Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-04-2012, 16.59.18   #1
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Bollino rosso Problemi di accesso al forum....... 2

mi ricollego a questo 3d

http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=143850

per frequency

Quota:
Zen, problemi non ce ne sono, e non ce ne sono stati. Te lo garantisco.


per leo

penso che le tue considerazioni siano state oculate......

per billow

spero che qualcuno non abbia fatto tecniche di black SEO sulla mia firma per indirizzare al sito di qualcuno......

:vomit:

noto comunque http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=154761

:lol:


comuque mi congratulo che per risolvere tali problemi siano passati tot anni.....
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 18-04-2012, 17.30.44   #2
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Problemi di accesso al forum....... 2

Al tempo non eri l'unico ad avere problemi di accesso, capita talvolta, ma non vedo perchè fare tanta polemica gratuita e inutile(come stai facendo ancora oggi) oltretutto su utenti che ben difficilmente torneranno su WT, ai quali credo importi poco delle tue considerazioni....
oltretutto dopo 3 anni dal "fatto"...
Sei tornato... ti sei divertito?
Bene, ora puoi tornare nel silenzio assieme agli "altri"...
Scusami ma questi cacathread davvero non li concepisco..
Opinione personalissima: O contribuisci a far crescere il forum o evita di scriverci
booty island non è collegato  
Vecchio 18-04-2012, 17.46.46   #3
Morpheus-89
WT
Global Moderator
 
L'avatar di Morpheus-89
 
Registrato: 17-01-2012
Messaggi: 720
Morpheus-89 è nella strada per il successo
Rif: Problemi di accesso al forum....... 2

Ora il forum ha una nuova gestione, non ci interessano le polemiche, ora mi sembra che non ci sia nessun problema di accesso al forum, dunque non vedo perchè alimentare un inutile polemica con fatti risalenti al 2009.

Spero che i tuoi prossimi post siano per aiutare gli altri utenti o chiedere aiuto e non per polemizzare

Ci si legge
Morpheus-89 non è collegato  
Vecchio 18-04-2012, 19.39.47   #4
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Rif: Problemi di accesso al forum....... 2

Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Al tempo non eri l'unico ad avere problemi di accesso, capita talvolta, ma non vedo perchè fare tanta polemica gratuita e inutile(come stai facendo ancora oggi) oltretutto su utenti che ben difficilmente torneranno su WT, ai quali credo importi poco delle tue considerazioni....
oltretutto dopo 3 anni dal "fatto"...
Sei tornato... ti sei divertito?
Bene, ora puoi tornare nel silenzio assieme agli "altri"...
Scusami ma questi cacathread davvero non li concepisco..
Opinione personalissima: O contribuisci a far crescere il forum o evita di scriverci

caro, non ti conosco e sinceramente delle tue asserzioni me ne fr@g@... come persona sei sempre stato abbastanza anonimo e mi meraviglio di questa tua impennata, ma anche questo a volte capita...
sai semplicemente quando qualcuno tratta le persone in certi modi, ma forse te che scrivi così non hai mai avuto a che fare o non sapevi come si comportavano, diciamo che hanno lasciato un bel pò di robaccia sotto il tappeto... ben nascosta e tappata... purtroppo a volte il puzzo di quella roba non lo si può nascondere a lungo e così... a volte ti ritorna dalla finestra...
io semplicemente ( come gli "altri" da te così ben definiti "che fa capire la considerazione delle persone che puoi avere"... ) volevo dire solo un paio di cose e chi sa può capirle.... e salutare dopo un pò alcune persone... (è stata indicativa cmnq la caduta verticale di utenti reali nel forum wintriks dovuta alla modalità di trattare le persone in un certo modo...)
cmnq ho scritto anche troppo
baci

X morpheus 89

ho piacere per la nuova gestione e non erano proprio polemiche bensì constatazioni.. cmqn detto questo ti auguro buona fortuna...

Quota:
Spero che i tuoi prossimi post siano per aiutare gli altri utenti o chiedere aiuto e non per polemizzare
ho sempre detto ciò che pensavo sparando magari c@zzate e anche cmnq contribuendo ad un discorso di accrescimento di conoscenza comune e sempre con rispetto degli altri...

ciao

Stay hard, stay hungry, stay alive (the Boss)
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 18-04-2012, 21.22.38   #5
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Problemi di accesso al forum....... 2

Quota:
Inviato da zen67 Visualizza messaggio
caro, non ti conosco e sinceramente delle tue asserzioni me ne fr@g@... come persona sei sempre stato abbastanza anonimo e mi meraviglio di questa tua impennata, ma anche questo a volte capita...
Di fronte a questi comportamenti non sono mai rimasto sulle mie, ne prima, ne ora, ne mai..
Mi fa piacere che tu mi abbia dato dell'anonimo: segno che non sono mai uscito fuori dalle righe e quello che ho potuto dare al forum l'ho fatto e lo farò.

Quota:
sai semplicemente quando qualcuno tratta le persone in certi modi, ma forse te che scrivi così non hai mai avuto a che fare o non sapevi come si comportavano, diciamo che hanno lasciato un bel pò di robaccia sotto il tappeto... ben nascosta e tappata... purtroppo a volte il puzzo di quella roba non lo si può nascondere a lungo e così... a volte ti ritorna dalla finestra...
io semplicemente ( come gli "altri" da te così ben definiti "che fa capire la considerazione delle persone che puoi avere"... ) volevo dire solo un paio di cose e chi sa può capirle...
Scusami ma non sono quì da l'altro giorno
In ogni caso nel thread del 2009 ti attaccavi a fantomatici problemi di login, come se fosse un torto verso la tua persona..
"E' un comploooootttooooooo verso di me" sembri dire per tutto il thread..
Inoltre le polemiche pubbliche verso lo staff sono vietate, leggiti il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.
Problematiche ad un server sono all'ordine del giorno, ma questo evidentemente non lo sai..
Quota:
. e salutare dopo un pò alcune persone... (è stata indicativa cmnq la caduta verticale di utenti reali nel forum wintriks dovuta alla modalità di trattare le persone in un certo modo...)
Veramente non hai salutato proprio nessuno..
Per salutare le persone esistono le e-mail per esempio, non si torna in un forum che per giunta critichi tanto a postare.
booty island non è collegato  
Vecchio 18-04-2012, 22.23.51   #6
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Bollino rosso Rif: Problemi di accesso al forum....... 2

Buonasera....
Immagini allegate
Tipo file: jpg imagesu.jpg (10,2 Kb, 11 visite)
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato  
Vecchio 20-04-2012, 15.18.06   #7
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: Problemi di accesso al forum....... 2

Zen67, sono il primo a dire che della vecchia gestione facevano parte persone arroganti e prepotenti, se cerchi c'è una discussione dove lo esprimo più volte. Come ti è stato detto adesso la gestione è diversa anzi preciso TOTALMENTE diversa.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato  
Vecchio 20-04-2012, 18.01.17   #8
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Rif: Problemi di accesso al forum....... 2

Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Di fronte a questi comportamenti non sono mai rimasto sulle mie, ne prima, ne ora, ne mai..
Mi fa piacere che tu mi abbia dato dell'anonimo: segno che non sono mai uscito fuori dalle righe e quello che ho potuto dare al forum l'ho fatto e lo farò.



Scusami ma non sono quì da l'altro giorno
In ogni caso nel thread del 2009 ti attaccavi a fantomatici problemi di login, come se fosse un torto verso la tua persona..
"E' un comploooootttooooooo verso di me" sembri dire per tutto il thread..
Inoltre le polemiche pubbliche verso lo staff sono vietate, leggiti il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.
Problematiche ad un server sono all'ordine del giorno, ma questo evidentemente non lo sai..


Veramente non hai salutato proprio nessuno..
Per salutare le persone esistono le e-mail per esempio, non si torna in un forum che per giunta critichi tanto a postare.


pm
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 24-04-2012, 22.33.08   #9
Skywalker_70
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: Problemi di accesso al forum....... 2

epperò c'è un limite a tutto!!

@zen
la risposta corretta te l'ha data booty island.. torni e vomiti merda!!

sei solo un poveretto rancoroso che non ha mai avuto palle... ma perchè non chiami billow se hai coraggio!!

se vuoi ti do il numero... scrivimi caro...
 
Vecchio 24-04-2012, 22.41.29   #10
VincenzoGTA
Amministratore
 
L'avatar di VincenzoGTA
 
Registrato: 04-01-2012
Messaggi: 1.174
VincenzoGTA ha disabilitato la reuputazione
Rif: Problemi di accesso al forum....... 2

Se avete altro da dirvi continuate in privato...

Topic chiuso
___________________________________

http://img136.imageshack.us/img136/3125/1079.gif
VincenzoGTA non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Morbo di Morgellons (WKRG Report). Giorgius Chiacchiere in libertà 41 19-07-2010 15.48.54
Id basso con E-mule PapàNoel90 Internet e Reti locali 16 30-12-2007 12.05.52
OperaTor 2.3 Gervy Archivio News Software 20 23-12-2007 21.06.36
Drive Fitness Test 4.07 Thor Archivio News Software 1 01-06-2006 10.39.56
Cadaveri nei crash test! Gigi75 Auto Moto HiFi 15 22-05-2005 03.02.42

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.40.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.