|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
[BZ] cerco scheda video e pentium 3 da 1000 mhz ...
inizio ad assemblare un pc muletto...mi manca una scheda video...ma non mi serve x giochi o x grafica...l'importante e' che giri bene su win xp pro sp2... ho un P 3 500 mhz...ma la scheda supporterebbe anche un P3 1000 mhz... il processore e' del tipo a cartuccia...non ricordo se il tipo di slot e' slot 1... se qualcuno avesse qualcosa del genere...mi farebbe un gran favore...ovviamente materiale funzionante a dovere...mica bau bau micio micio...che appena si scalda un po' inizia a dare i numeri... ![]() grazie e ciaooo a tutti
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Guarda cippico, se metti su molta ram ti va bene anche la cpu che già possiedi. Io in ufficio ho un P3 450 con un mezzo chilo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
a proposito di processore...
mi hanno risposto...a voi risulta quanto detto?
si tratta dello slot 1 se vuoi ti posso vendere un convertitore slot1 - socket 370 così puoi montare anche i pentium 3 su socket 370 (visto che a partire da 600 mhz i p3 erano solo su quest'ultimo socket.. quindi da 1 ghz non lo troverai mai su slot1 se non con un convertitore non vorrei spendere troppo visto che si tratta di un pc destinato a fare il muletto... quando lo aveva mio fratello pero´xp ridotto all´osso era un po´ lentuccio in alcune occasioni... x la scheda fammi sapere...ma cercavo di trovarla qui a bz...a poco prezzo...evitando spese di spedizione...trattandosi di un componente usato e dalle prestazioni basse... grazie e ciaooo
![]() |
#4 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Ce ne un paio di sk video da dar via, però non ho idea quando salgo su di nuovo... per il momento mi stò arrangiando con una sessione Terminal. Tuttavia credo di dover prima o poi venir ad installar un aggeggio alla S.Maria
![]()
![]() |
#5 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
in caso fatti vivo...
Quota:
nel caso dovessi trovare qualcosa...ti avvisero´ subito... ancora grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
![]() |
Re: a proposito di processore...
Quota:
Confermo tutto, P3 1000 su slot 1 non li han mai fatti. Io ti consiglio di vedere se il tuo P3 500 regge un aumento di FSB di 33MHz, in questo caso riusciresti a prendere 5*133=665 MHz con FSB alto, sfrutteresti anche meglio le Pc133. Non credo abbia problemi il procio, al massimo leva il dissi, pulisci lo slot e rimetti la pasta dissipante, poi attaccaci su un paio di ventoline da 40*40 e non dovresti più aver problemi. d!
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Cippico lascia perdere quello che ti dice Dark!
![]() Mi quoto, che forse il suggerimento non è stato colto ![]() Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Uè ciccio ![]() ![]() ![]() Sbavoso ![]() d!
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Intendevo semplicemente dire che XP va bene anche su una vecchia CPU come un 450, senza bisogno di smanettamenti e overclocking ![]() Darkoso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Lo so cosa inendevi, ti stavo solo tirando il culo così, aggratisse, perchè m'annoio ![]() E cmq clokkare uno Slot1 da sempre soddisfazioni mica da ridere ![]() d!
![]() |
![]() |
#11 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
sembra che esistono su slot1...
guardate qui...
http://cgi.ebay.com/2-P3-DELL-1000mh...292QQssPageNam<br%20/>eZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ribadisco che su pc vecchio di mio fratello con p3 500(quello che dovrei usare io)xp pro adeguatamente castrato ![]() pero´ in alcuni casi era proprio snervante...x quello volevo cambiare cpu... oltretutto sul mio vecchio P2 233@266 (se non ricordo male)con 385 mb di ram (sempre se non ricordo male)girava abbastanza bene...ma era spesso piu´ snervante che con il P3...chiaramente... grazie e ciaooo a tutti
![]() |
#12 | |
Guest
|
Re: sembra che esistono su slot1...
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
Re: Re: sembra che esistono su slot1...
Quota:
ciaooo
![]() |
![]() |
#14 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Re: sembra che esistono su slot1...
Quota:
Di cpu su slot a 1Ghz ci furono solo i vecchi Athlon. Così stando a HWUp.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Loc.: Macerata - MC-
![]() |
ciao,
se ti interessa ho 1 ATI Radeon 7000 (testata e funzionante),....ed 1 ATI Radeon 9800XT con dissipatore Arctic Cooling ATI VGA Silencer 3 (non testata e quindi la vendo come nn funzionante) !!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Consiglio per nuovo pc e scheda video ! | supertraz | Hardware e Overclock | 3 | 18-08-2007 10.57.33 |
scheda video quanto importante? | filll | Hardware e Overclock | 5 | 11-05-2005 23.01.32 |
[MI] scheda video r scheda video ATI - Radeon 7200 64 MB | picok | Mercatino Usato | 0 | 02-05-2005 12.16.38 |
Problemone driver scheda video | Nemesys82 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 07-12-2004 11.03.41 |
piccolissimo upgrade scheda video... | aleyah | Hardware e Overclock | 5 | 31-03-2004 21.00.22 |