|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Fondazione Plinio Fernando Per La Difesa Della Crudeltà Umana
![]() http://www.labranca.co.uk/pfp.htm Solidarietà? Donne Afghane? Gino Strada? Lavoro Minorile? Investitori Parmalat? Cibi biologici? I DON'T CARE Nasce la Fondazione Plinio Fernando Per La Difesa Della Crudeltà Umana Sono aperte le adesioni: plinio.fernando@email.it Non sapete ancora nulla della Fondazione. Perché quindi perdere tempo mandando mail in cui con sdegno mi si rimprovera per aver inserito la Venerata Imago di Gino Strada? Molti non sanno andare oltre l'immagine neosadducita che traspare da queste poche informazioni. Tutto sarà spiegato meglio nel convegno che spero di organizzare presto. Pensavo di organizzarlo addirittura dentro un Mcdonald's. Potrei prenotare il locale in occasione del compleanno di un mio inesistente figlio. Poi ci presentiamo tutti e teniamo i nostri interventi tra i palloncini e la torta con Ronald McDonald. Inoltre: riflettete bene prima di mandare la vostra adesione. Finora ho accontentato chi mi ha chiesto di ritirarsi, ma da ora in poi non lo farò più. Anzi, additerò al pubblico ludibrio chi ci ripensa. Ci devo pensare, forse aderisco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Mittticooo Plinio Fernando, in arte Mariangela
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Crudelta' verso gli animali: Una grande vergogna umana | Feintool | Chiacchiere in libertà | 10 | 14-12-2005 21.57.45 |
Perche' la Franzoni non andra' mai in galera.. | Need4speed | Chiacchiere in libertà | 138 | 15-11-2005 21.45.33 |
Berlusca & Co. 2 - La vendetta | Paco | Chiacchiere in libertà | 1145 | 04-01-2005 21.28.18 |
Esecuzione di un povero cristo | Skipper | Chiacchiere in libertà | 193 | 22-09-2004 07.52.32 |
Censurateli tutti allora! Non solo chi vi fa comodo :mad: | davlak | Chiacchiere in libertà | 52 | 20-05-2004 13.26.15 |