|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Forum supporter
![]() |
http://www.fis.fujitsu.com/home/drivers.asp?L=en&CID=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Guest
|
si potrebbe fare... se solo nei portatili di oggi mettessero ancora i lettori floppy...
![]() cmq ho riformattato tutto e partendo da zero ho creato le 3 solite partizioni: (in ordine di come sono disposte sul disco) 2GB SWAP (fat32) 25GB WINDOWS (ntfs) 66GB~ DOCUMENTI (ntfs) prima l'ordine era - windows - documenti - swap le prime due partizioni sono state formattate a dovere senza problemi. quella documenti invece rimane a 21% (sono passate 2h e 30min) senza bloccarsi.. rallenta un po' il sistema ma cmq si può sempre lavorare. La causa potrebbe risiedere nel fatto che ci sono dei settori danneggiati? Ultima modifica di BlackSkull : 08-06-2007 alle ore 22.21.55 |
![]() |
![]() |
#33 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
http://giancarlof-giancarlo.blogspot...avviabile.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Guest
|
Grazie mille!!! finalmente posso usare i comandi dos! ora provo!!!
|
![]() |
![]() |
#35 |
Guest
|
niente... il tool della fujitsu dice che l'hd è danneggiato (errore:A101V9).. probabilmente a livello fisico.. quindi contatterò l'assistenza tecnica per vedere se passa in garanzia.. cmq grazie mille per l'aiuto! siete grandi!
Francesco |
![]() |
![]() |
#36 |
Forum supporter
![]() |
Il venditore è responsabile per i primi due anni poi interviene il produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Guest
|
quindi mi devo rivolgere dove l'ho comprato (ovvero unieuro)? io so che x problemi simili bisogna contattare l'assistenza tecnica del produttore.. x esempio ho avuto un problema con il monitor del portatile e il venditore mi ha detto di contattare il produttore.. cmq provo lo stesso oggi a chiedere!
Grazie ancora per il vostro supporto!! |
![]() |
![]() |
#38 |
Forum supporter
![]() |
Tu prendi lo scontrino fiscale e vai all'UNIEURO devono cambiarlo, un mese addietro ho cambiato da Computer Discount per ben due volte un Maxtor che poi si è visto faceva parte di una partita andata male, loro lo controllano per confermare il guasto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Guest
|
Domani dovrebbe passare il corriere a prendere il portatile che passa in garanzia..Vi ringrazio per il grande aiuto che mi avete dato!! Grazie 1000
Francesco |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Partizione non riconosciuta senza motivo | scip | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 29-05-2008 11.07.31 |
[XP] Problemi con una partizione | patrik.b | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 39 | 03-07-2007 12.05.24 |
[SW] Trasferire/Clonare da una Partizione all'altra | gionny | Software applicativo | 6 | 02-09-2006 11.31.58 |
[FAT]Problema di coerenza partizione?! | luca2 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 19-11-2005 22.12.38 |
aggiungere partizione logica | ercremazza | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 05-11-2003 22.05.02 |