Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-08-2002, 18.02.36   #271
Dysan
Senior Member
 
L'avatar di Dysan
 
Registrato: 22-12-2001
Loc.: Bologna
Messaggi: 298
Dysan promette bene
x vito18

Scusa se ti disturbo, ma vorrei un'informazione che forse sarà banale, ma per un inesperto come me può essere importante.
Ho scaricato su tuo consiglio un aggiornamento (Q319733_WXP_SP1_x86_ITA.exe) ed ho visto che ce ne sono un sacco, ora i miei dubbi sono questi:
1- l'ultimo aggiornamento comprende tutti gli altri ?
2- Se si acquista un XP originale, Microsoft aggiorna le sue versioni o bisogna in ogni caso scaricarsi gli aggiornamenti precedenti (è ovvio che quelli che devono ancora uscire non sono compresi), ma quelli già usciti ?
Grazie se riterrai opportuno darmi una risposta o se qualche altro vorrà mandarmela.
Dysan non è collegato  
Vecchio 04-08-2002, 18.41.44   #272
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
1- Tranne che non si tratta di un aggiornamento di internet explorer, no, non comprende tutti gli altri
2- Al momento se acquisti XP originale non trovi nessun aggiornamento nel CD. Cmq penso che Microsft quand darà la disponibilità del SP1, venderà al pubblico una nuova release di XP chiamata ovviamente Windows XP se (come per windows 98)

Quota:
Grazie se riterrai opportuno darmi una risposta

ma dai per così poco
 
Vecchio 04-08-2002, 18.45.50   #273
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
kmq il Movie maker Remover Funge!!!!!!!!!!!
Ov3rKuNtZ non è collegato  
Vecchio 05-08-2002, 04.17.18   #274
ravint
Junior Member
 
L'avatar di ravint
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Genova
Messaggi: 152
ravint promette bene
come ho gia' scritto giorni fa, ho installato xp pro, il tutto girava benissimo veloce perfetto come non mai
tuttavia ho voluto provare a installare i vostri consigli per migliorare xp tutto procedeva bene anzi forse benissimo....
Ad un certo punto pero il sistema cominciava a vacillare
ogni giorno peggiorava sempre di piu'.... decisi quindi di formattare... non lo avessi mai fatto..... sono 3 giorni che non riesco ne a formattare ne a rifare la partizione e ta tomeno a reinstallare xp
ERROR 50:4 - PAGE FAUL IN NONRAGED AREA SETUPDD.SYS - DISCO DANEGGIATO O NON PRESENTE

NON SO PIU' CHE PESCI PIGLIARE
qualcuno sa come posso forzare il disco e quindi riuscire nell'intento, oppure mi conviene chiamare l'assistenza ON-SITE (in garanzia) e farmi sostituire L'HD
___________________________________

Ho rilasciato il nuovo script di autenticazione e pagine riservate in PHP e MySQL interamente in italiano: Authlib v1.96_IT - CLICCA QUI
ravint non è collegato  
Vecchio 05-08-2002, 04.25.29   #275
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
se il tuo problema è quello di eliminare la partizione puoi usare benissimo fdisk anche se si tratta di NFTS.....
al limite prima di chiamare tecnico & co. prova una formattazione a basso livello(Y)
 
Vecchio 05-08-2002, 04.32.23   #276
ravint
Junior Member
 
L'avatar di ravint
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Genova
Messaggi: 152
ravint promette bene
gia' fatto Vito... sia fdisk che scandisk si bloccato e quindi tocca resettare, stessa cosa facendolo fare al dischetto di xp si blocca al momento della formattazione prima di procedere con l'installazione.....
___________________________________

Ho rilasciato il nuovo script di autenticazione e pagine riservate in PHP e MySQL interamente in italiano: Authlib v1.96_IT - CLICCA QUI
ravint non è collegato  
Vecchio 05-08-2002, 04.39.58   #277
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ravint
gia' fatto Vito... sia fdisk che scandisk si bloccato e quindi tocca resettare, stessa cosa facendolo fare al dischetto di xp si blocca al momento della formattazione prima di procedere con l'installazione.....
hai un dual boot?
Ov3rKuNtZ non è collegato  
Vecchio 05-08-2002, 04.46.51   #278
ravint
Junior Member
 
L'avatar di ravint
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Genova
Messaggi: 152
ravint promette bene


che e' una pancera

Spiagami meglio che vuoldire

comunque con questo non voglio dire che i vostri consigli non sono validi e sono delle bufale.... la colpa e mia che ho un po troppo esagerato nei ritocchi.....

**********************
(menomale che ho 2 pc)
**********************
___________________________________

Ho rilasciato il nuovo script di autenticazione e pagine riservate in PHP e MySQL interamente in italiano: Authlib v1.96_IT - CLICCA QUI
ravint non è collegato  
Vecchio 05-08-2002, 06.10.32   #279
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ravint
gia' fatto Vito... sia fdisk che scandisk si bloccato e quindi tocca resettare, stessa cosa facendolo fare al dischetto di xp si blocca al momento della formattazione prima di procedere con l'installazione.....
come ti ho già detto se non riesci a fare niente prova una formattazione a basso livello altrimenti......
non posso dirlo qui contattami in pvt
 
Vecchio 05-08-2002, 07.19.17   #280
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
secondo me la soluzione proposta da vito della formattazione a basso livello è la + valida....
Al limite prova a mettererlo come secondario sul secondo pc.....Puo' darsi che si sblocchi qlc....
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 05-08-2002, 09.32.58   #281
Lillo
Night Angel
 
L'avatar di Lillo
 
Registrato: 05-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 337
Lillo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ravint
sia fdisk che scandisk si bloccato e quindi tocca resettare, stessa cosa facendolo fare al dischetto di xp si blocca al momento della formattazione prima di procedere con l'installazione.....
Ciao ravint.
Augurandoti che una formattazione a basso livello possa risolvere (Y) la tua sfortunata vicenda (sfortunata perché credo che i suggerimenti proposti in questo thread non possano essere stati la causa di questo difetto), ti invito a leggere qui http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=25445 cosa è successo al pc di mio padre e come l'ho risolto (HD difettoso sostituito in garanzia). Ci sono delle somiglianze col tuo caso... purtroppo.
In bocca al lupo.
___________________________________

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato  
Vecchio 05-08-2002, 22.30.59   #282
bibsn
Newbie
 
Registrato: 05-08-2002
Messaggi: 2
bibsn promette bene
aiuto

[SIZE=1]
Ho un problema,
Ho intallato su un computer XP professional, formattando il disco fisso e intallando da zero tutti i programmi. Al termine dell'intallazione dell'Office 2000 il sistema operativo quando si clicca sul pulsante con la dicitura SPEGNI ( per spegnere il computer) resetta il sistema anziche spegnersi.
Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere il problema.
Grazie

bibsn non è collegato  
Vecchio 06-08-2002, 02.10.45   #283
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Alt Alt Alt......
cercate di postare le richieste di aiuto sul forum principale di Windows XP.
Evitate di inserirle qui.....già che il 3d è lungo....poi se inseriamo le richieste di aiuto non si capisce più niente
Questo 3d era stato pensato per postare trikky & Co, non per aiuti.
Cosa ne dici Marko???
 
Vecchio 06-08-2002, 02.14.39   #284
Lillo
Night Angel
 
L'avatar di Lillo
 
Registrato: 05-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 337
Lillo promette bene
Hai ragione Vito18. (Y)
Forse ho sbagliato anche io a dare risposte che non c'entravano col thread.
Chiedo venia.
___________________________________

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato  
Vecchio 06-08-2002, 03.24.48   #285
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Vito18
Alt Alt Alt......
cercate di postare le richieste di aiuto sul forum principale di Windows XP.
Evitate di inserirle qui.....già che il 3d è lungo....poi se inseriamo le richieste di aiuto non si capisce più niente
Questo 3d era stato pensato per postare trikky & Co, non per aiuti.
Cosa ne dici Marko???
Hai ragione infatti il titolo del thread è Windows XP Trucchi segreti e miglioramenti.
Per le richieste di aiuto c'è il forum
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 12-07-2007 14.50.53
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 10.04.00
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 15-11-2006 09.21.34
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) realtebo Segnalazioni Web 0 05-07-2006 18.50.33
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 21.25.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.02.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.