Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2010, 18.58.27   #1
lollone
Newbie
 
Registrato: 28-09-2010
Messaggi: 3
lollone promette bene
Problema Backup Windows 7 Ultimate

Salve a tutti, come da oggetto uso windows 7 ultimate 64bit. Il problema, se così si può chiamare, è dato dal backup di sistema integrato in windows 7. Ho letto la guida nei triks di win7, anche se comuqnue il programma microsoft integrato è fin troppo semplice. Il fatto è che nel riepilogo, prima di dare l'ok per la creazione dell'immagine, il buon windows mi vuole backuppare anche il disco D: dove installo giochi e programmi, e pertanto, oltre che essere inutile, mi chiede uno spazio di 177GB. Chiedo se qualcuno sa dirmi come fare ad escludere il disco D: dal backup, in quanto non trovo opzioni e comunque windows me lo chiede, visto che è il C: che conta mentre D: sono tutti files di installazione.

Grazie


p.s. ho visto sulla guida del backup di windows di un altro sito che dovrebbe comparire una finestra che chiede quali dischi includere nel backup, finestra che a me assulutamente non compare e che comunque non è menzionata nella guida di wintricks
lollone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2010, 21.26.03   #2
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da lollone Visualizza messaggio
Salve a tutti, come da oggetto uso windows 7 ultimate 64bit. Il problema, se così si può chiamare, è dato dal backup di sistema integrato in windows 7. Ho letto la guida nei triks di win7, anche se comuqnue il programma microsoft integrato è fin troppo semplice. Il fatto è che nel riepilogo, prima di dare l'ok per la creazione dell'immagine, il buon windows mi vuole backuppare anche il disco D: dove installo giochi e programmi, e pertanto, oltre che essere inutile, mi chiede uno spazio di 177GB. Chiedo se qualcuno sa dirmi come fare ad escludere il disco D: dal backup, in quanto non trovo opzioni e comunque windows me lo chiede, visto che è il C: che conta mentre D: sono tutti files di installazione.

Grazie


p.s. ho visto sulla guida del backup di windows di un altro sito che dovrebbe comparire una finestra che chiede quali dischi includere nel backup, finestra che a me assulutamente non compare e che comunque non è menzionata nella guida di wintricks
scegli l'opzione 'backup manuale"
cmq il backup di win7 non mi piace,uso acronis true image e eseguo il backup che voglio io e non quello che vuole win7
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2010, 23.26.40   #3
lollone
Newbie
 
Registrato: 28-09-2010
Messaggi: 3
lollone promette bene
Quota:
Inviato da real7 Visualizza messaggio
scegli l'opzione 'backup manuale"
Grazie della dritta, trovato, per maggior facilità segnalo come:

start-->pannello di controllo-->esegui backup del computer--->cambia impostazioni
lollone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema partizioni Windows 7 kilyan Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 07-04-2010 20.03.42
MS Windows 7 è qui... Astro Segnalazioni Web 9 30-01-2008 15.43.43
AutoPatcher Vista June 2007 giancarlof Segnalazioni Web 4 07-08-2007 22.16.05
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 15-12-2004 09.12.00
F1 per avvio di windows filll Hardware e Overclock 22 23-06-2004 17.15.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.01.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.