Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-01-2001, 02.38.59   #31
Casper
Guest

Vecchio 09-01-2001, 16.24.42   #32
Rio
Guest

Signori scusate se mi permetto di allungare ancora un po la discussione...ma sarebbe cosa buona & giusta terminarla in maniera chiara una volta x tutte.
Se apro la schermata del mio firewall Norton (si Casper, sapevo che questo tipo di programma decide di "capa" sua guardandosene bene dal comunicarlo al povero utente finale cosa ha accesso alla rete o meno)ho un gran numero di porte tutte occupate da applicazioni Microsoft (fra cui anche "esplora risorse" in entrata e in uscita) ora mi chiedo, tralasciando il famoso file in questione (rpcss)di cui il mio computer da un pò è rimasto orfano come fare a sapere quali porte (o meglio quali voci) tenere abilitate e quali no per un uso "normale "? Pensavo a una lista di massima solo per sistemi operativi appena installati senza programmi di sorta (che tutti sappiamo poter essere anche spy)penso che potrebbe essere quantomeno interessante no?
Saluti.
Vecchio 09-01-2001, 17.00.01   #33
eymerich
Hero Member

eymerich promette bene
Per evitare che "faccia di capa sua" incomincia con l'aprire il menu delle opzioni avanzate e togli il segno di spunta a .
Ciao
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2001, 19.13.50   #34
Rio
Guest

Grazie eymerich lo farò subito, ma sarebbe utile anche capire quali porte bloccare e perchè.(Sempre riguardo al solo S.O.)
Vecchio 09-01-2001, 22.59.21   #35
eymerich
Hero Member

eymerich promette bene
Quota:
Originally posted by Rio
Grazie eymerich lo farò subito, ma sarebbe utile anche capire quali porte bloccare e perchè.(Sempre riguardo al solo S.O.)
Puoi trovare risposte specifiche visitando il sito(in inglese)
http://servicenews.symantec.com/cgi-...rsion=nis2000&

Ciao
Vecchio 10-01-2001, 00.50.17   #36
Rio
Guest

eymerich non posso fare altro che ringraziarti ancora per la dritta.
Saluti.
Vecchio 10-01-2001, 01.22.25   #37
eymerich
Hero Member

eymerich promette bene
Di nulla .Saluti anche a te.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione