Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-10-2002, 17.35.43   #61
Ibanez
Hero Member
 
L'avatar di Ibanez
 
Registrato: 15-02-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 662
Ibanez promette bene
Ti avevo chiesto di mantenere la discussione su livelli civili evidentemente non ne sei capace.
Pensi di essere + competente di tutti noi messi assieme? Bravo complimenti. Peccato che tutte le cazzate che io ho detto sono documentate nei libri di s.o. le tue sono campate x aria.
E' per gente come te che Linux non prende piede e restiamo sotto il dominio M$. Non mi risulta di averti offeso, tu non hai fatto altro sia con me che con gli altri.

La RH non è Linux. Parlavi del bug del gcc 2.96 ma ti ho già detto che il 98% dei prog che installi su RH sono rpm quindi binari precompilati. Altrimenti puoi fare il downgrade alla 2.95 stable esente dai bug che decanti.

Visto che sei così bravo vieni tu ad insegnare alla mia facoltà capiremmo molte + cose con una mente eccelsa come te

Ah riguardo a IIs stranamente apache è il web-server + utilizzato al mondo, ma ovviamente è tutta gente che non capisce un ca@@o.

Cmq è una discussione inutile noi siamo dei poveri cretini tu un illuminato. Peccato poteva essere una bella discussione, mi piace confrontarmi con gente che ha idee diverse dalle mie, purtroppo non sei riuscito a mantenerla su livelli civili.
___________________________________

Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it
Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18
:::MAZZA CHIODATA GROUP:::
Ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2002, 18.16.48   #62
Ibanez
Hero Member
 
L'avatar di Ibanez
 
Registrato: 15-02-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 662
Ibanez promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


RedHat non è Linux ma la rappresenta visto che è la distribuzione più usata al mondo, ripeto, gran parte dei programmi non sono precompilati, e se devi ricompilare patchare il kernel per installare un driver di una periferica USB che tanto non funzionerà mai su linux cosa fai, usi l'RPM? Io smanetto sui computer quasi tutti i giorni da quando avevo 4 anni (sul VIC20, poi sul Commodore), e navigo su Internet dagli albori, quando sulla rete, per fortuna, la gente che c'era era molto più preparata e non si permetteva di dire tante caxxate, ma evidentemente i bei tempi sono terminati. Io ho provato tutte le versioni di Windows dalla 3.0 e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ma forse i problemi non sono nel computer, ma di chi ci sta davanti. Non so cosa dicano i tuoi professori ma, professori o meno, le stronzate rimangono stronzate, e non importa chi le dice. Tu trovami 1 problema di Windows, ed io per ognuno te ne trovo 5 di Linux. Se Windows è maggiormente supportato un motiva c'è di sicuro, forse perchè casualmente Windows è il sistema più usato al mondo, o forse perchè per installare un driver non devo ricompilare mezzo kernel, chissà...

P.S.
Scusate il tono, ma la cazzate per me sono come il crocefisso per i vampiri...
Anch'io smanetto sui computer da quando avevo 4 anni uso sistemi M$ dal dos, di problemi ne ho avuti eccome, solo che rimango un cretino perchè ho opinioni diverse dalle tue. Poi anche i miei professori lo sono, per lo stesso motivo. Bene scusa tanto, possiamo restare su questo forum o ti dà fastidio? Se vuoi noi poveri incompetenti andiamo in forum adatti a noi, così potremmo parlare delle nostre ca@@ate senza offendere persone + competenti di noi. Porterò con me anche i miei professori, e qualche guru informatico, almeno ci spiegano le loro stronzate e noi continuiamo a vivere nell'ignoranza informatica.

Ah proposito scusa se non siamo tutti così bravi nel reverse engigneering come te. Provaci tu a far funzionare qualcosa di cui non hai le specifiche. Almeno questo: non offendere persone che danno l'anima per qualcosa in cui credono. vuoi usare windows, per te è la cosa + bella mai prodotta? Fallo ma lascia stare la comunità open source. Anch'io contribuisco come posso (beta testing, sviluppo, documentazione, articoli, traduzioni etc.) e almeno su questo gradirei non essere offeso da te, questo te lo chiedo per favore.

Problemi di windows, ne vuoi qualcuno? Leggiti i vari post in giro x la rete. Windows è il + usato non perchè sia migliore, ma per l'ottima strategia di marketing adottata dalla M$ (e questo nessuno glielo toglie)
___________________________________

Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it
Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18
:::MAZZA CHIODATA GROUP:::
Ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2002, 18.18.48   #63
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Ibanez
Ti avevo chiesto di mantenere la discussione su livelli civili evidentemente non ne sei capace.
Pensi di essere + competente di tutti noi messi assieme? Bravo complimenti. Peccato che tutte le cazzate che io ho detto sono documentate nei libri di s.o. le tue sono campate x aria.
E' per gente come te che Linux non prende piede e restiamo sotto il dominio M$. Non mi risulta di averti offeso, tu non hai fatto altro sia con me che con gli altri.

La RH non è Linux. Parlavi del bug del gcc 2.96 ma ti ho già detto che il 98% dei prog che installi su RH sono rpm quindi binari precompilati. Altrimenti puoi fare il downgrade alla 2.95 stable esente dai bug che decanti.

Visto che sei così bravo vieni tu ad insegnare alla mia facoltà capiremmo molte + cose con una mente eccelsa come te

Ah riguardo a IIs stranamente apache è il web-server + utilizzato al mondo, ma ovviamente è tutta gente che non capisce un ca@@o.

Cmq è una discussione inutile noi siamo dei poveri cretini tu un illuminato. Peccato poteva essere una bella discussione, mi piace confrontarmi con gente che ha idee diverse dalle mie, purtroppo non sei riuscito a mantenerla su livelli civili.
Io non penso col cervello di chi scrive i tuoi poveri libri, io uso il mio cervello e parlo per esperienza. A me di campato in aria sembra solo il tuo 98%, perchè il 90% dei programmi che ho trovato io non sono precompilati. E secondo te un principiante che affronta il mondo dei PC, che secondo voi non usa linux solo perchè non lo conosce, saprebbe fare un downgrade al GCC? ... ma per favore. Stranamente Apache è gratis e invece IIS è includo in Windows che è a pagamento... che IIS sia più performante con i file ASP è un DATO di FATTO, ma forse tu di dati di fatto non ne conosci molti, perchè a te piacciono tante le boiate che ti inventi... peccato, peccato perchè mentre io non sono riuscito a mantenere la discussione su livelli civili, tu non sei riuscito a portare argomentazioni decenti, il quale rende il thread ancora più inutile...

BYE
  Rispondi citando
Vecchio 06-10-2002, 18.25.22   #64
Ibanez
Hero Member
 
L'avatar di Ibanez
 
Registrato: 15-02-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 662
Ibanez promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


Io non penso col cervello di chi scrive i tuoi poveri libri, io uso il mio cervello e parlo per esperienza. A me di campato in aria sembra solo il tuo 98%, perchè il 90% dei programmi che ho trovato io non sono precompilati. E secondo te un principiante che affronta il mondo dei PC, che secondo voi non usa linux solo perchè non lo conosce, saprebbe fare un downgrade al GCC? ... ma per favore. Stranamente Apache è gratis e invece IIS è includo in Windows che è a pagamento... che IIS sia più performante con i file ASP è un DATO di FATTO, ma forse tu di dati di fatto non ne conosci molti, perchè a te piacciono tante le boiate che ti inventi... peccato, peccato perchè mentre io non sono riuscito a mantenere la discussione su livelli civili, tu non sei riuscito a portare argomentazioni decenti, il quale rende il thread ancora più inutile...

BYE
Portamene qualcuna tu di argomentazione. Esistono solo sorgenti per linux? dai un'occhiata a rpmfind. Ci trovi qualunqe applicazione Linux in rpm. Io non ho inventato nulla, ho solo parlato per esperienza. Veramente tu non ne hai portata nessuna di argomentazione.
___________________________________

Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it
Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18
:::MAZZA CHIODATA GROUP:::
Ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2002, 18.30.11   #65
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Ibanez


Portamene qualcuna tu di argomentazione. Esistono solo sorgenti per linux? dai un'occhiata a rpmfind. Ci trovi qualunqe applicazione Linux in rpm. Io non ho inventato nulla, ho solo parlato per esperienza. Veramente tu non ne hai portata nessuna di argomentazione.
Io ho portato argomentazioni, tu solo giudizi campati in aria (e la cosa veramente preoccupante è che magari qualcuno ci crede anche). Inoltre sei anche contraddittorio, prima dici che RedHat non rappresenta Linux, e poi mi vieni a dire che trovi tutte le applicazioni in RPM, che oltre ad essere un formato inventato da RedHat, è supportato solo da 3 distribuzioni un programma? bene, trovami l'RPM di opennap (ad esempio, è uno dei tanti che faccio girare sotto Linux)...
  Rispondi citando
Vecchio 06-10-2002, 19.44.17   #66
Raffaele
Hero Member
 
L'avatar di Raffaele
 
Registrato: 30-01-2001
Loc.: italy
Messaggi: 534
Raffaele promette bene
Scusate, ma che ci importa se un SW è copiato o meno???
Basta che funzioni..........

P.s. il thread è interessante, non degenerate(Y)
___________________________________

___________________________________
Così è, se vi pare! (L. Pirandello)

Ultima modifica di Raffaele : 06-10-2002 alle ore 19.49.07
Raffaele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2002, 23.39.42   #67
rikyxxx
Junior Member
 
Registrato: 02-07-2002
Messaggi: 51
rikyxxx promette bene
ekerazha,

quanti anni hai???

Mi sbaglierò ma dai tanto l'idea di un adolescente...


rikyxxx
rikyxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2002, 00.07.15   #68
clark
Senior Member
 
L'avatar di clark
 
Registrato: 15-07-2002
Loc.: Scauri (Latina)
Messaggi: 210
clark promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha

Se Windows è maggiormente supportato un motiva c'è di sicuro, forse perchè casualmente Windows è il sistema più usato al mondo, o forse perchè per installare un driver non devo ricompilare mezzo kernel, chissà...
P.S.
Scusate il tono, ma la cazzate per me sono come il crocefisso per i vampiri...
Ciao, "sistema più usato al mondo" non vuol dire che sia il migliore (MS ha fatto grandi cose, ma non confondiamola con la bibbia dell'informatica). Con windows "per installare un driver non devi ricompilare mezzo kernel", in parte hai ragione ma non è sempre così (esempio: modem interno motorola sm56pci, scarichi i driver dal sito della motorola, installi il pacchetto e poi come utente root lanci il comando sm56setup da console che crea il file oggetto del modulo relativo al driver...e qui non mi sembra di aver ricompilato il kernel), tuttavia bisogna ammettere che linux su questo fronte deve migliorare. Un ultima considerazione...se io fossi un programmatore autodidatta con la voglia di creare qualche programma in visual basic, tanto per cominciare se voglio programmare devo esercitarmi giusto? Allora mi compro un bel pacchetto della M$ con Visual Basic e relativa licenza e comincio a fare i miei esperimenti ok? Peccato che quando vado dal negoziante frugo nelle mie belle taschine e con sorpresa ci trovo solo una Cinquantina di Euro, penso che non siano abbastanza, se voglio programmare debbo avere qualche soldino di più in tasca (accidenti !!! è proprio un bel guaio). Ma mi dicono che in ambiente Linux (cosa sarà mai stà cosa, non l'ho mai sentita nominare), il Sistema Operativo lo trovi allegato con qualche rivista in edicola e per giunta in quei CD (mi dicono che in media sono 3) posso trovare anche i tool per la programmazione...quasi quasi provo a vedere che cos'è sto Linus o Linux come si chiama lui, può darsi che riesco a programmare qualcosa senza spendere oltre un milioncino delle mie (quali?) vecchie lire per comprarmi il Visual Basic. Chissà, può darsi che sto linuss o linuxx come si chiama lui sia alla portata della mia tasca ...!!! Azz... ma mò che ci stò penz...ando ma quando mi sono comprato il mio computer il negoziante me l'ha dato il cd originale con la licenza di windoze, boh non ricordo...quasi quasi stò visual basìcc vedo se lo trovo taroccato, ma si che me ne frega di stò linuss o linuxx, mò mi procuro tutti i sistemi operativi M$ e tutti gli applicativi per lo sviluppo così imparo ad usare tutti gli O.S. M$ più diffusi con le relative applicazioni e mi imbaro (o si dice imparo? ) l'informatica bella... , azz come sono contento ho trovato la soluzione giusta (che mbecille che sono, non ci avevo penzato...vabbè poi ci ho penzato...meno male che sono furbo)


"Linux è palesemente copiato da Unix" Windows no (meno male, bisogna essere bravi a copiare, quelli di M$ non lo sono).

Interfaccia grafica (GUI): le cinque applicazioni utilizzate più di frequente presenti nel menù di XP, le ho viste già da qualche altra parte (qualche annetto prima in KDE, giusto?), ma chi fà software proprietario non copia il codice sorgente (per carità...), copia le idee, vero?

Ritengo che sia puerile continuare in questa guerra santa dei sistemi operativi, ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Bisogna avere l'onestà intellettuale di ammettere che ci sono delle differenze "sostanziali" in alcuni casi e differenze "meno marcate" in altri.

In questo forum sembra che sia nata la sfilata dei supporters dei sistemi operativi. Io personalmente riesco ad apprezzare anche se in maniera diversa sia quello dell'amato/odiato Bill che quello nato dalla mente (a mio avviso eccelsa) di Linus (che ricordiamolo, ancora tutt'ora partecipa attivamente allo sviluppo del kernel)

___________________________________

Uso linux perchè...perchè...sono
solo fatti miei...
Il mio modesto sitino http://linuxboxitalia.rules.it

Ultima modifica di clark : 07-10-2002 alle ore 00.48.16
clark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2002, 01.30.26   #69
Ibanez
Hero Member
 
L'avatar di Ibanez
 
Registrato: 15-02-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 662
Ibanez promette bene
Io non volevo assolutamente scatenare una guerra sui s.o. io apprezzo Linux, tu windows ma voglio sapere perchè? i miei non sono giudizi campati in aria. E' vero RH non è Linux ma visto che come hai affermato anche tu lo rappresenta i programmi vengono distribuiti soprattutto in rpm.

Facciamo una cosa, tu vuoi argomentazioni, ti darò tutte quelle che vuoi.

Riiniziamo da capo, può nascere una bella discussione, mi piacciono i punti di vista differenti, io ti dò maggiori argomentazioni, ovvero spiego tutte le mie affermazioni e tu cerchi di non attaccare ne me ne gli altri ok?
Facciamo conto che non è successo nulla?

Bene parlavamo della RH giusto? Tu ti lamenti del fatto che il suo gcc è bacato, bene io l'ho tolta proprio per quel motivo, ma sono solito compilarmi i programmi ottimizati per la mia cpu.
E' vero i nuovi utenti non saprebbero come fare il downgrade del gcc, ma come ti dicevo qualunque applicazione si trova in rpm, quindi non dovrebbero avere problemi a installare i programmi. Prova a farti un giro su www.rpmfind.net sicuramente trovi qualunque cosa in rpm. Hanno anche cominciato a rilasciare driver per il kernel in rpm (tipo l'NVIDIA e alcuni produttori di modem). Poi finalmente nella 8.0 della RH hanno usato il gcc ufficiale (il 3.2 se non sbaglio), anche se adesso stanno nascendo nuove polemiche sull'integrazione di gnome e kde nello stesso ambiente (BlueCurve credo si chiami, ma non l'ho mai provato). Purtoppo alla rh si stanno montando la testa su questo fatto che sono la distro principe di Linux, e pensano di poter fare come vogliono (in teoria possono, ma dovrebbero avere un pò di rispetto per glialtri che gli permettono di avere dei prog da mettere nella distro altrimenti....).
___________________________________

Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it
Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18
:::MAZZA CHIODATA GROUP:::
Ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2002, 16.54.01   #70
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
proprio in fase di invio di un mastodontico messaggio in cui vi facevo notare tutte le assurdità che siete riuscite a dire in 2, mi è comparso il messaggio di "Forum chiuso per aggiornamenti e/o manutenzione" ed il post è dunque andato perso... in questi giorni ho pensato che è inutile tentar di far ragionare chi si ostina a NON ragionare, e soprattutto non ho voglia di riscrivere tutto il post, dunque sappiate semplicemente che le vostre argomentazioni mi sono sembrate sbagliate al 90%, ma... non v'è peggior sordo di chi non vuol sentire
  Rispondi citando
Vecchio 12-10-2002, 11.19.33   #71
clark
Senior Member
 
L'avatar di clark
 
Registrato: 15-07-2002
Loc.: Scauri (Latina)
Messaggi: 210
clark promette bene
hai ragione

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
... ma... non v'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Riferita a te questa affermazione calza a pennello.
Se io ragionassi come te etichetterei tutte quelle persone che non la pensano come me con la frase che hai detto.
Per quanto mi riguarda la discussione è chiusa. Mi scuso con tutti quelli che hanno partecipato a questo forum se sono sceso così in basso rispondendo a questa affermazione...(non ho la presunzione di essere un "superiore", per carità...ma la mia risposta è stata di impulso, non sopporto assolutamente chi termina un discorso con "...non v'e peggior sordo..."). Ciao a tutti
___________________________________

Uso linux perchè...perchè...sono
solo fatti miei...
Il mio modesto sitino http://linuxboxitalia.rules.it
clark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2002, 15.21.15   #72
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: hai ragione

Quota:
Originariamente inviato da clark

Riferita a te questa affermazione calza a pennello.
Se io ragionassi come te etichetterei tutte quelle persone che non la pensano come me con la frase che hai detto.
Per quanto mi riguarda la discussione è chiusa. Mi scuso con tutti quelli che hanno partecipato a questo forum se sono sceso così in basso rispondendo a questa affermazione...(non ho la presunzione di essere un "superiore", per carità...ma la mia risposta è stata di impulso, non sopporto assolutamente chi termina un discorso con "...non v'e peggior sordo..."). Ciao a tutti
Si, probabilmente questa affermazione mi calzerebbe a pennello se il sordo fosse io, ma le boiate che sono state dette in questo thread (e vi assicuro che io non ne ho dette) sono talmente evidenti, che non hanno neppure bisogno di essere commentate, dunque è meglio che questo discorso si chiuda qui.

BYE
  Rispondi citando
Vecchio 12-10-2002, 15.37.19   #73
Ibanez
Hero Member
 
L'avatar di Ibanez
 
Registrato: 15-02-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 662
Ibanez promette bene
Re: Re: hai ragione

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


Si, probabilmente questa affermazione mi calzerebbe a pennello se il sordo fosse io, ma le boiate che sono state dette in questo thread (e vi assicuro che io non ne ho dette) sono talmente evidenti, che non hanno neppure bisogno di essere commentate, dunque è meglio che questo discorso si chiuda qui.

BYE
Ho provato a farti ragionare, ma evidentemente non si può. Concordo in pieno con clark. Di boiate ne hai dette e come, ma solo x il fatto che non vuoi accettare pareri diversi dai tuoi. Continua così.

Se è possibile chiederei ai mod di chiudere il thread.
Non rispondere chiudiamo il thread e basta, invito anche gli altri a fare lo stesso
___________________________________

Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it
Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18
:::MAZZA CHIODATA GROUP:::
Ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2002, 16.01.53   #74
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Re: hai ragione

Quota:
Originariamente inviato da Ibanez

Di boiate ne hai dette e come
non mi risulta, considerando che a differenza tua ho portato FATTI, e che ti ostini a negare l'evidenza
  Rispondi citando
Vecchio 12-10-2002, 16.25.24   #75
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Microsoft: restiamo i migliori: Ma per favore

Quota:
Originariamente inviato da Ibanez
Se volete farvi quattro risate leggete questo articolo. Mai sentite tante idiozie in una volta sola. M$ vuole combattere Linux...
Certo che le basi sono scarsine...

http://www.repubblica.it/online/scie...ord/ms/ms.html
linux l'ho tenuto montato un paio d'oro...bellissimo e che dire unico..

pero' appoggio coloro che hanno idee tipo lindows...ok fa schifo..

ma l'idea è ottima uniformare tutto, sistema, applicazioni.


qui non facciamo altro che rincorrerci ogni giorno su standard...perifericge...driver...so....file systemm..

ma che palle........



ciaoooooo
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 21.25.05
Mail anomala da microsoft Alien74 Internet e Reti locali 5 28-01-2006 01.45.50
Windows Patches Gervy Archivio News Web 5 17-06-2005 14.58.41
Microsoft con un nuovo motore di ricerca Gigi75 Segnalazioni Web 12 14-11-2004 03.26.37
OFFICESUITE OPEN OFFICE torakiki78 Office suite 10 27-02-2004 17.54.58

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.59.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.