Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2009, 20.16.32   #1
luca276
Newbie
 
Registrato: 06-11-2009
Messaggi: 3
luca276 promette bene
Thumbs up inserire foto nel nostro sito

salve a tutti,mi chiamo luca e sono un nuovo iscritto,ho conosciuto questo sito tramite web-link,sono abruzzese ed ho 33 anni.gioco in una squadra di calcio amatori che mi ha dato il compito di curare il sito della squadra,per farlo uso kompozer e filezilla,ho un problema,vorrei creare una pagina con le foto della squadra ma quando aggiungo tuto se vado nel sito il collegamento c'è ma le foto non si vedono,si vede quella x rossa piccola per ogni foto.chi mi da una mano a capire il perchè?vi ringrazio anticipatamente e vi faccio i miei complimenti per l'organizzazione
luca276 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2009, 01.06.44   #2
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
scrivi qui html di quella pagina e dicci in che cartella hai messo le immagini, la cartella base è la root, quindi se tu nella root hai una cartella esempio img con dentro le foto, il collegamento dovra essere img/nomefoto.jpg, probabilmente creandolo in locale kompozer ti crea un link che va bene solo sul tuo pc, esempio c:\document and setting\nome utente\ desktop\img\nomefile.jpg e ovviamente cosi non và bene quando uppi sul sito online
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2009, 14.15.33   #3
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Dipende anche dal server: se è un server Linux ed i file sono richiamati senza rispettare le maiuscole/minuscole non si vedono.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2009, 23.05.02   #4
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
Quota:
Inviato da Sergio Neddi
Dipende anche dal server: se è un server Linux ed i file sono richiamati senza rispettare le maiuscole/minuscole non si vedono.
si ma questo è un errore che puo succedere se scrivi il codice a mano, avendo utilizzato kompozer penso che li ha trascinati o cercati trammire la finestra browse quindi essendo il programma a scrivere la linea sicuramente inseriesce il nome esatto del file in modo case sensitive, ma non si sà ancora se ha risolto e come
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2009, 23.27.21   #5
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Quota:
Inviato da Kurtferro
si ma questo è un errore che puo succedere se scrivi il codice a mano, avendo utilizzato kompozer penso che li ha trascinati o cercati trammire la finestra browse quindi essendo il programma a scrivere la linea sicuramente inseriesce il nome esatto del file in modo case sensitive, ma non si sà ancora se ha risolto e come
Non esattamente, è una cosa successa a me anni fa. Il motivo era che sviluppavo il sito su di un PC non connesso, poi copiavo su floppy e facevo l'upload da un altro PC. Succedeva che per motivi suoi molte volte alcuni file risultavano con maiuscole/minuscole cannate. Ho risolto zippando il tutto sul PC di origine, unzippando su quello di destinazione.
Ritornando a luca276, aspettiamo di vedere se ha risolto.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2009, 18.52.06   #6
luca276
Newbie
 
Registrato: 06-11-2009
Messaggi: 3
luca276 promette bene
ragazzi grazie di tutto,ho risolto usando un programma esterno che mi crea anche la pagina html,non metto il nome per il momento perchè non so se si puo' fare.
luca276 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
foto che a seguito di formattazione e recupero dati non si aprono!Help! britpoprule Multimedia | audio - video 3 13-06-2008 10.21.04
Foto tessere per passaporto………per usa deniro Chiacchiere in libertà 55 03-05-2006 23.02.07
inserire su sito icona utente msn messenger online bietolino Internet e Reti locali 1 03-05-2006 16.35.39
Inserire data in un sito internet Giuseppe73 Programmazione 3 09-05-2004 03.45.47
posso farmi un sito con pubbl della dittà?!? alepav Internet e Reti locali 3 30-08-2003 14.35.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.01.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.