Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-12-2014, 08.07.10   #1
ribotino
Newbie
 
Registrato: 24-04-2006
Loc.: Genova
Messaggi: 22
ribotino promette bene
Problema con Word

Quando voglio aprire un documento di Word questo non si apre subito ma mi si chiede di ripristinarlo. Una volta ripristinato, ci lavoro su, lo salvo e poi lo voglio stampare. Il documento va in coda alla stampa ma la stampante non si avvia. Per stampare devo uscire dal programma, come esco dal programma la stampante mi stampa il documento. Cosa posso fare ?
Se stampo una foto questa si stampa subito.
Grazie
ribotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2014, 11.39.22   #2
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Problema con Word

Hai già provato a riparare l'installazione di office (pannello di controllo, programmi, disinstalla programma, click su office, ripara)?
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2014, 13.34.59   #3
efo
Junior Member
 
Registrato: 09-12-2000
Messaggi: 63
efo promette bene
Rif: Problema con Word

Prova ad avviare word da esegui con "Winword.exe /a" e vedi se ti fa ancora il problema. Se non lo fa più prova ad eliminare il file normal.dot del tuo profilo utente. ... prova anche ad eliminare nel registro in HKCU\Software\Microsoft\Office\(Versione office) la chiave Word.
efo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2014, 14.32.56   #4
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Rif: Problema con Word

io come prima operazione cancellerei il file normal.dot, che è il modello di word.
è probabile che al suo interno si siano salvate delle informazioni errate, magari dopo un crash del sistemo o di word stesso

trovi il percorso nelle opzioni di word.
una volta cancellato si ricrea automaticamente alla prima apertura con le impostazioni di default.
ovvio che se hai personalizzato il normal per le modifiche che hai fatto
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2014, 22.02.30   #5
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: Problema con Word

Benché mi sia capitato di tutto in 20 anni di assistenza tecnica non ho mai trovato nessuno che ha personalizzato il normal.dot che lo chiamerei più anormal
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2014, 21.33.12   #6
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Rif: Problema con Word

molte volte viene modificato senza che ce ne accorgiamo, con semplici modifiche ai documenti, come impostare dei margini non di default, o il carattere etc..
basta un crash o qualche altro inghippo e nascono i problemi.

concordo con te che una manipolazione diretta del normal è più da anormal, ma come ho detto poco sopra a volte queste operazioni avvengono in automatico. questa sarebbe la prima operazione che io farei, magari non centra niente col problema esposto, ma io proverei.
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema applicazione Word su sistema operativo Vista unn4m3d Office suite 11 18-05-2007 18.56.47
Problema con Word LucaSeil Office suite 1 30-11-2006 19.26.03
strano problema con Word 2003 saveliev Office suite 0 31-10-2006 16.30.47
F1 per avvio di windows filll Hardware e Overclock 22 23-06-2004 17.15.36
Virus Word - problema con Normal.dot gitro Software applicativo 4 10-04-2002 12.55.02

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.27.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.