|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1036 | |
Guest
|
Quota:
![]() Cos'é un rigurgito reazionario??????? |
|
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Le scatole...
Quota:
e l'assenza di vento dove va in barca D'Alema,... considerando la messa in piega della Moratti e la faccia intelligente di Gasparri... tra quanto tempo riavremo la Mortadella al Potere?" "Maestro... secondo me, considerando l'aumento dell'inflazione e le repliche di Porta a Porta, per almeno 30 anni non li avremo più tra le ...." "....Argomenti convincenti e misurati, da vero campione della moderazione.... Bene, bravo, 7 + ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1038 | |
Junior Member
![]() |
Re: Le scatole...
Quota:
Tu quoque, Lello ....... sganascians? Leila ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
![]() |
Re: Re: Le scatole...
Quota:
e prendersi in giro quelli del polo tra scatole ed altra argenteria.... hanno sempre le mani impegnate, figurati se sanno far satira su se stessi... Ciao Leila ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1040 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Re: Re: Re: Le scatole...
Quota:
Quando parli di scatole ed argenteria tra le mani intendi dire che il governo sta rubando, che la maggioranza si sta arricchendo illecitamente? |
|
![]() |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
![]() |
Le scatole... d'argento
Quota:
dal fine eloquio e vivace passione, usano termini a loro familiari. Un sano recupero delle cose buone di una volta... ho usato un eufemismo per le preziose scatole di Engine, aggiungendole all'argenteria... quali tesori di famiglia... da conservare con cura... ![]() ![]() ![]() Non vi ho accusato di nessuna ruberia... illecita. ![]()
![]() |
#1042 |
Guest
|
che berlusconi è stato in contatto con la mafia lo sanno tutti.
che stiamo a parlare a fare... l'unica speranza per l'ulivo è SERGIO COFFERATI, insieme a fausto ...naturalmente. ciao |
![]() |
#1043 | |
Junior Member
Loc.: potenza, bologna, napoli, ...
![]() |
Quota:
non è tipo da essere d'accordo con chicchesia |
|
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Loc.: Livorno
![]() |
Ma ke ka... dici Cecco? L'ironia a sx va bene solo contro gli avversari
![]()
#1045 | |
Guest
|
Quota:
Vedo la cosa così. Dio è come la terra, è umile anzi è l'umiltà, e come la terra si lascia pestare e rivoltare e depositare sopra, tutto il peggio e si lascia seminare da qualunque seme e ...silenziosamente... se ci fai caso, e lascia crescere tutto... e tutto da frutti, ...dolci amari buoni cattivi, perchè è anche infinità libertà...e si lascia diventare tutto ...un verme uno scarabeo uno scarafaggio un coccodrillo e un bassotto e si lascia diventare un uomo buono cattivo piccolo alto giallo nero bianco rosso e lascia che questi uomini ne facciano di tutti colori... è una infinita energia paziente... ma non è fesso... così comunica, solamente e da sempre ... l'infinito potere dello spirito e della materia al buono ed al giusto che si chiama Cristo e costui comunica quanto del suo potere voglia comunicare ad ogni uomo che scelga la bontà. Ed è vero potere... che non teme i virus , le elezioni, la debolezza fisica nè la morte...perciò ho detto che il potere è l'amore . Si puo dire in tanti modi, io lo dico così. Ultima modifica di Giorgio Drudi : 05-11-2002 alle ore 00.27.51 |
|
![]() |
#1046 | |
Guest
|
Quota:
Non ho detto che io ho amore nè che ho potere ma solo quel che ho visto. Ultima modifica di Giorgio Drudi : 05-11-2002 alle ore 00.26.28 |
|
![]() |
#1047 | |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
Puoi mandarmi in pvt i dettagli di questi contatti, essendo io completamente all'oscuro dei fatti.... ?? Ciao ![]()
![]() |
#1048 |
Hero Member
![]() |
la discussione sta degenerando...tornate sulla strada maestra...non ammazziamoci tra di noi, non serve a nulla...
![]() anche a me è capitato di scaldarmi, capita...però poi basta altrimenti non si cotruisce nulla, si alimenta solo odio...siete daccordo con me? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
![]() |
L'odio no proprio no
Quota:
Si esprimono opinioni... in modo più o meno argomentato. Gli argomenti polisti siano argomentati quanto quelli ulivisti..., poco, bene si approfondisca. Personalmente so che i contatti con la mafia avvenivano direttamente ad Arcore, nella stalla di famiglia.... L'odio è una parola molto grossa, qui non ne vedo... Ultimamente questa parola è stata usata da Berlusconi per colpire il movimento operaio inventandosi "una campagna di odio", causa della morte del già dimenticato Marco Biagi, ordita, secondo Berlusconi, dalla CGIL. L'odio non fa politica, crea solchi di guerra e rancori razziali. Non siamo a quasto punto in Italia, tantomeno lo vedo nel forum. Un saluto ![]()
![]() |
#1050 | |
Hero Member
![]() |
Re: L'odio no proprio no
Quota:
Noi non dobbiamo rispondere dente per dente perchè finiremmo con l'odiarci e basta. Augello ha parlato di mafia e The_Prof ha scritto: Un'affermazione di questo genere presuppone che perlomeno tu sia stato testimone oculare. Puoi mandarmi in pvt i dettagli di questi contatti, essendo io completamente all'oscuro dei fatti.... ?? Ti piace ricevere di queste risposte? Io le odio e sono sincero in questo. (nulla contro The_Prof ![]() Allora lascia che Berlusconi accusi la CGIL della morte di Marco Biagi, lasciali parlare. Devono pure loro difendersi dalla nostra onestà? Pensa che qui a Modena Alleanza Nazionale sta prendendo le firme per abolire le Targhe Alterne ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|