Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-01-2001, 10.39.26   #1
systech
Newbie
 
Registrato: 20-09-2000
Messaggi: 25
systech promette bene
Scusate l'ignoranza ... ho un server proxy che mi gestisce un tot di pc per uscire in internet , vorei capire come c**** si fa a fare in modo che le utenze nt collegate al dominio possano uscire in internet , per una determinata fascia oraria . Con questo bellissimo software c'e' solo la possibilita' di garantire o meno l'accesso ad un utente o gruppo ... c'ho smanettato un attimo senza trovare soluzione .. magari tra un po' la trovo , avete qualche idea? sto facendo un tentativo inutile per questo immenso programma? confido nela vostra sapienza .. ciao.
systech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2001, 23.21.53   #2
Beethoven
Senior Member
 
Registrato: 28-12-2000
Loc.: Campobasso
Messaggi: 224
Beethoven promette bene
Per stabilire le fasce orarie di accesso al server di un dominio NT, devi operare sul PDC (Server primario) come segue: apri User Manager for Domains, poi nel menù User fai clik su User Properties e quindi sul bottone HOURS. Lì trovi una tabella con giorni della settimana e fasce orarie.
___________________________________

Chi si accontenta gode???
Chi gode si accontenta!!!
Beethoven non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2001, 10.22.27   #3
systech
Newbie
 
Registrato: 20-09-2000
Messaggi: 25
systech promette bene
...forse non ci siamo capiti !

Il mio problema non e' configurare gli orari di accesso al dominio NT, se fossi a questo punto mi chiederi come faccio a gestirlo ... ma a parte questo , il mio prob. e' per l'accesso a internet tramite proxy server per fascie orarie , , ah non posso gestire la cosa col tempo di connessione , potrei farlo avendo un modem , ma qui esco via Lan ... e la limitazione non deve essere per tutti indifferentemente ... SONO STATO CHIARO ! ciao e scusate se non mi sono fatto capire ...
systech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2001, 10.34.53   #4
Beethoven
Senior Member
 
Registrato: 28-12-2000
Loc.: Campobasso
Messaggi: 224
Beethoven promette bene
Qui non siamo riusciti a configurare Microsoft Proxy Server 2 per le fasce orarie
Beethoven non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2001, 15.38.32   #5
systech
Newbie
 
Registrato: 20-09-2000
Messaggi: 25
systech promette bene
E' un vero grattacapo ...
systech non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.27.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.