|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Romagna
![]() |
MS Outlook 2003 - si chiude immediatamente solo con un certo utente
Ho Office 2003 Professional Originale installato su un pc, l'altro giorno dovevo configurare MS Outlook per la prima volta ma ho avuto dei problemi. Outlook, appena avviato, si chiudeva subito. Ho riprovato a lanciarlo, ma mi ha chiesto di avviarlo in modalità provvisoria, ho accettato, ma anche così si è istantaneamente chiuso. Ho riprovato una terza volta e mi ha chiesto di eseguire il tool "ripristino errori office"......ho accettato ma sebbene abbia aspettato 20 minuti che finisse il suo ciclo, non ha giovato ed outlook continuava a chiudersi da solo subito dopo l'apertura. Ho provato a reinstallare outlook ma nulla.....fino a quando non mi sono scollegato dalla macchina ed ho fatto l'accesso come "administrator".......con l'admin Outlook funzionava egregiamente........invece con l'utente classico (che è anche amministratore per intenderci....) non funziona. Qualcuno sa consigliarmi una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: roma
![]() |
ciao,
questo pc è collegato ad una rete? che tipo di rete?
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Il pc fa parte di una rete a stella, ed è facente parte di un dominio, l'utente di dominio è administrator della macchina locale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: roma
![]() |
controlla se il service tag è ripetuto nell'archivio directori degli utenti attacati al server... e se il nome che hai dato alla macchina corrisponde al service tag...
al massimo delle ipotesi prova a farlo uscire e rientrare a dominio
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
uhm.....max provo a tirarlo fuori e rimetterlo nel dominio.
Grazie per ora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
EMAIL ALICE SU OUTLOOK 2003 | marconazzi1 | Office suite | 1 | 19-03-2010 15.17.15 |
SFONDO da OUTLOOK EXPRESS a OUTLOOK 2003 | TabRad | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 21-01-2008 12.50.30 |
Backup e ripristino Microsoft Office Outlook 2003 | Maxdesck | Software applicativo | 2 | 08-06-2007 06.06.33 |
Messaggi da Outlook 2002 a Outlook 2003 | simò@simò | Office suite | 0 | 19-03-2007 09.31.49 |
Chiocciola Outlook Office Xp 2003 sparita! | Alina | Office suite | 6 | 21-02-2006 11.40.38 |