|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
Strumenti discussione |
09-01-2008, 14.54.16 | #1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
|
[2000] SP4 - Modificare registro di sistema contemporaneamente a tutti gli utenti
scusate la lunghezza... i pc aziendali x potersi connettere a internet hanno bisogno di una certa configurazione(praticamente usano un proxy)...cercando di andare ad esempio su un sito appare finestra immissione nomeutente e psw... questo e´possibile automaticamente(il pc trova in avvio la configurazione) su alcuni pc bisogna invece mettere in avvio automatico X TUTTI UTENTI quindi in ALL USER un file .bat che esegua un tale file .reg con le info necessarie... ora il problema vero.. abbiamo un programma che da quando e´stato messo su questo proxy un certo prg non funziona piu´...(invio sms..tutto regolare...serve in ambito lavorativo) x farlo funzionare bisogna inserire in: impostazioni internet connessioni impostazioni lan avanzate nel campo eccezioni va messo un certo url... pero´andrebbe fatto utente x utente... non c´e´un sistema x farlo comparire automaticamente x tutti? il bat di cui parlavo prima serve proprio x far comparire alcune voci a TUTTI gli utenti... si puo´fare anche x url di cui ho appena parlato...aggiungendolo al file reg di cui sopra... servirebbe pero´ chei flag relativi a: rileva automaticamente impostazioni e utilizza script di configurazione automatica non ci siano(mentre normalmente appaiono... e che il flag utilizza proxy server per le connessioni lan e ignora server proxy per indirizzi locali siano invece flaggati... io avrei anche trovato quali voci modificare nel file reg x far attuare questo...solo che ormai nel file di registro di ogni utente c´e´ una voce che andrebbe tolta...ma sovrascrivendosi il nuovo file reg modificato con voce tolta,questa voce rimane... x eliminarla dovrei entrare in ogni utente ed eliminarla... tanto vale fare la modifica manuale alle impostazioni internet di cui parlavo a inizio,utente x utente... oppure esiste un metodo...+ furbo? grazie a tutti e ciaooo
10-01-2008, 17.49.36 | #2 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
|
Puoi passare tutti i parametri delle connessioni, proxy, script, preferiti, livelli di protezione e altro, agendo dalle GPO. Se sei in un dominio devi agire sul server in modo che i criteri vengono propagati ai vari client, o meglio agli utenti. Altrimenti ti tocca agire sui criteri di protezione solo su tutte le macchine entrando da amministratore in ogni singola macchina e modificando i criteri.
|
10-01-2008, 19.14.32 | #3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
|
non posso...
non posso agire sul server,ma solo sulle 35 macchine che ho...sul groppone...
credo che faro' le modifiche utente x utente...x fortuna i pc che hanno installato questo programma x sms sono solo 2...con 5 utenti ciascuno... certo che e' una seccatura...non avere la possibilita' di fare la modifica x ogni utente... stessa cosa x configurazione stampante... installandola da admin nessun problema...tutti gli utenti se la ritrovano...ma poi x configurare cassetti...tocca farlo uno x uno.. grazie e ciaooo
|
|