|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Forum supporter
Global Moderator
![]() ![]() ![]() ![]() |
Rif: Programma per unire video xvid o dvix ?
GOTD - WinX HD Video Converter Deluxe 5.5.3 Normalmente costa 50$ (42€). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
![]() |
Rif: Programma per unire video xvid o dvix ?
Grazie ancora a tutti voi per la disponibilta’ e per aiuto.
Vorrei provare a tagliare i pezzi con la pubblicita’ con Freemake Video Converter, ma come si fa ? Il problema pare sia dovuto proprio ai maledetti file che crea il mio decoder dtt tv un tele system che sono in mpeg.ps ( Program Stream ) che appunto sembrano MAL GESTIBILI dalla maggior parte dei vari programmi . Unico come dicevo nel mio messaggio che oltre a tagliare bene, alla fine mi da un video unico abbastanza decente e’ appunto mpeg2cut che è essenzialmente un editor di livelli GOP. Un GOP è un "Gruppo di Immagini", che di solito è circa 13 fotogrammi, della durata di circa mezzo secondo quando ha giocato. Ciò corrisponde in genere al minimo Video giocabile "Sequenza". La selezione è generalmente effettuata a livello GOP, pertanto la precisione è tipicamente limitato a circa mezzo secondo di tempo, nella situazione tipica di "SEQ / GOP / KEY-FRAME / DELTA-FRAMES". Il programma permette sequenze che non hanno un GOP,ma la sequenza deve iniziare con almeno un fotogramma chiave. Quindi se uso Freemake Video Converter dite che gestisce sti maledetti mpeg-PS e i tagli li fara’ bene senza come fanno tutti i vari prg sfalsare audio con il video dopo il taglio agendo sui livelli GOP ? Mi spiegate come faccio a tagliare i vari pezzi di pubblicita’ in un singolo video , e poi basilare salvare il tutto senza spot e possibilmente SENZA ricodifica ( quindi in direct stream … o roba simile) ? possibile ? PS grazie mille AMIGA provato come mi hai segnato tu con avidemux ma nulla, alla fine l’audio leggerissimamente (roba di davvero micron) in ritardo dal video. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Programma di conversione video | BARTOLI74 | Multimedia | audio - video | 10 | 12-05-2013 04.18.40 |
programma di conversione video | raulito73 | Software applicativo | 5 | 31-03-2007 16.59.27 |
Programma montaggio video... | A3rDNA | Multimedia | audio - video | 3 | 12-03-2007 07.36.25 |
Programma per inviare video alla webcam | NightMan | Software applicativo | 1 | 22-11-2005 19.31.30 |
programma acquisizione video | Menz | Software applicativo | 1 | 27-09-2004 09.55.52 |