Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2006, 09.06.36   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Errore 711 aiuto....

Ho un problema.Mi capita ognitanto (ultimamente spesso)che mentre sto connessa mi si presenta questo messaggio di errore.Me ne accorgo perchè nel aprire Internet Explorer devo premere connetti,vado in sstrumenti/opzioni/connessioni e il mio modem adl non lo vedo più.Alcune volte non mi fa neanche visualizzare i Servizi e per finire i seriali tipo Office,MVP2004 non li vede più come se avesse perso in memoria i dati,riavvio e tutto torna ok al 100% come prima.
Mi si potrà rispondere che già è stato affrontato il problema quì nel forum ma...piccolo dettaglio (mi si potrebbe consigliare di installare la patch Q329441) come anche da molti viene consigliato ma... il mio Xp Pro è ancora quello installato dal negozio quindi con la Sp2 integrata e quindi (a mio avviso)non avendo la SP1 molto instabile e la patch si rifiuta di caricarsi proprio perchè rileva la sp2 già installata.Dovrei formattare questo mi sembra l'unica soluzione (e per creare un sistema più stabile avvilendomi lo farò ma intanto,qualcuno ha qualche soluzione migliore per risolvere il mio problema?
Grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2006, 15.23.52   #2
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
dato che i file del sp1 sono integrati nel sp2 prova a reinstallare il sp2
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2006, 16.13.23   #3
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Originariamente inviato da magicwizard
dato che i file del sp1 sono integrati nel sp2 prova a reinstallare il sp2
Humm ne sei sicuro?Io sapevo che la sp2 era un pacchetto di patch+ patch x sicurezza del sistema mentre la sp1 oltre a controllarti l'autenticità del sistema operativo (ecco perchè mi hanno messo xp con sp2 perchè non ho preso da loro la licenza)ha altre patch precedenti alla dosdtribuzione della sp2.
Boh comunque grazie x la risposta ci "mediterò" sopra!

Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2006, 16.23.55   #4
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
se non fosse cosi, nel cd di xp non ci sarebbe integrato solo il sp2 ma anche il sp1
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 08.52.19   #5
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Stato attuale...

Ecco ora dopo quasi un giorno si è ripresentato il "problema".Su internet explorer mi chiede se voglio connettermi (basta un si e poi navigo,anche richidendolo va),in strumenti/opzioni internet/connessioni non vedo il mio modem,idem in outloock express (e quindi non scarico la posta).Se vado sul tasto destro del mouse sulla icona Risorse del computer/gestione,non riesco a visualizzare i servizi,cioè vsualizzo servizi applicazioni,ci clicco su e non c'è nulla,solo andando in Strat/esegui e lanciando il comando services.msc mi compaiono i Servizi i quali,come da help Microsoft sono tutti attivati.
I programmi Microsoft che ho non rilevano + il loro seriale.
Ecco cosa nel dettaglio mi sta succedendo,questo è di aiuto a qualcuno per aiutarmi?
Grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!

Ultima modifica di helen : 01-05-2006 alle ore 08.36.45
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2006, 12.30.13   #6
w0nz3r
Newbie
 
Registrato: 03-05-2006
Messaggi: 12
w0nz3r promette bene
se dovessero succedermi cose così strane darei uan controllatina al task manager per vedere che non ci sia qualche processo "strano". Oppure in avvio automatico...
Io non formatterei, proverei almeno 2 cose prima:
1. Ripristino configurazione di sitema (alla data in cui il pc funzionava bene)
2. Ripristinare xp tramite cd rom, senza fare una nuova installazione

ciauz

-w-
w0nz3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2006, 16.23.14   #7
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Originariamente inviato da w0nz3r
se dovessero succedermi cose così strane darei uan controllatina al task manager per vedere che non ci sia qualche processo "strano". Oppure in avvio automatico...
Io non formatterei, proverei almeno 2 cose prima:
1. Ripristino configurazione di sitema (alla data in cui il pc funzionava bene)
2. Ripristinare xp tramite cd rom, senza fare una nuova installazione

ciauz

-w-
Sono nati nuovi problemi (al 99,99% risolti sembrerebbe)e...ho in pratica tenedo conto che mi era saltato anche il ripristino ho:
1)Disinstallato tutti gli aggiornamenti di windows
2) Reinstallato ex novo il sp2

3)Rifatto tutti gli aggiornamenti online.

Ora sono 5 ore (pochetto) ma sembra ok,speriamo...altrimenti faccio come dici tu tanto a sto punto!
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2006, 14.02.20   #8
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Ok lo ha rifatto ma...ultimissimo tentativo anche perchè leggendo online sembra che possa creare molti problemi (tanto neanche lo uso molto) ho levato msn messenger,forse con il fatto che quando leggo l'e-mail dal wee compare l'omino poi scompare,il fatto che non scarico la posta hotmail da otloock tutto potrebbe (finchè non sono certa uso il condizionale)causare conflitti.Vediamo,facciamo passare 48 ore!
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Impossibile copiare VTS_09: errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico) Aiuto lorenzo84 Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 07-09-2008 13.27.34
Errore I/O nel settore dell HD. Elenco Software per recuperare i dati su HD. anno Hardware e Overclock 10 04-03-2006 09.31.00
beep al boot maefe Hardware e Overclock 6 08-11-2003 11.06.56
AIUTO ! Errore su Outlook ! giaro2003 Software applicativo 2 17-09-2003 09.33.07
Errore "explorer". Un aiuto. signor carlo Windows 9x/Me/NT4/2000 1 08-09-2003 14.54.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.34.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.