Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-06-2007, 09.23.54   #1
osber
Junior Member
 
Registrato: 02-06-2005
Messaggi: 53
osber promette bene
problemi con adobe flash player?

qualcuno ha avuto problemi con la istallazione di adobe flash player 9 en win xp prof? sembra che sia stato lui la causa (forse anche la toolbar de google) di problemi con internet explorer al punto di dover formattare l'hd. Efetti : pagina in bianco o impossibile trovare, nessuna connessione internet (con router funzionante), comportamento straneo della icona di IE sull desktop.
pensando a un possibile virus non ho trovato niente con avg e uttilizando hijackthis ho finito per cancellare tutte le righe proposte senza risultati. Il processo di formattazione ho dovuto farlo per due volte finche me ne sono accorto che il problema iniziava quando istallaba adobe flash player con la toolbar de google. Adesso sono riuscito ad aggiornare a IE 7 senza caricare questi due programmi e tutto va bene.
osber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2007, 10.14.27   #2
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
hola
tempo fa ho avuto problemi con adobe flash player 9 e alcune estensioni per Firefox, ma non al punto di dover formattare.
Avevi provato l'unistaller che fornisce la adobe ?

http://download.macromedia.com/pub/f...ash_player.exe

forse trovi un aiuto leggendo sul supporto della adobe:

http://www.adobe.com/support/flashplayer/

leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2007, 11.02.17   #3
osber
Junior Member
 
Registrato: 02-06-2005
Messaggi: 53
osber promette bene
impossibile disinstallare adobe flash player 9 da pannello controllo => installazione applicazioni. Semplicemente quando faccio clic in rimuove non sucede nulla. l'unistaller della adobe non sapevo, adesso vedrò il link che hai segnalato.
osber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2007, 11.12.28   #4
osber
Junior Member
 
Registrato: 02-06-2005
Messaggi: 53
osber promette bene
le pagine del supporto del flash player sembra che al momento non siano disponibili (document non available o forbidden). invece l'unistaller sono riuscito a scaricarlo ma non so se installare il player, non vorrei dovere formattare un'altra volta. Ci sono alternative a questo player? Grazie.
osber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2007, 15.51.19   #5
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Lo usano tutti.
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2007, 16.23.21   #6
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Spostato in "Software Applicativo"
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2007, 05.08.51   #7
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da osber
le pagine del supporto del flash player sembra che al momento non siano disponibili (document non available o forbidden). invece l'unistaller sono riuscito a scaricarlo ma non so se installare il player, non vorrei dovere formattare un'altra volta. Ci sono alternative a questo player? Grazie.

ciao,
allora la google toolbar per Internet Explorer ti ha creato problemi con la più recente versione di questo player, se ho capito bene.
potresti provare a installare una versione precedente di Flash Player che trovi qui

http://www.filehippo.com/download_flashplayer_ie/

(per Internet Explorer)


http://www.filehippo.com/download_flashplayer_firefox/

(per Firefox, Netscape e Opera)

In ogni caso usando Firefox non dovresti avere nessun problema con la Google Tool Bar per Firefox e il Flash Player
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2007, 11.08.32   #8
osber
Junior Member
 
Registrato: 02-06-2005
Messaggi: 53
osber promette bene
toolbar

infatti sembra che quando fu installato il player c'era abbinato allo steso la toolbar di google. Adesso ho installato la prima versione 9 del player senza la toolbar e funziona tutto bene. Con firefox non ho mai avuto questi problemi (e nessun altro). Leofelix grazie per le risposte e il link ultimo.
osber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2007, 11.15.19   #9
osber
Junior Member
 
Registrato: 02-06-2005
Messaggi: 53
osber promette bene
esdisu, grazie per dirmelo, non me ne ero accorto.
osber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2007, 15.45.30   #10
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Quota:
Inviato da osber
esdisu, grazie per dirmelo, non me ne ero accorto.
(Y) Sei dei nostri.
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2007, 00.46.49   #11
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da osber
infatti sembra che quando fu installato il player c'era abbinato allo steso la toolbar di google. Adesso ho installato la prima versione 9 del player senza la toolbar e funziona tutto bene. Con firefox non ho mai avuto questi problemi (e nessun altro). Leofelix grazie per le risposte e il link ultimo.
prego
Infatti mi pareva di ricordare che nella versione per IE il flash player chiedeva di installare la Google Toolbar, poi se non sbaglio sono passati a chiedere se si vuole installare la Yahoo Toolbar.
Ora quello che conta è che tutto sia tornato a funzionare regolarmente.
Hasta la proxima
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
NON VEDO PAGINA .swf CON INTERNET EXPLORER 7 CON FLASH PLAYER siriokid Software applicativo 2 15-02-2008 13.17.40
Flash Player 8.0.24.0 Gervy Archivio News Software 1 16-03-2006 17.05.53
Flash Player 8.0.15.0 Thor Archivio News Software 0 21-08-2005 19.23.18
Incredimail e Flash problemi MEGS Internet e Reti locali 7 08-02-2005 18.09.58
Problemi con windows media player Nemesys82 Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 08-09-2004 12.59.09

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.14.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.