|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Secondo voi sono abbastanza protetto?
Firewall di Vista e di XP, naturalmente AntiVir PersonalEdition Classic Lavasoft Ad-Aware SE Personal Spybot - Search & Destroy Secondo sono protetto? Considerate che di solito vado sempre su siti che conosco e che eMule lo uso per scambiare dati con amici o con persone che conosco. Dovrei installare qualche altra cosa (io uno solo freeware, compro il SO ma il resto secondo la mia filosofia deve essere freeware, a partire da Open Office) o sono a posto così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
ad-aware e spybot sono vecchi, ci sono suite antispyware più nuove ed efficaci..cerca tra le news e nel forum
![]() AntiVir è ottimo Il firewall di xp è inutile, quello di Vista un tantino meglio, ma se non sei dietro a un router ti consiglio qualcosa di più serio. ci sono molte discussioni a riguardo in questa sezione.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
E quali sono antispyware più nuovi ed efficaci? Io voglio solo freeware. Però devo dire che con questa configurazione usata non ho mai avuto problemi da anni. Io dico: squadra che vince non si cambia. Ma se c'é qualcosa di meglio sono anche disposto a provarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
l'hai detto tu, se sei a posto, e hai la squadra vincente..non cambiare..finché i giocatori saranno in forma
![]() poi ti ho già risposto..fai delle ricerche tra le nostre news e sul forum.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
mi intrometto...
avevo aperto un post ma senza risposte e chiarimenti...su su router netgear dg 834...
ieri ho fatto i vari test su porte...tipo pcflank e altri... una volta con modem a 56k...e zapro...li passavo tutti bene... ora con adsl e router...mi saltano fuori diverse porte non stealth o scoperte... tipo...21-23-80-135-137-27374-123-2800 e molte altre...e udp non in stealth... il router...l´ ho configurato x usare una periferica da pc...e gli ho creato alcune regole...e chiaramente gli ho subito cambiato la psw di default... ora mi chiedo...facendo i test...cosa prevale come sicurezza...sempre zapro oppure il router... quelle porte aperte...sono aperte solo x la rete...oppure anche al mio pc... mi confonde un po´ questa cosa... non so piu´ se il lavoro ...sporco ora lo fa il router o il sempre valido zapro... qualcuno mi puo´ sare qualche delucidazione? grazie a tutti e ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Un verso da una canzone che stai ascoltando.. | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 754 | 30-04-2009 17.42.21 |
Beppe Grillo 4 president! | Brunok | Chiacchiere in libertà | 344 | 18-04-2009 11.27.54 |
Strani e divertenti annunci | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 43 | 05-07-2005 00.20.16 |
Le moto del futuro secondo Miguel Galluzzi | TyDany | Auto Moto HiFi | 5 | 13-05-2005 09.58.20 |
NON CI RIESCO | Kandran Kane | Chiacchiere in libertà | 88 | 18-09-2003 22.16.33 |