|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
09-04-2005, 15.16.34 | #1 |
Guest
|
Bastardi Dentro...
C'è qualcosa di veramente bastardo che ogni tanto vi capita di pensare o di sognare di fare.. o qualcosa che avete fatto.. siate un po' "Bastardi Dentro" Lasciate da parte il senso civico, il buonismo e il moralismo.. e venite a raccontarlo... liberatevi.. provate questa emozione. [Inibizioni OFF] Per quanto mi riguarda ci sono diverse cose che a volte mi ritrovo a pensare di voler fare: Quando piove e sto guidando in macchina.. incontro una pozzanghera gigantesca e c'è qualcuno nel marciapiede alla mia destra.. per una volta mi piacerebbe provocare un'ondata d'acqua e... avete capito! Entrare in una farmacia e chiedere un pacchetto di sigarette solo per vedere se il farmacista fa la faccia smarrita o incazzata |
09-04-2005, 15.25.35 | #2 |
Guest
|
Mi sembra che ci fosse già un 3d simile...
Comunque ogni tanto vorrei dare un cazzotto in testa a qualcuno, ma Gesù dice che non posso farlo... e non lo faccio. (Uffa, però!) Le sigarette in farmacia non chiederle mai! Altrimenti il farmacista, al modico prezzo di 5 euro ti allunga un bel pacchetto di sigarette alle erbe (senza nicotina) che dovrebbero farti passare per sempre la voglia di fumare... Ettecredo! Puzzano di cacca! |
09-04-2005, 15.26.20 | #3 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
|
Re: Bastardi Dentro...
Quota:
ti piacerebbe è una cosa che in auto con me si fa usualmente :grin:
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
|
09-04-2005, 15.38.06 | #4 | ||
Guest
|
Re: Re: Bastardi Dentro...
Quota:
Non sapevo ne' del thread ne' delle sigarette... ! Quota:
|
||
09-04-2005, 15.43.59 | #5 | |
Guest
|
Quota:
:anger: E tiene pure 'e corn! |
|
09-04-2005, 16.19.47 | #6 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
|
mah... di cose bastarde ma bastarde proprio ne ho fatte anni fa, ma nn posso dirle per vari motivi, cmq sappiate che sono cose per le quali non si va in galera .... purtroppo aggiungerei ora.
Invece per quanto riguarda le bastardate "semplici" vediamo... uhm.... da piccolo, credo 15 anni al max, c'era un cantiere vicino casa mia che lavorava a pieno ritmo e il pomeriggio nn faceva dormire tutto il vicinato, beh, abbiamo preso io e dei miei amici tutti i martelli e macchinari vari e li abbiamo coperti con del cemento non prima però di aver fatto pipì nei macchinari a benzina il tutto ovviamente il sabato pomeriggio beh per una settimana sospesero i lavori e dormimmo tranquilli... ciao einemass p.s. evito di scrivere cosa facevo a scuola altrimenti dovrei scrivere un trattato
09-04-2005, 16.31.00 | #7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
|
Quota:
tu devi essere uno di quelli che ho spruzzato....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
|
09-04-2005, 16.33.44 | #8 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
|
Fino a pochi anni fa c'era un signore che aveva una vecchia Fiat 850 uguale a quella in foto
Aveva una cura maniacale per quest'auto "d'epoca" pensate che prima di entrare in auto si sbatteva le suole delle scarpe per non sporcare i pedali Quando la lavava (quasi ogni settimana) mi divertivo a lanciare dal mio balcone dei pomodorini maturi che si spiaccicavano sulla macchina Ovviamente facevo fare ai pomodorini delle traettorie strane (grazie ad ore di allenamenti ) e nonostante varie perizie "balistiche" non mi hanno mai scoperto P.S. nel periodo di Natale lanciavo anche delle sorbe mature
09-04-2005, 17.34.51 | #9 |
Guest
|
cercavo nei meandri dei ricordi....poi ho visto la foto postata da handyman ed è venuta fuori l'unica vera bastardata che credo di aver fatto in vita mia...avevo 16 anni.
ero in vacanza in montagna, era estate. avevo conosciuto una ragazza bellissima e c'eravamo innamorati, ma lei viveva molto lontano dalla mia città. quando finì la vacanza, lei doveva ovviamente ripartire coi genitori, mentre io sarei rimasto un'altra settimana...non sapevo come fare per indurli a rimanere. il padre aveva una 600 (eh si, sto parlando del 1973 ) la sera prima della loro partenza....quatto quatto mi sono avvicinato alla 600...ho aperto il vano motore...ho staccato spinterogeno e cavi...ho buttato tutto nel fiume che scorreva sotto il parcheggio sono dovuti rimanere altri 3 gg. io e lei dopo 8 anni ci siamo sposati....................... |
09-04-2005, 18.17.33 | #10 |
Hero Member
Loc.: Barcellona
|
alle donne piacciono i bastardi !!! ;-)
|
09-04-2005, 18.29.41 | #11 |
Guest
|
WT bastard inside.
altro che conte. |
09-04-2005, 20.00.59 | #12 |
Guest
|
ho avuto il coraggio di raccontarlo a mia moglie solo 3 anni dopo il matrimonio........e a mio suocero gliel'ho detto altri 3 anni dopo ( + o - ) ... ma nel frattempo aveva già cambiato macchina ^_-_^
|
09-04-2005, 20.02.51 | #13 | |
Guest
|
Quota:
|
|
09-04-2005, 20.16.13 | #14 | |
Guest
|
Quota:
Vabbè è comprensibile, lui faceva il capo meccanico civile in un battaglione in cui riparavano carri armati, all'epoca. Quando s'è calmato, m'ha detto che quello che l'ha fatto di + imbufalire è che non ha pensato minimamente che qualcuno avesse osato strappargli via lo spinterogeno...richiudere il cofano...in un tranquillo paesino di montagna dove all'epoca il crimine più grave era il furto di una mela dall'albero del vicino...per cui è stato lì a spingere mezz'ora credendo che fosse la batteria ... ^___^ |
|
09-04-2005, 20.24.08 | #15 | |
The M.D.
|
Quota:
Neanche aiutarlo a spingere!
Strumenti discussione | |
|
|