Auguri
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2008, 12.15.54   #3
supertraz
Senior Member
 
Registrato: 22-01-2001
Messaggi: 304
supertraz promette bene
Ciao,
gli ho scritto gentilmente, manco avessi commesso un reato, ma questi se ne fregano, se uno e' gentile non lo ascoltano, tanto vale arrabbiarsi e insultarli ! Gli ho scritto spiegandogli la situazione e il problema economico ma se ne fottono. Bel modo per aiutare i clienti (perche' pagavo pure e spesso).
___________________________________

www.tormento.it
supertraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2008, 12.25.00   #4
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Mi spiace. Non voglio prendere le parti per una situazione che non conosco, ma mi piace essere chiaro.

Chi ha la titolarità del sito, magari ha ragioni opposte alle tue, se non ti riammettono, credo tu possa solo metterti il cuore in pace.
Per quanto riguarda eventuali pendenze economiche vedi se è il caso di consultarti con un esperto che ti faccia ben valutare costi e benefici
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2008, 13.41.49   #5
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Se ti hanno inibito lo avranno fatto nel pieno del loro diritto. Cambia sito, secondo me è l'unica cosa sensata da fare. Vale quanto detto da Robbi.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2008, 14.25.59   #6
supertraz
Senior Member
 
Registrato: 22-01-2001
Messaggi: 304
supertraz promette bene
Ciao,
potevano avvisarmi dicendomi che non era possibile inserire piu' di un annuncio, invece da un giorno all'altro mi hanno escluso, siccome e' un sito molto frequentato ne avevo bisogno per vendere.
Ci saranno pure dei modi per vendere lo stesso! Il bello e' che chi fa un reato spesso non viene punito, poi per delle idiozie come questa ci devo rimettere la possibilita' di utilizzare un sito. Piu' che chiedere gentilmente e spiegare cosa devo fare ?
Fossi capace gli incenerirei il sito dal nervoso !
___________________________________

www.tormento.it
supertraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2008, 20.25.21   #7
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da supertraz
Ciao,
potevano avvisarmi dicendomi che non era possibile inserire piu' di un annuncio, invece da un giorno all'altro mi hanno escluso, siccome e' un sito molto frequentato ne avevo bisogno per vendere.
Ci saranno pure dei modi per vendere lo stesso! Il bello e' che chi fa un reato spesso non viene punito, poi per delle idiozie come questa ci devo rimettere la possibilita' di utilizzare un sito. Piu' che chiedere gentilmente e spiegare cosa devo fare ?
Fossi capace gli incenerirei il sito dal nervoso !
Se parliamo di "cortesia", magari posso essere d'accordo con te sul fatto che non siano stati particolarmente cortesi non rispondendo alla tua email. Ma apparte questo, io credo che se analizziamo la vicenda cum grano salis ci possiamo subito rendere conto che a volte le spiegazioni non sono dovute. Ti faccio un esempio pratico:

Questo forum ha un suo regolamento che in teoria ogni utente dovrebbe leggere prima di registrarsi in quanto all'atto della pressione del pulsante di conferma egli lo ha espressamente accettato. Poi sta a lui rispettarlo.

Noi qui siamo in un luogo virtuale no-profit e quindi alle volte ci dilunghiamo per buona volontà a sbandierare tale regolamento agli utenti più "testardi" anche oltre quanto sarebbe ragionevolmente sufficente, partendo dal presupposto che tale atteggiamento non è dovuto. Ci piace dare a tutti più di una chance, ma è una scelta nostra, non certo la verità universale.

Loro sono un sito di vendita, se si mettessero a fornire spiegazioni a tutti quelli che violano il regolamento, che di sicuro sarà più severo ed articolato del nostro (per lo meno il tipo di servizio lo rende verosimile), starebbero tutto il giorno a fare ramanzine, rimproveri ecc.

Capisco il tuo punto di vista, poiché sei impossibilitato a usufruire di un servizio, ma mettiti nei loro panni per un secondo. Per altro non è un servizio che ti è dovuto a prescindere.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2008, 21.39.06   #8
supertraz
Senior Member
 
Registrato: 22-01-2001
Messaggi: 304
supertraz promette bene
Ciao,
capisco il tuo discorso, siccome il servizio e' gratuito ma per rimettere le inserzioni si paga, e io ho pagato piu' volte ho pensato che chiedendo gentilmente mi avrebbero tolto il ban e invece nulla per ora.
Vorrei vedere loro nella mia situazione se non avrebbero avuto smania di vendere avendo la banca col fiato sul collo, ma certe persone non sono umane e non posso togliere un ban perche' ho messo 3 inserzioni uguali (un'omicidio !!)
Ho chiesto scusa 30 volte ma nulla.
Dopo si lamentano che la gente fa pazzie, se parlando cordialmente non si risolve e' l'unica cosa da fare.
Grazie
___________________________________

www.tormento.it
supertraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2008, 03.33.21   #9
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da supertraz
Ciao,
capisco il tuo discorso, siccome il servizio e' gratuito ma per rimettere le inserzioni si paga, e io ho pagato piu' volte ho pensato che chiedendo gentilmente mi avrebbero tolto il ban e invece nulla per ora.
ciao,
premesso che condivido quanto ti hanno già detto i due moderatori, e comprendo anche le tue ragioni, mi pare che quanto hai appena espresso sia un motivo di più per cercare un altro sito simile di inserzioni.

Molto probabilmente da qualche parte nel loro regolamento ci sarà scritto che non sono tenuti a giustificare eventuali modifiche dello stesso o esclusioni di vario genere e anche qual è il foro competente cui rivolgersi etc etc etc.

Non serve assolutamente a nulla prendersela se non a rovinarsi il fegato, temo.

Ultima modifica di leofelix : 21-07-2008 alle ore 18.35.24
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
cosa posso fare per uno spam di outlook che non ho mai spedito? cesareco Internet e Reti locali 6 07-12-2006 09.30.45
che cosa è questo errore... slivio... Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 16-12-2005 18.16.08
Come fare un log in di entrata in un sito Giaky Internet e Reti locali 3 02-08-2005 03.57.45
Su cosa fare un sito? joey Internet e Reti locali 22 01-08-2005 13.31.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.27.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.