|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Problema installazione modem 56k...
Avete qualche lume del perchè si riavvii il pc?Diciamo che se poi portato il pc in ufficio e se la connessione funzionasse il problema sarebbe relativamente importante,ma è pure vero che non si capisce(ergo,io non capisco)perchè al solo tentativo di accedere alle proprietà del modem il pc mi si debba riavviare! Illuminatemi se avedete qualche ideuzza! ![]() Grazie Helen ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
La prima cosa che mi viene in mente da suggerirti è quella di provare il modem in un altro PC, non vorrei azzardare, ma dai problemi che ti da, mi sembra un problema HW. Un'altra strada sarebbe quella di forzare il sistema a prendere i tuoi driver invece di quelli di windows, ma dubito che si risolva qualcosa, perchè windows difficilmente installa qlcs di inappropriato ,anzi, spesso dice che i driver che si stanno per installare (anche se forniti dal produttore) non hanno superato il test...bla bla bla! Cmq fai queste prove e facci sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Grazie Helen ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
installazione modem PCI (non spostatemi !!!!) | SK888 | Internet e Reti locali | 26 | 03-07-2009 16.06.38 |
[Me] due pc con ME stesso problema con vari modem | gianlucar | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 01-02-2006 15.16.15 |
[SUSE] 9.2 - problema post installazione | doc_who | Linux e altri Sistemi Operativi | 12 | 15-12-2004 13.41.21 |
problema modem su windows me | rio2 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 4 | 02-09-2004 18.06.18 |
Modem ADSL: piccolo problema | Mauro742 | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 17-05-2004 14.30.00 |