Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2006, 18.08.35   #1
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
Wind - e poi non devo dire che sono xxx.

un'oretta fa mi chiama mio padre per dirmi che a casa (dove non abito da più di tre anni) è arrivata una fattura da parte di wind di 8.40 euro.

rimango abbastanza perplesso: a casa c'era una linea wind attiva, che usavo per libero@sogno; tuttavia l'opzione internet non era attiva dai suddetti 3 anni e avevo la matematica certezza che a casa nessuno avesse fatto telefonate usando wind.

vado sul sito apposito, verifico la fattura (che risulta già pagata prima della scadenza, visto che c'è l'addebito su c/c) e ho conferma che non c'è nessuna telefonata (come era dai suddetti 3 anni).

a questo punto chiamo il 155.
faccio presente che non uso il servizio da anni e che non chiesto di chiudere perchè una sua collega mi aveva detto all'epoca "ma no!
dopo QUA-RAN-TA minuti finalmente qualcuno si degna di rispondere.
chiedo lumi e dopo 30 secondi di ticchettio la signorina trionfante mi dice "eh si! perchè c'è attiva l'opzione "sarcazzo-cos'è".

"scusi, cos'è che ho attivato?"
"(silenzio).... lei non si ricorda di aver attivato nel 2004 l'opzione sarcazzo-cos'è? sa quella che era gratuita fino al.. e che poi...."
"mi perdoni se la interrompo ma ricordo di non avere attivato nulla; sono sicuro, visto che nel 2004 non abitavo più li".
"mi perdoni un attimo"
un attimo durato 20 minuti con musica del c@zzo a palla nell'orecchio.

alla fine la signorina (per altro gentilissima) mi informa di aver eliminato sarcazzo-cos'è e di aver dato disposizione al riaccredito dell'importo.

"mi perdoni signorina; ma visto che l'importo non è stato ancora addebitato, non fa prima a revocare la richiesta di addebito anzichè fare due operazioni sul MIO conto (operazioni che, per inciso, potrei anche dover pagare, per quel che ne sa lei".
"..."


il primo che osa difendere sti xxx lo aspetto sotto casa.


e scrivo xxx volutamente, visto che è questo il termine con cui si qualifica chi sia appropria indebitametne di beni o denaro altri.

Ultima modifica di Gigi75 : 05-01-2006 alle ore 01.38.35
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2006, 18.11.28   #2
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Re: Wind - e poi non devo dire che sono ladri.

Quota:
Originariamente inviato da dave4mame

il primo che osa difendere sti xxx lo aspetto sotto casa.
...e dovra' vedersela pure con me...

Sono dei fetenti!

Ultima modifica di Gigi75 : 05-01-2006 alle ore 01.38.56
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2006, 18.19.49   #3
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Come vi capisco, pure io ho avuto disavventure a non finire che non sto neanche a raccontare per quanto assurde.

Ora però pare vada meglio...chissà per quanto.
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2006, 18.30.32   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Io ne ho vissuta una peggiore con tele2:

Premesso che NON SONO MAI STATO cliente tele2 e che anzi, ho hello forfait con Telecom Italia, a casa, qualche mese fa chiama un procacciatore d'affari e parla con mia madre, tentando di estorcerle un contratto. Lei mi conferma di aver rifiutato chiaramente qualunque offerta.

Bene, un mese dopo mi arriva da Telecom una lettera che dice che COME DA RICHIESTA da una data risalente a circa 10 giorni prima della missiva, era stata attivata una CPS verso tele2 e che quindi da quella data, se non avessi composto il 1033 prima del numero, avrei in automatico usato le linee tele2 per telefonare!

Non potete sapere che furia!

1) Telecom Italia non mi ha tutelato perchè per la legge sulla libera concorrenza, loro sono obbligati ad accettare ogni richiesta di CPS proveniente da altri operatori senza preoccuparsi di verificare la vera volontà del cliente.

2) Tele2 si è rifiutata di risalire a chi ha falsificato il contratto, visto poi che lo hanno intestato a nome di mio padre, DECEDUTO 3 ANNI FA!

3) Mi hanno lasciato 10 giorni senza telefono per la disattivazione della cps, durante i quali per chiamare dovevo comunque fare il 1033 sennò il telefono era muto.

4) Alla fine di tutto hanno sostenuto (e continuano a sostenere), che i 5€ di traffico da me inconsapevolemente tarifatti su linee tele2 li DEVO PAGARE comunque


Li volevo denunciare per truffa... ma posso perdere tempo e mettere in mezzo un avvocato per 5 €???

Bastardi, loro ci "campano" con questi mezzucci. In ogni caso, spero che il procacciatore d'affari che ha falsificato il contratto (del quale non esiste alcuna copia firmata, per altro), abbia il cagotto tutti i giorni da qui al resto della sua vita!


___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2006, 18.58.01   #5
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Doom, pvt
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2006, 19.17.49   #6
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi
Doom, pvt


PS: Ho pulito la inbox
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2006, 20.07.55   #7
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy


Bastardi, loro ci "campano" con questi mezzucci. In ogni caso, spero che il procacciatore d'affari che ha falsificato il contratto (del quale non esiste alcuna copia firmata, per altro), abbia il cagotto tutti i giorni da qui al resto della sua vita!



Sei troppo buono...ti sei dimenticato emorroidi e ragadi anali.
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2006, 20.25.19   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da handyman



Sei troppo buono...ti sei dimenticato emorroidi e ragadi anali.
No, non sono buono, solo smemorato, grazie Handy!


E quindi auguro al tizio di cui sopra, cagotto, emorroidi e ragadi anali per tutto il resto dei suoi giorni!

E il 29 febbraio, quando il mese è bisestile, gli auguro pure la dissenteria "a spruzzo"




___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2006, 20.26.57   #9
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Telekom è molto ma molto peggio.... anzi è il peggio del peggio quelli li detesto proprio. gli altri a confronto sono angioletti....

Per quanto mi riguarda ho avuto la fortuna di liberarmene definitivamente e fançù!
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2006, 21.36.34   #10
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Guarda... ero pronto a giocarmi gli zebedei
dove c'e' odore di compagnia telefonica... non puo' mancare il parere di Bruno.. il mazzolatore!!

Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2006, 00.34.40   #11
mariolino
Guest
 
Messaggi: n/a
Capita, capita. A me una volta ha telefonato una gentile signora (o signorina) della Wind che mi ha proposto una delle superunicheccezionali offerte. Ho chiarito che non mi interessava e le ho chiesto il nome che ovviamente mi ha ripetuto. Le ho fatto presente che se mi fossi ritrovato la superunicheccezionale l'avrei denunciata: si è offesa; "sono una donna che lavora" ha urlato: E mi ha staccato il telefono in faccia. Ma la superunicheccezionale non me la sono ritrovata.
Da allora il copione si ripete. Poi tengo nota della data e ora del rifiuto e del nome del procacciatore.
Si sa mai.
  Rispondi citando
Vecchio 05-01-2006, 00.43.23   #12
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi
Guarda... ero pronto a giocarmi gli zebedei
dove c'e' odore di compagnia telefonica... non puo' mancare il parere di Bruno.. il mazzolatore!!

bello!!! mi piace sta definizione !!!

mazzolatore, me gusta proprio !!!
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2006, 18.55.23   #13
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...537&numero=999

___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2006, 18.59.10   #14
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...537&numero=999

Bel precedente
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2006, 19.38.43   #15
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Molto, ma molto, ma molto bene!!
(Y)
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[L' Angolo dello Scrittore] Le Poesie dei Wintrickers Flying Luka Chiacchiere in libertà 150 01-03-2009 22.57.17
Le barzellette più assurde che conoscete [2] TyDany Chiacchiere in libertà 2011 03-03-2008 10.25.16
E' cominciata l'Invasione Rettiliana SONOTRANOI Chiacchiere in libertà 471 05-02-2006 21.41.33
Pensiero del momento (2) Daniela Chiacchiere in libertà 6213 31-08-2004 15.24.43
Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ... elbarto Chiacchiere in libertà 44 06-11-2003 22.24.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.20.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.