|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
Strumenti discussione |
05-10-2007, 01.31.34 | #1 |
White Stripes
Loc.: Palermo
|
[PA+Sped] Nokia n80 Siver no brand - PARI AL NUOVO + MiniSD da 1Gb + 2° cover Black
In GARANZIA ITALIA e regalatomi in data 10-08-2007 quindi data di inizio garanzia registrata presso NokiaPoint tramite il numero di IMEI. Completo di tutto....: - Scatolo in ottime condizioni + manuale + CD - MiniSD da 128Mb; - Cavo USB; - Caricabatterie; - Auricolari Stereo; - Libretto di istruzioni. Il telefono è praticamente in OTTIMO STATO oserei dire piuttosto PARI AL NUOVO, non presenta ASSOLUTAMENTE graffi dato che l'ho sempre utilizzato con la massima attenzione e cura. Fornisco in regalo inoltre una seconda cover compatibile di colore Black nuova e mai montata, si adatta perfettamente senza traballare. Al più presto il consueto il book fotografico (anche se pari al nuovo ) PREZZO: 260€ + ss Tratt. Non scambio con NULLA perchè vorrei realizzare Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso... RuLeZ: - Precedenza al mio prezzo; - Precedenza scambio a mano; - Pagamento anticipato su Poste Pay o bonifico; - Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi; - In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto; - Offro serietà e spero di trovare serietà ; - Chi non fosse interessato è pregato di non postare; - Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..
|
|