Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-04-2002, 15.55.39   #136
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Re: Re: Re: Re: non è che diventi un genio, però...

Quota:
Originariamente inviato da Cecco


Se vuoi aver ragione, te la dò senza problemi. Ciao
scusa, ma ragione di cosa? la mia era una piccola notiziola, ma se ti ha turbato nello spirito, fingi di non averla mai letta...
 
Vecchio 01-04-2002, 16.03.14   #137
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: non è che diventi un genio, però...

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


scusa, ma ragione di cosa? la mia era una piccola notiziola, ma se ti ha turbato nello spirito, fingi di non averla mai letta...
Ora ho capito perchè hai avuto problemi su altri forum. Scusa, tu descrivi il trucco come "utilissimo per fare degli scherzetti agli amici" ed io che, come te, amo questo genere di cose ti rispondo
che purtroppo, essendo com'è noto l'IP dinamico, non c'è la possibilità di fare questi scherzetti. E tu mi rispondi che allora te lo fai dare o lo trovi, ed io ti rispondo e tu mi rispondi ed allora vedo che vuoi arrampicarti sugli specchi al solo scopo di non dire semplicemtente "Uh, è vero". Allora ok chiudo e tu mi parli di turbamento dello spirito. Va bene, continua così.
Cecco non è collegato  
Vecchio 01-04-2002, 16.09.55   #138
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: non è che diventi un genio, però...

Quota:
Originariamente inviato da Cecco


Ora ho capito perchè hai avuto problemi su altri forum. Scusa, tu descrivi il trucco come "utilissimo per fare degli scherzetti agli amici" ed io che, come te, amo questo genere di cose ti rispondo
che purtroppo, essendo com'è noto l'IP dinamico, non c'è la possibilità di fare questi scherzetti. E tu mi rispondi che allora te lo fai dare o lo trovi, ed io ti rispondo e tu mi rispondi ed allora vedo che vuoi arrampicarti sugli specchi al solo scopo di non dire semplicemtente "Uh, è vero". Allora ok chiudo e tu mi parli di turbamento dello spirito. Va bene, continua così.
secondo me tu hai una piccola mania di persecuzione... allora, io in senso ironico (c'era anche il simboletto della birretta) ho detto che si poteva usare per fare scherzetti agli amici (ed è vero, io lo faccio spesso ), in realtà il net send è stato fatto per far comunicare gli utenti all'interno di una rete, come il winpopup di Win9x/ME (non so se avete presente), solo che il net send è un po' meno sofisticato... se per te ciò è inutile fai a meno di commentare, che io non ho obbligato nessuno ad usarlo, in ogni caso io non mi sono arrampicato su nessuno specchio, perchè sono cose che faccio tranquillamente nel quotidiano, e che sono del tutto provabili. spero di essere stato chiaro, ciaoo

Ultima modifica di ekerazha : 01-04-2002 alle ore 16.13.11
 
Vecchio 01-04-2002, 16.19.51   #139
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: non è che diventi un genio, però...

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


secondo me tu hai una piccola mania di persecuzione... allora, io in senso ironico (c'era anche il simboletto della birretta) ho detto che si poteva usare per fare scherzetti agli amici (ed è vero, io lo faccio spesso ), in realtà il net send è stato fatto per far comunicare gli utenti all'interno di una rete, come il winpopup di Win9x/ME (non so se avete presente), solo che il net send è un po' meno sofisticato... se per te ciò è inutile fai a meno di commentare, che io non ho obbligato nessuno ad usarlo, in ogni caso io non mi sono arrampicato su nessuno specchio, perchè sono cose che faccio tranquillamente nel quotidiano, e che sono del tutto provabili. spero di essere stato chiaro, ciaoo
Io soffrirò di manie di persecuzione, ma i tuoi problemi sono molto più seri come può evincersi dallo sviluppo di questa discussione che ora chiudo definitivamente.
Cecco non è collegato  
Vecchio 01-04-2002, 16.52.01   #140
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: non è che diventi un genio, però...

Quota:
Originariamente inviato da Cecco


Io soffrirò di manie di persecuzione, ma i tuoi problemi sono molto più seri come può evincersi dallo sviluppo di questa discussione che ora chiudo definitivamente.
non ti permetto di usare questo tono con me, se io parlo di cose che tu non sei in grado di fare, magari ad altri ciò può risultare utile, perchè se una cosa tu non sei in grado di farla, non vuol dire che sia impossibile, ne tantomeno puoi sminuire così facilmente la parola altrui, senza portare nessuna tesi a tuo favore. io non ho fatto commenti su di te di nessun genere, tu hai iniziato con tono provocatorio ad attaccarmi gratuitamente, mente io, visto le esperienze passate in altri forum, stavo cercando di vivere qui su wintricks in pace ed armonia con tutti, ma evidentemente la madre degli è sempre incinta. chiudo qui definitivamente e mi scuso con tutti i forumisti di questa inutile parentesi polemica, sperando che il Sig. Cecco non continui ad alimentarla ulteriormente.

Per sdebitarmi dello spazio rubato (mi scuso nuovamente) vi segnalo un altra cosetta che ha a che fare con gli IP (Cecco puoi non leggere oltre se vuoi):

allora... chi l'avrebbe mai detto che su Windows NT/2000/XP ci fosse, oltre al mastodontico IIS, anche un piccolo serverino TFTP (simile all'FTP solo che invece di lavorare sulla porta TCP 21, lavora sulla UDP 69)? eppure c'è, aprite il prompt dei comandi e digitate:

TFTP host GET origine destinazione

oppure

TFTP host PUT origine destinazione

il primo serve per prelevare un file, il secondo per uploadarne uno... al posto di host mettete l'url o l'ip del computer remoto, su orgine mettete il percorso di origine del file da trasferire, e su destinazione il percorso che dovrà avere il file trasferito.

... non so che scopo possa avere tutto cioò per il grande pubblico, cmq potrebbe essere un modo alternativo per scambiarsi i file (... l'IP dell'altra persona potete farvelo dare da essa)... scusate, non avevo niente di meglio da scrivervi, ma era solo per sdebitarmi della pagina del forum "rubata"

ciaoo......
 
Vecchio 01-04-2002, 21.32.03   #141
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: non è che diventi un genio, però...

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


allora... chi l'avrebbe mai detto che su Windows NT/2000/XP ci fosse, oltre al mastodontico IIS, anche un piccolo serverino TFTP (simile all'FTP solo che invece di lavorare sulla porta TCP 21, lavora sulla UDP 69)? eppure c'è, aprite il prompt dei comandi e digitate:

TFTP host GET origine destinazione

oppure

TFTP host PUT origine destinazione

il primo serve per prelevare un file, il secondo per uploadarne uno... al posto di host mettete l'url o l'ip del computer remoto, su orgine mettete il percorso di origine del file da trasferire, e su destinazione il percorso che dovrà avere il file trasferito.

scusate, ho fatto un errore madornale, ho gli incubi solo a pensarci quello del comando dos TFTP non è un server, bensì un client, e sul computer remoto deve comunque essere presente un serverino TFTP... cmq, chi l'avrebbe mai detto che su Windows NT/2000/XP ci fosse un client TFTP (probabilmente nessuno, perchè a nessuno interessa, ehehehe) uaz
 
Vecchio 01-04-2002, 23.54.12   #142
invernomuto
Senior Member
 
L'avatar di invernomuto
 
Registrato: 23-03-2002
Loc.: northern italy
Messaggi: 295
invernomuto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Vito18


Hai letto bene la prima pagina??
..oooppppsss sorry Vito18 devo averla letta dormendo...
___________________________________

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...oggi sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...(F.de Andrè)
Lupo mannaro
invernomuto non è collegato  
Vecchio 10-04-2002, 13.43.12   #143
giammi1
Newbie
 
Registrato: 10-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 9
giammi1 promette bene
X VITO18

Quota:
Originariamente inviato da Vito18
X Windows All

Ecco un programma molto veloce per cercare file all’interno del computer.
Consigliato a chi utilizza XP con quel suo “motore di ricerca” palloso e lento (anche se si attiva il servizio di indicizzazione e si disattiva il personaggio animato)
X vito18

ho un problema che al momento ho risolto scaricando pdfind.
in esplora risorse non funziona la ricerca file.
esce il cagnolino ma un messaggio di errore mi dice che non trova un file e fa' partire la connessione verso un sito go.microsoft.com.
vorrei sapere quindi se c'è la possibilità di ripristinare la funzione di ricerca in explorer ??

GRAZIE

CIAO
giammi1 non è collegato  
Vecchio 10-04-2002, 15.44.41   #144
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da giammi1
X VITO18

X vito18

ho un problema che al momento ho risolto scaricando pdfind.
in esplora risorse non funziona la ricerca file.
esce il cagnolino ma un messaggio di errore mi dice che non trova un file e fa' partire la connessione verso un sito go.microsoft.com.
vorrei sapere quindi se c'è la possibilità di ripristinare la funzione di ricerca in explorer ??

GRAZIE

CIAO
L'utility di ricerca promossa da vito (mi sto ancora chiedendo da dove l'ha presa e se ha avuto un qualche sviluppo, perchè uso solo questa) è ottima, ma capisco pure il desiderio di ripristinare quella del sistema. Credo che il problema nasca da qualche operazione di cancellazione eseguita sul registro probabilmente da qualche apposita utility e pertanto il consiglio è quello di ripristinare i files di backup creati dall'utility stessa. Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 10-04-2002, 16.11.12   #145
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
per ridurre le dimensioni della finestra "Controllo Volume" (in effetti un po' troppo grande) apritela e premete CTRL+S
piccolo ma simpatico trucchetto...e Vito si sente meno solo
Bai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 10-04-2002, 19.02.15   #146
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da giammi1
X VITO18

X vito18

ho un problema che al momento ho risolto scaricando pdfind.
in esplora risorse non funziona la ricerca file.
esce il cagnolino ma un messaggio di errore mi dice che non trova un file e fa' partire la connessione verso un sito go.microsoft.com.
vorrei sapere quindi se c'è la possibilità di ripristinare la funzione di ricerca in explorer ??

GRAZIE

CIAO
Posso dirti una cosa....però non ti offendere!
Il tuo Xp mi sa di arancia (tarocco)
Prova a modificare il nome della cartella 0410 in 0409 in
C:\WINDOWS\srchasst\mui e dimmi cosa succede.
 
Vecchio 10-04-2002, 19.30.51   #147
giammi1
Newbie
 
Registrato: 10-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 9
giammi1 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Vito18

Prova a modificare il nome della cartella 0410 in 0409 in
C:\WINDOWS\srchasst\mui e dimmi cosa succede.


PERFETTO adesso funziona tutto!!!!

GRAZIE

le arance però sono tanto buone!! specie quelle della tua zona.



chissà forse qualcuno ha messo le mani nelle cartelle per farmi uno scherzo!?



GRAZIE ancora
ciao

(spero che gli smiles vadano bene. è la prima volta che li uso)

giammi1 non è collegato  
Vecchio 11-04-2002, 03.21.01   #148
Gepo
Newbie
 
Registrato: 10-04-2002
Loc.: marsala
Messaggi: 7
Gepo promette bene
:-(

ho sentito delle voci secondo le quali è possibile effettuare l'installazione di winxp solo 9 o 10 volte perkè andrebbe a modificare una particolare kiave nel bios....ciò korrisponde a verità?tnx
Gepo non è collegato  
Vecchio 11-04-2002, 16.11.20   #149
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da giammi1




PERFETTO adesso funziona tutto!!!!

GRAZIE

le arance però sono tanto buone!! specie quelle della tua zona.



chissà forse qualcuno ha messo le mani nelle cartelle per farmi uno scherzo!?



GRAZIE ancora
ciao

(spero che gli smiles vadano bene. è la prima volta che li uso)

Più che uno scherzo, questo errore è dovuto a un taroccamento di XP fatto con il crack per la versione inglese!!
Volevo farti una domanda.....
ti hanno venduto Xp così, oppure l'hai taroccato tu?
 
Vecchio 11-04-2002, 16.20.29   #150
giammi1
Newbie
 
Registrato: 10-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 9
giammi1 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Vito18


Più che uno scherzo, questo errore è dovuto a un taroccamento di XP fatto con il crack per la versione inglese!!
Volevo farti una domanda.....
ti hanno venduto Xp così, oppure l'hai taroccato tu?
No!! l'ho rimediato già taroccato.

ciao
giammi1 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 12-07-2007 13.50.53
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 09.04.00
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 15-11-2006 08.21.34
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) realtebo Segnalazioni Web 0 05-07-2006 17.50.33
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 20.25.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.39.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.