Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-04-2009, 14.01.43   #1
Ombromanto
Newbie
 
Registrato: 21-04-2009
Messaggi: 10
Ombromanto promette bene
Installazione Leopard su PC

Buongiorno a tutti. E' il mio primo messaggio e scusatemi se dico o faccio baggianate di qualsiasi genere.
Vengo al dunque:

Ho deciso di installare il S.O. OSX Leopard sul PC. Mi sono documentato in rete ed ho apprerso che sipuò fare, che ci sono vari tipi di file .iso, adatti ai varipc, ... e tante altre notizie utili. Seguendo tutti i consigli hoiniziato l'installazione ma, ad un certo punto, il Bios si blocca.

Se qualcuno ha ulteriori soffiate da darmi sarei grato.
Un saluto e a presto
Maurizio.
Ombromanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2009, 14.09.26   #2
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Il Bios?!? Perché dici che sia il bios? Ti si riavvia il PC per caso dopo messaggi di mDNSResponder? Che hackintosh stai usando (iDeneb, iAtkos ecc. )?
  Rispondi citando
Vecchio 21-04-2009, 14.45.34   #3
Ombromanto
Newbie
 
Registrato: 21-04-2009
Messaggi: 10
Ombromanto promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Il Bios?!? Perché dici che sia il bios? Ti si riavvia il PC per caso dopo messaggi di mDNSResponder? Che hackintosh stai usando (iDeneb, iAtkos ecc. )?
Stò usando iAtkos. Credo sia il bios perché si bloccanella fase iniziale, come se non trovasse le caratteristiche necessarie. E poi non riparte, ma devo forzare io lo spegnimento.

In rete ho letto di vari tipi di s.o. a seconda del tipo di pc, di bios e cose del genere.

Mi avevano detto che non era una cosa facile, però vorrei provarci lo stesso (non immaginavo di fermarmi solo dopo 25 secondi).
Ombromanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2009, 18.22.06   #4
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Ombromanto
Stò usando iAtkos. Credo sia il bios perché si bloccanella fase iniziale, come se non trovasse le caratteristiche necessarie. E poi non riparte, ma devo forzare io lo spegnimento.

In rete ho letto di vari tipi di s.o. a seconda del tipo di pc, di bios e cose del genere.

Mi avevano detto che non era una cosa facile, però vorrei provarci lo stesso (non immaginavo di fermarmi solo dopo 25 secondi).
Mi viene da pensare che vuoi eseguire un kernel XNU per SSE3 e il tuo processore non lo supporta. Dubito fortemente sia problema di BIOS comunque...Che processore hai e che kernel vorresti eseguire?
  Rispondi citando
Vecchio 23-04-2009, 16.14.18   #5
Ombromanto
Newbie
 
Registrato: 21-04-2009
Messaggi: 10
Ombromanto promette bene
... mmmm ... mumble mumble, ... da lavoro è difficile risponderti. Appena torno a casa ti faccio sapere.
... comunque mi hai fatto sorgere un dubbio atroce, ... che forse è vero quello che dici: forse il mio cpu non regge il confronto.
Appena sò qualcosa vi informo.
Per ora Grazie.
Ombromanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2009, 00.43.36   #6
paraponziponzipo
Newbie
 
Registrato: 31-07-2009
Messaggi: 2
paraponziponzipo promette bene
ciao prova con leo4allv3 funziona sicuramente soprattutto se ai un pentium
io lo provato sul mio pc e va benissimo ciao
paraponziponzipo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
installazione leopard Joele1965 Linux e altri Sistemi Operativi 0 04-03-2009 17.48.54
[VISTA] AVVERTIMENTO - Partizionamento catastrofico alla prima installazione di Vista exion Windows 7/Vista/XP/ 2003 19 21-03-2008 15.03.34
Installazione XP Scomparsa dopo Installazione Vista Alexander_22 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 07-06-2007 05.18.38
doppia installazione di Xp margran Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 20-02-2007 18.20.10
2 Domande su installazione XP FreeWolf Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 10-05-2004 19.29.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.40.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.