Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-12-2001, 12.20.35   #1
xsandro
Newbie
 
Registrato: 06-11-2000
Loc.: Rovigo
Messaggi: 24
xsandro promette bene
Connessione remota????

Salve a tutti, premetto... ho 2 PC con XP finale dove ho fatto un upgrade da WIN ME.

Il fatto strano e che su uno non mi compaiono su "Proprietà del sistema" le linguette "Connessione remota" e "Aggiornamenti automatici", mentre sull'altro sì.

A parte che non è una grave perdita ma vorrei capire il perchè, e se esiste un modo per attivarle, anche perchè la connessione remota mi potrebbe servire per connettermi da un altro PC, es: ufficio.... ecc. ecc.

Ho scandagliato il registro i lungo ed in largo, ma non ne trovo traccia, nessuno sa se c'è soluzione?
xsandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 12.25.51   #2
janjava
Junior Member
 
L'avatar di janjava
 
Registrato: 23-08-2001
Messaggi: 115
janjava promette bene
Sei loggato in tutti e due come Administrator???

Problema a parte per la connessione remota quella di XP non è buona, è consigliata solo tra PC in una rete locale, altrimenti devi avere una connessione velocissima. Il pcAnyware è ancora il massimo per le connessioni remote.
janjava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2001, 20.33.55   #3
xsandro
Newbie
 
Registrato: 06-11-2000
Loc.: Rovigo
Messaggi: 24
xsandro promette bene
Si certo. In entrambe i PC L'unico utente che ho creato ha privilegi di Administrator, ma a parte questo anche se mi "loggo" come Administrator "ufficiale", le linguette non appaiono.

Comunque mi servirebbe in effetti per la rete locale, per quella remota volevo solo fare un po' di esperimenti, ma non ci riesco proprio perchè non mi da la possibilità.....

Se hai qualche altra idea...


Grazie.
xsandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2001, 20.59.14   #4
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
Sono tutti e 2 WinXp Pro oppure uno è Home?
  Rispondi citando
Vecchio 30-12-2001, 10.32.36   #5
SirBlack
Junior Member
 
L'avatar di SirBlack
 
Registrato: 31-01-2001
Messaggi: 109
SirBlack promette bene
Ma lo hai instalalto da Strumenti di Windows?
SirBlack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2001, 12.33.10   #6
xsandro
Newbie
 
Registrato: 06-11-2000
Loc.: Rovigo
Messaggi: 24
xsandro promette bene
Sono tutti e due XP pro e configurati alla stessa maniera,

x SirBlack: Non capisco cosa intendi per installarlo da "strumenti di windows" ?
xsandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.29.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.