Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2007, 09.35.50   #1
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Prevx: chiavi di licenze gratuite

Sul blog ufficiale di Prevx (http://www.prevx.com/blog.asp) è infatti possibile ottenere ancora per pochissimo tempo alcune chiavi di attivazione del prodotto per un anno, compresi gli aggiornamenti delle firme, in maniera completamente gratuita.

Ottimo software .... consigliato

Fonte PC Al Sicuro
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2007, 10.15.03   #2
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da Prevx Blog
All three are full featured license keys that are valid for 1 Year (worth $24.95), but for today - Free!
Il post è datato 6 luglio: siamo ancora in tempo?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2007, 10.39.31   #3
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
l'unica è provare! io non voglio metterlo su un pc e sprecare una chiave, per poi non utilizzarlo
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2007, 10.40.41   #4
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Prova pls che metto la news.
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2007, 12.32.30   #5
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Funziona!!!

Grazie Alexsandra,
consulto spesso PCalsicuro.. ma questa mi era sfuggita.
Mi sono collegato al Blog, ho segnato i seriali, scaricata la versione per XP 32 bit, che si installa anche in italiano.. ho inserito uno dei codici. et voila' REGISTRATO

Il software richiede il riavvio e durante l'installazione suggerisce di disattivare temporaneamente eventuali soluzioni di sicurezza quali antivirus e firewall.

Io - da perfetto incosciente- l'ho installato con Active Virus Shield, Zonealarm e SpywareTerminator attivi.. e non ho avuto nessun problema... l'ho anche aggiornato

Se posso suggerire: Affrettatevi

Ultima modifica di leofelix : 09-07-2007 alle ore 12.46.31
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2007, 15.26.33   #6
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
@ Thor

Quota:
Inviato da Thor
l'unica è provare! io non voglio metterlo su un pc e sprecare una chiave, per poi non utilizzarlo
Non va sprecata, al massimo perdi 5 dei giorni di licenza valida per un anno.. questo penso per via che su "giveawayoftheday" pochi giorni fa aveva rilasciato il Prevx Home 2.0 col supporto della stessa compagnia che produce il programma, ma pare ci fossero stati alcuni problemi con delle attivazioni:-)

Si ringrazia la PREVX per il gentile omaggio allora, anche se temo che bisognerà sbrigarsi e che il numero di licenze sia anche limitato.
ciao
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2007, 22.38.46   #7
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Cosa strana ::
io avevo attivato la licenza come hai fatto tu Leo, solo che ieri all'avvio del sistema non mi riconosceva più la licenza??

L'ho segnalato a Marco Giuliani per avere più info, vediamo quando mi risponde cosa dice
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2007, 03.14.00   #8
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Problema risolto, ci sono stati dei problemi con delle licenze.
Un grazie a Marco Giuliani e al team Prevx per la disponibilità e la pronta soluzione.

Riferisce anche che se altri utenti dovessero avere dei problemi lo possono contattare.
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2007, 05.36.42   #9
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da Alexsandra
Cosa strana ::
io avevo attivato la licenza come hai fatto tu Leo, solo che ieri all'avvio del sistema non mi riconosceva più la licenza??

L'ho segnalato a Marco Giuliani per avere più info, vediamo quando mi risponde cosa dice

Ciao Alexandra,
no io per le licenze non ho avuto problemi.. però sapevo che ce ne erano stati.
Il software è ottimo: forse come "pecca" è che direi che è piuttosto pesante e lento anche nella scansione smart. Mi ha chiesto se volevo inviare alla PREVX dei files legittimi per controllarli.

dovessi avere problemi in tal senso contatterò il disponibile Marco

grazie e buona notte anzi buon giorno.. e buon "Microsoftupdate" a tutti, groan

Ultima modifica di leofelix : 11-07-2007 alle ore 05.43.44
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cancellare chiavi dal registro GiulioCesare Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 22-05-2006 17.09.26
Chiavi di registro bloccate!!! alex4lex Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 01-12-2005 16.39.41
regcool - copia registro e cancellazione chiavi joey Software applicativo 2 13-11-2005 11.19.59
WMP e licenze Ghandalf Archivio News Web 0 29-11-2004 03.02.35
gestione licenze axor Software applicativo 2 06-11-2003 13.37.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.17.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.