Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2015, 17.44.49   #1
WinTricks
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 21-09-2001
Messaggi: 3.977
WinTricks promette bene
KMPlayer 3.9.1.134





KMPlayer 3.9.1.134


KMPlayer è un versatile Player Multipiattaforma localizzato in Italiano per riprodurre una vasta gamma di file multimediali senza la necessità di installare alcun Codec esterno. Il software ora anche per cellulare consente di visualizzare Video Streaming e accedere a Schede TV Tuner, tra i formati Audio e Video supportati troviamo: MP3, WMA, OGG, MKV, AVI, FLV, SWF, 3GP, MPEG-1/2/4, WMV, RealMedia e QuickTime, supporta una grande varietà di sottotitoli e permette di catturare Audio, Video e Screenshot. Il programma offre inoltre la funzione matrice/normalizzatore quando è in uso un Codec audio interno, in questo modo sarà possibile caricare più velocemente il file audio. KMPlayer supporta tutti i Codec ffdshow e MPEG1/2, supporta video in formato 3D (side-by-side, top and bottom) con basso carico sulla CPU e garantisce una stabile ed ottimale riproduzione con il supporto della GPU.




Leggi la news
___________________________________

°º• Windows Tricks Utili •º°
___________________________________
Occhio alla truffaFare Trading conviene ?
WinTricks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2015, 10.30.45   #2
Bodilot
Junior Member
 
L'avatar di Bodilot
 
Registrato: 15-02-2008
Loc.: TN
Messaggi: 108
Bodilot promette bene
Rif: KMPlayer 3.9.1.134

Però KMPlayer credo che contenga software "aggiuntivo", bisogna stare attenti durante il processo d'installazione.
Bodilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2015, 12.58.42   #3
GINGILLONE
Senior Member
 
Registrato: 05-09-2008
Messaggi: 340
GINGILLONE promette bene
Rif: KMPlayer 3.9.1.134

Quota:
Inviato da Bodilot Visualizza messaggio
Però KMPlayer credo che contenga software "aggiuntivo", bisogna stare attenti durante il processo d'installazione.
contiene qualche toobar di chrome e propone di mettere chrome come browser predefinito. Basta dire no. Questa versione però sul mio pc non mi fa sentire l'audio, Sono tornato alla versione precedente.
GINGILLONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2015, 10.23.26   #4
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
Rif: KMPlayer 3.9.1.134

..ho notato anchio il problema audio,disinstallato.
ho trovato interessante invece mx player nato per il mobile (android) ma si può usare anche su tutte le os.il particolare di poter zoommare il video in esecuzione è qualcosa che non avevo ancora visto.da tenere d'occhio.
ciao
n@ndo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.53.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.