Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-06-2009, 23.25.23   #1
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
[win xp sp2] Aggiornamenti

Salve ragazzi, ho installato sul notebook di un collega un xp sp2, ma volendo modulare gli aggiornamenti ossia vorrebbe decidere se permettere l'installazione o meno dell'aggiornamento; ho visto che ha scaricato un aggiornamento, ma non ho fatto in tempo a cliccare sull'icona ( gialla) dell'aggiornamento e procedere poi con la modalità "personalizzata". Ora ogni volta che lo spengo mi da' l'opzione di spegnere ( ed installare gli aggiornamenti) oppure spegnere senza installare gli aggiornamenti, mentre io chiederei se qualcuno sa dove posso trovare una modalità che mi permetta di scegliere,fra quelli gia' scaricati, di installarne solo alcuni ed evitarne altri. Grazie
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2009, 23.29.29   #2
roby89
Hero Member
 
L'avatar di roby89
 
Registrato: 21-07-2006
Loc.: Milano
Messaggi: 653
roby89 promette bene
Basta impostare tra gli aggiornamenti automatici nel centro sicurezza pc Scarica automaticamente gli aggiornamenti, ma lascia decidere all'utente quando installarli. Con questa opzione li scaricherai tutti e deciderai tu quali e quando installarli, oppure Avvisa ma non scaricarli e non installarli. Con questa opzione avrai solo la notifica del fatto che ci sono nuovi aggiornamenti disponibili, ma sarai tu a decidere quali scaricare e installare. Insomma io di solito scelgo la seconda.

Ultima modifica di roby89 : 15-06-2009 alle ore 00.16.34
roby89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2009, 12.20.34   #3
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Quota:
Inviato da roby89
Basta impostare tra gli aggiornamenti automatici nel centro sicurezza pc Scarica automaticamente gli aggiornamenti, ma lascia decidere all'utente quando installarli. Con questa opzione li scaricherai tutti e deciderai tu quali e quando installarli, oppure Avvisa ma non scaricarli e non installarli. Con questa opzione avrai solo la notifica del fatto che ci sono nuovi aggiornamenti disponibili, ma sarai tu a decidere quali scaricare e installare. Insomma io di solito scelgo la seconda.
si ok,ora ho settato anche questa opzione, ma di quelli già scaricati e che ad ogni spegnimento tenta di installare,dove li trovo? Ossia dove è la possibilità di questi ormai scaricati, di poter scegliere?
Grazie
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2009, 14.30.10   #4
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
credo si possa cancellare il contenuto nella cartella:

C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download

li ci sono gli aggiornamenti che scarica...

cmq attendi conferme prima di cancellare..o al limite li tagli eli parcheggi in altra cartella...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 01.40.25   #5
OnePiece
Newbie
 
L'avatar di OnePiece
 
Registrato: 13-12-2007
Loc.: Albania
Messaggi: 26
OnePiece promette bene
Credo che un X update non riesce installarsi correttamente in sistema, cosi il WU tenta installarlo fallisce, e in altro avvio lo riscarica e tenta ancora, serve identificare il update in questione, come a già detto cippico di sopra, tutti i file tempo del WU sono in %systemroot%\SoftwareDistribution\Download, cancella quella cartella completamente e dopo vedi sempre li che file fa scaricare WU ect ect

o fai come ti a già suggerito roby89, e dopo vedi già nomi del hotfix che il WU ti invita installarli.

del resto non e molto consigliato girare in rete con un winxpsp2, in SP3 Microsoft a riparato migliaia di bug ect ect, credo ti serve il SP3 in quello sistema

Ciao.
OnePiece non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Win XP] Installazione Aggiornamenti allo Spegnimento PC vernemaster Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 26-08-2008 07.08.20
[Win XP SP2] Problemi con la cartella Musica notorius Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 03-05-2008 14.19.03
[Win XP PRO SP2] Non vedo più contenuto cartella Programmi millovanillo Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 07-01-2008 02.05.36
[Win XP Pro sp2] Ripristinare "invia a Desktop" nel menù tasto dx Alrac Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 11-08-2007 23.20.44
[WIN XP + SP2] avvio senza connessione leo75 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 21-02-2006 16.34.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.57.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.