Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-11-2004, 17.30.41   #1
doc_who
Senior Member
 
L'avatar di doc_who
 
Registrato: 15-04-2001
Loc.: Albenga (SV)
Messaggi: 239
doc_who promette bene
Windows XP tablet PC 2005

Ciao a tutti, sono stato sul sito della microsoft ed ho visto che è disponibile una nuova versione [update gratuito per gli utenti che già la possiedono] di WinXP tablet PC denominata:
Aggiornamento a Windows XP Tablet PC Edition 2005

Bene il mio problema è questo, in pratica pert aggiornare qual'è il file che devo scaricare perchè sul sito Microsoft è tutto un pò vago [e molti di voi diranno .. che c'è di strano ]

In pratica ci sono diversi link a diversi file:
Recognizer Pack
Tablet PC Input Panel (TIP)
Service Pack 2

Quale devo scaricare per l'update alla versione 2005 ed eventualmente è disponibile su qualche rivista per evitare download interminabili [ho provato a scaricare la Windows XP Tablet PC Edition 2005 MUI Pack 450 Mb direttamente dal link sul sito microsoft ma non sono MAI riuscito a completarla anche se ho l'ADSL640 perchè il download era lentissimo

Ciao e grazie
___________________________________

Il Saggio indica la Luna ... Lo Stolto guarda il Dito
doc_who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2004, 11.53.39   #2
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Ma il supporto all'Italiano è ora completo? Ho mi tocca ancora scrivere in Inglese?

E cmq. di norma non verrebbe aggiornato da un Tablet tramite WinUpdate?
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2004, 15.32.08   #3
doc_who
Senior Member
 
L'avatar di doc_who
 
Registrato: 15-04-2001
Loc.: Albenga (SV)
Messaggi: 239
doc_who promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73
Ma il supporto all'Italiano è ora completo? Ho mi tocca ancora scrivere in Inglese?

E cmq. di norma non verrebbe aggiornato da un Tablet tramite WinUpdate?
Per quello che riguarda la SP2 l'ho scaricata da windowsupdate insieme ad altri aggiornamenti critici ma per quanto riguarda il Recognizer Pack e il Tablet PC Input Panel (TIP) ho dovuto scaricarli direttamente dalla pagina relativa a windows tabletPC della Microsoft.
Purtroppo il Tablet PC input Panel (TIP) sono riuscito a scaricarlo mentre il recognizer Pack non sono riuscito perchè il download era lentissimo.

Devo dire che rispetto alla versione precedente che avevo dove non potevo utilizzare l'input panel da penna ottica se non in lingua inglese, dopo avere installato il Tablet PC input Panel mi riconosce anche la scrittura in italiano, però l'upgrade non penso sia completo senza il Recognizer Pack.
___________________________________

Il Saggio indica la Luna ... Lo Stolto guarda il Dito
doc_who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2004, 16.20.53   #4
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Credo che il Recognizer PAck serva per la parte vocale del Tablet, ossia le MAPI.
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 12-07-2007 13.50.53
Windows Patches Gervy Archivio News Web 20 13-08-2006 18.39.27
Verso l' OSCAR (Le Nominations) Flying Luka Chiacchiere in libertà 21 09-03-2006 20.59.44
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 16-04-2005 11.56.48
Imaging e Win Xp Cico2000 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 15-04-2005 19.01.01

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.54.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.