Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-02-2011, 02.47.11   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
[W7]spostare instllazione da un disco ad un altro

configurazione del pc...poi il quesito...scusate la lunghezza...

harddisk 1 partizionato in 4...con prima partizione primaria con XP PRO

harddisk 2 partizionato in 3...con prima partizione primaria con XP PRO BIS

su XP del primo disco c'e' il dualboot con il secondo XP BIS

in un secondo momento ho collegato un terzo disco partizionato in 3 sempre con prima partizione primaria con cui testavo W7...

per non pasticciare il dualboot esistente dei 2 XP cambiavo impostazioni nel bios prima di usare il disco di W7 installato SCOLLEGANDO gli altri 2 dischi...
questo perche' sapevo che finiti i test avrei reinstallato W7 exnovo...
infatti ho poi installato easybcd per creare un triplo boot...diventando di fatto W7 il sistema predefinito...

ecco il quesito...

ora vorrei praticamente scambiare XP del primo disco con W7 del terzo disco...il primo disco e' un western digital da 500 gb...molto piu' recente del terzo disco ora in uso con W7...

ho fatto un ghost di W7 e l'ho messo su partizione dove risiedeva XP...immaginavo non sarebbe partito...penso a causa del triplo boot generato da easybcd...
ho anche provato a scollegare i 2 dischi dei 2 XP e avviando con dvd di W7 da prompt comandi ho dato i canonici bootrec /fixmbr e bootrec/fixboot

stavolta W7 e' partito ma arrivato a caricare il desktop si e' piantato...desktop semivuoto...potevo entrare nel taskmanager e da esegui ho fatto alcuni tentativi...ripristinare registro conerunt senza successo...aprire easybcd ma chiedeva reinstallazione netframework...

alla fine ho visto che il disco mostrava le lettere di partizione cosi' come erano viste da W7 con i 3 dischi collegati insieme...e la partizione di W7 risultava essere NON C: ma E: ...proprio come sarebbe stata con XP installato che risulta da W7 su E:

tagliando corto...secondo voi come potrei fare?

per me dovrei eliminare il triplo boot da W7 e ripristinare il suo...quindi pe farlo avviare tornare a modificare il bios prima di avviarlo...quindi scollegare i 2 dischi di XP e una volta partito riprovare a fare il ghost e rimetterlo poi nella partizione dove c'era XP...

come fare per eliminare boot crato da easybcd e rimettere quello originale di W7?

scuate la lunghezza...ho tentato di spiegare bene il tutto...

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .

Ultima modifica di cippico : 26-02-2011 alle ore 02.50.15
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2011, 18.47.47   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Secondo me al posto di fixmbr e fixboot avresti dovuto al più provare ad installare easybcd da disco avviabile.
Mi pare comunque strano che possa essere lui il problema.

Ricorda comunque che win7 crea una piccola partizione ad inizio disco, devi copiare anche quella.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2011, 13.08.08   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
non ho capito bene cosa intendi per "installare easybcd da disco avviabile"

con fixmbr e fixboot sono riuscito a far avviare il s.o. ...cosa che non avveniva prima essendo attivo il bootloader di easybcd con i dati relativi ai dischi in configurazione utilizzata normalmente...

creando da ghost copia di W7 su disco che senza gli altri 2 scollegati praticamente ha scombinato ordine e posizione delle partizioni che aveva easybcd nella sua configurazione di triplo boot immagino che per questo motivo la copia di W7 non partiva...

eseguiti appunto fixmbr e fixboot in avvio avevo ancora lagrafica del boot di easybcd ma selezionando quello che era il nuovo W7 lui partiva...anche se alla fine nulla potevo fare se non vedere le cartelle albero e le partizioni del disco...

quello che ho potuto fare l'ho fatto raggiungendo eseguibili da prompt dando il percorso...

riguardo la piccola partizione devo dire che non c'e'...avevo parlato infatti di questa cosa agli inizi dei miei primi test...

anche se come gia' etto in fase di prova su altro harddisk piccolo e sempre senza partizione extra la copia ghost su altro disco funziono' perfettamente...
preciso che era il boot originale di W7 e non c'erano altre partizioni che interferivano visto che le prove le facevo sempre scollegando gli altri dischi per sicurezza...

ora mi rimane il problema di riuscire ad eliminare il boot di easybcd e riottenere quello di W7...provare arifare il ghost e rimetterlo nel disco in cui ora c'e' xp pro e vedere se stavolta funziona...io sono convinto che stavolta partirebbe senza problemi...

una volta fatto questo ricollegherei i dischi,metterei il ghost di xp pro al posto del W7 e da W7 riconfigurerei nuovamente easybcd con il triplo boot...

ancora grazie per la pazienza e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2011, 14.17.59   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Intendevo trovare una iso bootabile di easyBCD per poterlo ripristinare senza dover riavviare il sistema operativo.
Non so se fixmbr e fixboot siano in grado di ripristinare l'avvio di windows dopo che easyBCD ci ha messo le mani. Difatti piuttosto che installare easyBCD probabilmente la cosa migliore sarebbe stata usare il BCDedit di windows per far vedere gli altri sistemi operativi.
Ma visto che hai installato easyBCD, allora meglio cercare di riesumare utilizzando quello.

Oltretutto, se non ricordo male, fixmbr e fixboot erano adatti al boot manager di XP, ma da vista le cose sono cambiate, e si usa bootrec:
bootrec.exe /fixmbr
bootrec.exe /fixboot

Comunque ricorda che le partizioni sono sempre relative al disco, e al boot manager interessano solo le partizioni su cui risiedono i sistemi, non le altre (che quindi non influenzano il boot).

Morale della favola: se tu hai installato easyBCD sul disco di win7 avendo tale disco come primario, il problema non dovrebbe presentarsi.
Se l'hai installato altrove invece non troverà più i sistemi ora che è cambiata la situazione.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2011, 09.31.14   #5
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
volevo dire che ho usato proprio bootrec.exe /fixmbr
bootrec.exe /fixboot

infatti avviando la copia di W7 messa su disco chiamiamolo nuovo appariva il boot manager di easybcd ma la nuova aggiunta del W7 clonato non partiva...
dopo il fix invece partiva...con gli esiti sopra citati purtroppo...

easybcd e´ installato sul disco dove risiedeva W7 originariamente...
sul nuovo disco dove ho messo il clone si presenta ugualmente il boot di easybcd...io credo che ci siano informazioni relative al triplo boot fatto su W7 su disco originario...

ora non vengono piu´ rispettati ad esempio il boot dal disco 3 (che era quello di W7)e gli altri 2 xp...

inoltre guardando W7 clonato avviato le lettere del disco non vengono viste normalmente...ovvero...dovrebbero esserci C D E F...su C chiaramente W7

il disco viene visto D E F G

pe rme le informazioni relative ai percorsi sono quindi alterate...ecco perche´ non parte il desktop dell´utente...forse non viene trovato il percorso giusto...nonostante il boot sia stato riparato con i fix...

rimango dell´idea che dovrei PRIMA dovrei fare il ghost di W7 per sicurezza...
poi scollego gli altri 2 dischi per sicurezza e da W7 provo a rimuovere il bootmanager di easybcd (esiste la sua cartella che viene generata appunto creando un nuovo boot)la potrei eliminare,disinszallo easybcd e riavvio subito con il dvd di W7 e rifaccio i fix...

se riapparira´ il boot originale di W7 credo di essere a posto...
rifaccio il ghost ripulito dal boot di easybcd e lo metto sul disco nuovo...
teoricamente non ci saranno piu´ informazioni errate su percorsi e boot...quindi dovrebbe partire normalmente...cosa che tempo primaavevo gia´ fatto spostando W7 da un disco troppo piccolo a quello dei test...

poi ricollego i dischi e ricreo il boot reinstallando easybcd...

cosa ne pensi?

ancora grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2011, 12.54.07   #6
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
risolto parzialmente...

eccomi...ora vi racconto le ultime...

1 fatto ghost di w7
2 scollegato per sicurezza gli altri 2 dischi
3 eliminato tracce di easybcd e relativo triplo boot...al riavvio non si avviava piu' nulla chiaramente...
4 avviato pc con dvd di w7 e riparato boot e riavviato senza problemi w7
5 fatto ghost di w7 ripulito da easybcd e messo su disco nuovo al posto di xp pro
6 chiaramente non si e' avviato...rifatto avvio con dvd di w7 e riparato boot
7 finalmente avviato senza problemi w7
8 reinstallato easybcd e reinstallato il suo boot eaggiunto gli altri 2 xp
9 xp di mia moglie si e' avviato subito da disco di w7 con boot di easybcd mentre avviandolo da SUO disco no...dovro' solo fare un fixboot per correggere il SUO boot.ini
10 xp pro che ha preso il posto su disco che era di w7 NON si avvia dal boot di easybcd e nemmeno dal suo disco con boot di xp

comunque la parte di w7 e' terminata positivamente...ora il nuovo problema

su xp che ha preso il posto su disco che era di w7 le ho provate tutte...ogni sorta di fixboot fixmbr ecc...

parte la schermata con logo e barrette che si muovono,passa a schermata con fasce azzurre e blu e si ferma su logo piccolo di xp con il cursore che si muove ma e' tutto fermo...
ho avuto situazioni simili a questa cambiando harddisk su altri pc...risolte spesso installando gag (boot manager) e poi disinstallandolo facendo cosi' ritornare il boot di xp...e il pc ripartiva...
in alcuni casi invece la situazione NON cambiava...l'unico sistema per farlo ripartire era quello di avviare il pc con cd di xp e riparare installazione...
pena reinstallazione delle patch e cc...

vorrei evitare questa trafila...

ho notato durante le varie prove che dopo aver spento da tasto pc xp che rimane impallato al successivo riavvio parte lo scandisk e stranamente vede installazione su lettera W
se avvio pc con un disco di boot invece vedo le 3 partizioni con le solite lettere C D E
mentre da w7 avviato chiaramente le lettere sono altre...ma questo non c'entra...
la cosa strana e' che se avvio xp da consolle dal boot vede anche li installazione su W mentre se avvio consolle dal cd installazione e' su C

questo era capitato al primo tentativo con w7...si avviava e poi si fermava prima di caricare desktop e guardando il disco le lettere di partizione NON erano C D E ma altre...proprio come succede ora

secondo me c'e' qualcosa di strano che fa vedere a xp queste lettere...eppure nulla del boot di easybcd rimane su quel disco visto che era sul disco di w7...
forse nel registro c'e' qualcosa...
chissa' s ee' possibile anche se il sistema operativo non si avvia accedere al registro e cercare s eesistono tracce del percorso W...magari modificando poi le voci

conoscete qualche utility o sistema valido per fare questa operazione?

attendo vostri preziosi pareri...non vorrei rifare la trafila della riparazione e degli aggiornamenti ecc...

scusate per la lunghezza...spero di essere riuscito a farvi capire il tutto...

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2011, 17.17.39   #7
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
non se ne esce...

oggi volevo provare a rigenerare il boot.ini sul terzo xp...
se voglio avviare da quel disco quindi senza multiboot di easybcd mi da errore disco...mentre se con il cd hirens avvio con opzione ntldr si avvia regolarmente...stesa cosa se lo avvio da disco di w7 con multiboot di easybcd...

eppure se era collegato da solo quel disco si era sempre avviato...

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2011, 18.46.56   #8
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
oggi ho provato tramite bartpe ad usare utility per modificare il registro e ho cercato quel famigerato percorso W:

l'ho trovato e modificato in C:

pero' si ripresenta sempre lo stesso problemo di blocco avvio...anzi...ora se avvio dalla sua consolle presente in menu' di boot non la avvia piu' dando errore disco...mentre prima si avviava vedendo pero' installazione in famigerato percorso W:

pero' questa prova l'ho fatta con tutti i dischi collegati...la rifaro' scollegandoli...

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2011, 19.34.46   #9
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
nessun' altra idea?

grazie e ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2011, 21.16.56   #10
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da cippico Visualizza messaggio
nessun' altra idea?

grazie e ciaooo a tutti
con acronis true image si può clonare il disco e trasferirlo su un'altro disco
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2011, 17.07.49   #11
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
il fatto e' che ho gia' clonato il disco con ghost per poi spostarlo sul disco che ospitava W7...praticamente li ho scambiati di posto...

W7 ora funziona senza problemi (sgrat sgrat)

mentre xp dopo aver iniziato l'avvio si pianta e rimane fermo su schermata successiva a barrette che scorrono...
la cosa strana e' che questo xp crede di essere su partizione W: cosa che non e' mai stata...oltretutto anche se lo avvio tenendo SOLO quel disco (con 3 partizioni)collegato...dopo blocco avvio se lo riavvio vuole fare scandisk su W: ...ma il disco visto ad esempio da programmi gestione boot,partizioni e/o altro viene visto con partizioni C D E

anche se avvio il disco dal suo menu' di boot da console di ripristino vede se stesso su W:

se invece lo avvio da console fatta partire dal cd di xp vede se stesso su C

a nulla e' servito fixmbr,fixboot o rebuild con bootcfg ...nemmeno editare il file di registro cercando un fantomatico percorso W: l'ho modificato in C: ma non e' cambiato nulla...

prima...w7 con triplo boot con i 2 xp
se tenevo primario dal bios il disco con xp avevo un dual boot con appunto xp e un secondo xp di mia moglie
se tenevo primario il disco di mia moglie il suo xp aveva il proprio boot singolo

tutti e 3 i dischi avevano 3 o 4 partizioni...quella con il s.o era primaria...

quindi ogni s.o era indipendente da altri dischi...per evitare problemi in caso di guasti...normalmente pero' il bios aveva come disco primario quello di W7 con il triplo boot...

dopo aver spostato w7 sul disco piu' nuovo dove prima c'era xp e xp sul disco piu' vecchio dove c'era W7 e' sorto il problema...

ora dal disco di w7 ho in dual boot xp di mia moglie che si trova sul terzo disco...la stranezza e' che questo disco non si avvia piu' con il suo boot...dopo fase di post del bios appare scritta DISK ERROR...pur dopo aver tentato modifiche al boot.ini e i soliti fix dal cd di xp...prima non succedeva...eppure questo disco NON e' stato minimamente toccato dallo scambio di W7 e xp...pero' si avvia regolarmente dal boot di W7 e anche dal boot del xp che NON completa l'avvio...

non trovo il senso logico di questi problemi...passi xp che non si avvia piu'...manon il secondo xp che non boota piu' dal proprio disco...

ancora grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2011, 19.57.15   #12
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
vuoi un consiglio: lascia perdere XP
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2011, 11.24.48   #13
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
trattandosi di installazione molto recente e configurata a dovere mi dispiace buttarla...oltretutto dovesse succedere qualcosa a w7 o al disco che lo ospita posso sempre ricorrere al s.o. di riserva...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2011, 04.11.06   #14
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
oggi ho provato il tentativo che mai avrei voluto fare...riparare xp dal cd andando praticamente sopra a installazione presente...

alla fine xp finalmente si e' avviato e SORPRESA...lui vede ancora se stesso su partizione W:

anche le altre 2 partizioni seguivano la lettera W...le ho subito cambiate impostandole come D e E ...
dopo il riavvio xp rimaneva chiaramente sempre su W e NON e' possibile cambiare la lettera di partizione del s.o. ...non lo lascia fare...

ho fatto poi una ricerca nel file di registro cercando quindi W:\ e ne ha trovate una sfilza...praticamente tutto cio' che penso si trovasse prima in C: ora punta a W:

sara' possibile in qualche maniera far capire a xp di stare su C: e non su W:

provare a cambiare in tutto il registro le varie W: in C: credo sia un lavoro lunghissimo da fare...magari il s.o. poi nemmeno si avvia oppure tornerebbe la W: ugualmente...

qualcuno ha un suggerimento?

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2011, 11.20.00   #15
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Non sarebbe un lavoro lungo, esistono strumenti automatici, il problema è che non so quando il pc possa essere stabile dopo un'azione di forza bruta come quella.

Il problema della lettera di unità va risolto in installazione.
Il sistema va installato sulla prima partizione che vede primaria nel disco installato come primario in boot. In caso contrario, ti trovi in situazioni come quella di sopra (certo che assegnare all'unità di sistema la lettera W non l'avevo ancora visto!)

Non capisco però una cosa: la lettera di unità con cui hai installato il sistema era corretta, giusto? A che punto è cambiata?
Perchè se è cambiata, "qualcuno" il cambiamento deve averlo fatto...
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP SP2] Spazio disco rigido occupato dal sistema ranmafan Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 27-02-2008 14.44.33
[VISTA] Nuovo disco sata MBR o GPT ??? hispanico Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 22-11-2007 13.57.40
[9x] [ME] Swap File in Disco RAM, Oggi. Vintage Windows 9x/Me/NT4/2000 5 06-10-2007 00.44.07
estrarre la rubrica di oe da un altro disco rogoredo Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 26-08-2004 09.22.02
computer da immondizzia ziopazzo Windows 9x/Me/NT4/2000 3 09-05-2004 01.20.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.44.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.