Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-02-2009, 19.53.38   #1
samsung
Junior Member
 
Registrato: 22-08-2002
Messaggi: 81
samsung promette bene
AIUTO !!! Problema Connessione

Un saluto a tutti.
Vi vorrei proporre un grosso problema che mi sta perseguidando da un pò di tempo.
Premessa,sono una "pippa" in materia,il sistema è XP SP3 il router è un Netgear DG834G e mi dilungo con molte immaggini.
Dunque mi si verifica questo problema che NON SO COME (fortuna) riesco a risolvere ma puntualmente
si ripresenta. Ma oggi esasperato mi propongo a voi per una soluzione

Quando faccio partire la connessione internet dopo un pò mi appare
quest'icona nella tray


da qui vado nello stato di connessione



provo il ripristino ma niente

Controllo in "Strumenti di amministrazione" ----> "Visualizzatore eventi" noto quest'avviso


Provo a disattivare la connessione ma non si chiude e l'unica soluzione è staccare il cavo di rete,ma
quando provo a far ripartire il sistema il tutto è bloccato e di conseguenza devo spegnere il pc "manualmente"
Al riavvio finalmente riesco a "staccare" la connessione"

Queste sono le proprietà di connessione


Allora dopo aver reinserito il cavo di rete provo ad inserire manualmente i vari dati
tipo ip ecc.., (facendo un ping quando il tutto funziona appaiono questi valori)


(questi sono i valori nello stato del router)


ed inserisco così


ma non funziona niente, ho provato una miriade di volte ad aggiornare, disinstallare e reinstallare
i driver della scheda di rete "NVIDIA nForce Networking Controller" ma niente.
Ed è qui che vado in paranoia perchè fra una miriade di riavvia sistema, stacca ed attacca il cavo
di rete, aggiorna, disinstalla e reinstalla, cambia ip, ottieni automaticamente un indirizzo IP
non ci capisco più niente e succede talvolta che o spengo il pc (incazzato nero)ed al riavvio,come ora, funziona o magicamente il tutto
rifunziona subito ed io NON SO che cosa lo ha risolto
Ho notato ultimamente che all'avvio del sistema mi appare,ti tanto in tanto, una schermata blu con l'avviso:
STOP 0X0000007E
(0X00000050X,0XF5A242C0,0XF78D6B64,0XF78D6860)
non so se è la causa del problema, ma credo di no, perchè prima nonostante il presentarsi del problema
di connessione non era mai apparso.
Mi chiedevo potrei avere qualche software che mi crea sti problemi?
Fiducioso prego qualcuno perchè mi possa risolvere sto problema.

Ultima modifica di samsung : 17-02-2009 alle ore 20.08.30
samsung non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema Grave Connessione unn4m3d Internet e Reti locali 2 31-10-2008 12.04.00
[9x] Grosso problema con la connessione internet via Lan con win 98 AIUTO! calmor Windows 9x/Me/NT4/2000 1 20-10-2006 13.30.58
Aiuto !!! la connessione va lentissima ! ! ! ! NickAndros87 Internet e Reti locali 2 26-02-2005 20.52.34
problema connessione adsl senka Internet e Reti locali 1 17-08-2004 20.50.47
AIUTO PROBLEMA URGENTE FLASH freewings Software applicativo 2 16-02-2004 10.33.42

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.25.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.