Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-03-2004, 17.01.52   #1
Pierowintricks
Newbie
 
Registrato: 09-03-2004
Messaggi: 18
Pierowintricks promette bene
Salvare definizioni virus

Ciao ragazi, sono nuovo ma sono esperto nel mondo del pc . Ecco la mia domanda, ho necessità di formattare il pc, ma prima di farlo vorrei salvare le definizioni virus di Norton Antivirus 2004, in modo tale da non riscaricarmeli alla connessione futura ( dopo formattato ).
Come si fà, devo copiare una cartella di NAV, oppure cè un software adeguato a tal scopo ??

a presto e grazie
Pierowintricks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2004, 17.15.35   #2
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Intanto benvenuto.
Non penso che tu possa salvare solo i file delle definizioni (aspettiamo Giorgius per conferma).
Se vuoi prima di formattare vai a questa pagina
http://securityresponse.symantec.com....download.html
e ti scarichi il file exe con l'ultima versione di aggiornamento e reinstalli con quella.

___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2004, 17.18.37   #3
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria