Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-11-2013, 22.45.01   #16
Thelastone
Junior Member
 
Registrato: 17-11-2008
Loc.: Bordighera
Messaggi: 66
Thelastone promette bene
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

@ xilo, con ordine.
Sia Imgburn che CdBurner funzionano benissimo, ma sono solo masterizzatori. Io ho bisogno di un software che possa editare dei files AVCHD M2ts, ai quali aggiungere menu, capitoli e musica per fare un video da vedersi in lettore BluRay mantenendo la qualità dell'AVCHD. DVD Styler andrebbe bene, solo che la risoluzione massima è 720x576, mentre gli M2TS sono 1920x1080, molto ma molto migliori come resa video.

All'antivirus non avevo proprio pensato. Da quasi niubbo fin lì non ci arrivo. Ho scaricato tutti e quattro quelli che mi hai indicato e che sono gli stessi già provati, ma che venendo da altra fonte forse non sono "contaminati". Ora proverò ad installarli e vedremo.

Sono andato fino a "products" in regedit, ma quella voce non c'è. Il mio è WS 7 home edition 64 bit, se vuol dir qualcosa.

Grazie comunque. A dopo

EDIT
Come prima. Il 2005 lo rifiuta.
Thelastone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2013, 02.35.18   #17
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

Con Corel, Pinnacle e CyberLink, non credo tu possa caricare e lavorare su file AVCHD a 1920x1080, sicuramente Pinacle come altri richiederà dei Plug-In extra a pagamento per farlo e poi con le versioni trial ci fai ben poco. Prova ad installare Sony Vegas sicuramente molto meglio dei software citati lavora in realtime "audio-video" in estrema leggerezza, l'unica pecca è che il programma non ha un'nterfaccia amichevole, a favore invece le sue piccole dimensioni rispetto agli altri e la sua grande potenza.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2013, 01.44.53   #18
Thelastone
Junior Member
 
Registrato: 17-11-2008
Loc.: Bordighera
Messaggi: 66
Thelastone promette bene
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

Grazie Amiga per i tuoi consigli.

Mi sento legggermente OT...

Ho visto Sony Vegas, è bellissimo ma purtroppo è molto oltre la mia portata. I tre sunnominati sono tutti sotto i cento euro e anche se dovessi usare la terribile parola BUY non cadrei molto dall'alto.

Ho scaricato, installato e cominciato a provare il Sony Movie Studio Platinum, che però devo imparare a conoscere, perché user friendly non lo è per niente. Immagino cosa può essere il Vegas.

Da anni uso il DVD Styler, che va benissimo, è facile e per gli mpg è sufficiente. Ma avendo delle clips M2TS a 1440x1080 e doverle convertire e ridurre a 720x576 è un peccato.

Una domanda: per i Visual C ed i Net Framework che mancano, posso lasciar perdere o sono necessari tutti, almeno quelli che posso reinstallare?
Thelastone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2013, 01.52.47   #19
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

Per usare quel genere di programmi ci vuole molta passione e predisposizione, poi piano piano si riesce a fare tutto, io ho uno dei miei figli che ha iniziato i primi anni 90 con DeluxPaint e Scala su Amiga, poi su PC ha trovato il percorso in discesa ora fa QUESTO per hobby:
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 23-11-2013 alle ore 02.05.32
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2013, 16.48.16   #20
Thelastone
Junior Member
 
Registrato: 17-11-2008
Loc.: Bordighera
Messaggi: 66
Thelastone promette bene
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

I miei complimenti più vivi a Daniele! Io non ci arriverò mai, perché dall'alto dei miei sette cinque interamente versati, non faccio più in tempo.
Va già bene se mi arrabatto con i video di mio nipote. Lo dico sempre che sono nato quaranta anni troppo presto!

Mi dici qualcosa riguardo i Visual C?

Una domanda tecnica OT: come mai i tuoi post ci mettono tanto tempo a comparire, mentre il mio lo hai visto subito? Ieri sera mi hai risoposto otto minuti dopo, quindi lo hai visto subito, mentre io sono andato a dormire all'una e quaranta, ed il tuo non era ancora comparso. Lo stesso l'altra sera. Forse è perché da Brindisi la Liguria è in salita....
Ho visto altrove che domanda e risposta sono pressoché immediate.
Thelastone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2013, 18.39.54   #21
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

Quota:
Inviato da Thelastone Visualizza messaggio
I miei complimenti più vivi a Daniele! Io non ci arriverò mai, perché dall'alto dei miei sette cinque interamente versati, non faccio più in tempo.
Va già bene se mi arrabatto con i video di mio nipote. Lo dico sempre che sono nato quaranta anni troppo presto!


Mi dici qualcosa riguardo i Visual C?
La programmazione non è mai satao il mio forte anche se su AMiGA usavo un linguaggio script AREX pronto all'uso, su "Microsoft Visual C" dovresti chiedere "Thread dedicato alla Programmazione"

Quota:
Una domanda tecnica OT: come mai i tuoi post ci mettono tanto tempo a comparire, mentre il mio lo hai visto subito? Ieri sera mi hai risoposto otto minuti dopo, quindi lo hai visto subito, mentre io sono andato a dormire all'una e quaranta, ed il tuo non era ancora comparso. Lo stesso l'altra sera. Forse è perché da Brindisi la Liguria è in salita....
Ho visto altrove che domanda e risposta sono pressoché immediate.
Dipende da cosa intendi, può capitare che mentre rispondo, lascio aperta la discussione per cercare qualche fonte, e nel frattempo qualcuno mi anticipa nella risposta o chi aspetta la rispoosta va via, in altri casi tu non vedi la mia risposta perchè la tua pagina non è aggiornata, cosa che capita spesso, per aggiornarla basta evinenziare la barra del browser e premere il tasto F5, oppure nella pagina del forum cliccare sul tab "Nuovi messaggi". La Liguria sicuramente è in salita visto la sua conformazione, mentre il mio Salento è una pianura dove non esistono montagne e fiumi, in particolare "Brindisi Centro" è sotto il livello del mare.

Seno di Ponente: Porto Interno
Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere


Brindisi Centro
Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 23-11-2013 alle ore 18.48.29
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2013, 01.17.47   #22
Thelastone
Junior Member
 
Registrato: 17-11-2008
Loc.: Bordighera
Messaggi: 66
Thelastone promette bene
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

Grazie Amiga.

Bellissima la foto di Brindisi.

A riprova di quanto dici, ecco una foto che ho scattato dalla porta di casa mia dopo un temporale (Ospedaletti in basso e Coldirodi in alto).

Adesso vado a dedicarmi Movie Studio, che è non poco impegnativo.

Grazie ancora per la tua cortesia.

((NO, NIENTE FOTO, NON SONO CAPACE))
Thelastone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2013, 03.08.00   #23
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

Per allegare una foto, devi prima postarla su un "Image hosting", fatto questo prendi il link (quella di media misura) e lo alleghi al forum usando il tab Inserisci immagine (Icona Quadrata), oppure copiare la formuletta che vedi nella mia disscussione (basta quotare il mio messaggio per vederle), se l'immagine è grande la miniaturizzi aggiungento una t come nelle immagini da me allegate.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2013, 10.46.06   #24
Thelastone
Junior Member
 
Registrato: 17-11-2008
Loc.: Bordighera
Messaggi: 66
Thelastone promette bene
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

Ecco qua (se ho capito bene)


Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere



L'arcobaleno faceva tutto il giro...

Ultima modifica di AMIGA : 24-11-2013 alle ore 14.08.42
Thelastone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2013, 14.08.05   #25
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

Allora quasi bene, avevi un po' mischiato le formulette, poi hai allegato due immagini estreme una piccolissima ed una enorma, devi scegliere un formato che non vada gli 800x600, poi l'immagine grande non va allegata dal link che ti ha dato l'hosting, pare non essere compatibile, per farla diventare, fai tasto destro sull'immagine aperta dall' l'hosting e clicchi su "Visulaixxa Immagine" il nuovo link sarà perfettamente compatibile ovunque.

Ho notato però che l'hosting da te usato dopo un po' fa morire il link, quindi ho rimesso quella piccola che sembra rimanere.

A proposito di Arcobaleno, qualche giorno fà dopo un breve temporale ne usci uno vicino casa mia, l'effetto è particolare, perchè il fascio di luce andò a coprire la visuale del mare, dando l'impressione del Sole che tramonta, cosa non vera, perchè proprio da quella parte nasce il Sole che illumina l'Italia, ebbene si, noi nel Salento lo vediamo quasi un'ora prima di chi vive a Ovest dell'Italia, e naturalmente lo vediamo tramontare un'ora prima.

Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 01-12-2014 alle ore 02.34.23
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2013, 16.39.39   #26
Thelastone
Junior Member
 
Registrato: 17-11-2008
Loc.: Bordighera
Messaggi: 66
Thelastone promette bene
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

Bella! L'hai presa da casa tua?

Vediamo cosa ne viene fuori



Mi sembra che il compito sia riuscito...
Thelastone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2013, 17.59.09   #27
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

Quota:
Inviato da Thelastone Visualizza messaggio
Bella! L'hai presa da casa tua?
Si la foto l'ho fatta con un telefonino dal mio balcone, peccato, qualche minuto prima e con una bella macchina fotografica pronta, sarebbe stata una foto veramente particolare

Quota:
Mi sembra che il compito sia riuscito...
Perfettamente, bella anche questa foto, cos'è una luna luminosa o un sole alto appannato da qualche nuvola ?
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2013, 18.41.27   #28
Thelastone
Junior Member
 
Registrato: 17-11-2008
Loc.: Bordighera
Messaggi: 66
Thelastone promette bene
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

È una luna, la stessa di questa presa in un'altra serata...




Per la cronaca, sto combattendo con Corel, al quale l'errore 1935 è molto noto. Il supporto mi ha fatto riparare i due Net framework che ho installati, poi c'è un file zip da scaricare e da installare, poi cercare di installare il Visual Studio 6 pro in safe mode. Vediamo come va a finire...
Thelastone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2014, 16.38.41   #29
heidy92
Newbie
 
Registrato: 30-11-2014
Messaggi: 3
heidy92 promette bene
Rif: Problemi con Visual C++ 2005

so che il post è vecchio, ma magari qualcuno è poi riuscito a risolvere il problema?
heidy92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scan di HijackThis da sottoporvi Cloro Sicurezza&Privacy 2 19-02-2005 16.01.27
problemi con floppy - penna usb - lettore cd Alberto.m Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 07-02-2005 14.41.54
problemi con floppy penne usb e lettore cd Alberto.m Windows 9x/Me/NT4/2000 2 06-02-2005 20.46.53
norton 2005 problemi... Menz Sicurezza&Privacy 4 24-12-2004 13.41.09
PowerPack 2005 1.5 Gervy Archivio News Software 0 19-12-2004 09.57.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.08.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.