Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-06-2004, 17.48.49   #1
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Ciao a tutti e...

Innanzi tutto, ciao a tutti! Questo è il mio primo post qui (almeno credo... all'iscrizione non mi prendeva la solita mail! ).

Visto che da tempo mi tiro dietro un paio di problemucci fastidiosi di windows, volevo sapere sa qualcuno ne conoscesse la soluzione.

Ho visto il topic dei miglioramenti, ma 39 pagine .. troppe!

Quindi faccio un piccolo elenco dei miei problemi!

1) Outlook Express:
Quando cambio identità, mi appare per due volte il dialog per selezionare la nuova identità. So che è una stupidaggine, ma dopo un po' pija male! Oltretutto, tra un dialog e l'altro, se sono connesso, appare pure quello che ti chiede se vuoi interrompere la connessione! (vorrei che non la interrompesse, ma senza chiedermelo ogni volta!).
Ho provato un po' di tutto ma... nulla!

2) StandBy:
Quando metto il PC in standBy, dopo un tempo variabile tra pochi secondi e una decina di minuti si riaccende da solo! Se metto in standby alcune volte di seguito, dopo la seconda o la terza può capitare che rimanga stabile e non si riaccenda da solo.
Credo sia qualche processo in background, ma non so come cavarne piede...

3) Finestre di Explorer:
Qualcuno sa come farle aprire sempre nella stessa posizione??? Ogni volta si aprono a cascata, e sto tre ore a risistemarle!!!

Avevo anche il problema della perdita delle impostazioni delle finestre, però il trick che ho trovato su questo sito pare funzionare benissimo!!!


Per ora non mi, pare ci sia altro...

grassie!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2004, 17.27.59   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Ehm... nessuno nessuno ha una mezza idea su come risolvere questi problemi?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2004, 21.38.33   #3
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
comincio a pensare... ma ho sbagliato sezione del forum?
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2004, 23.00.57   #4
Gaia
Newbie
 
L'avatar di Gaia
 
Registrato: 04-05-2004
Loc.: wintricks
Messaggi: 40
Gaia promette bene
Ciao. Che versione di Outlook stai utilizzando?
Da quel che ho capito dovrebbe essere sufficiente tilizzare "Pannello di Controllo Posta Elettronica..Mostra Profili..." e nella finestra che comparirà dovrà essere attivata l'opzione "Utilizza sempre questo profilo" e da Strumenti.. Opzioni ...Connessone spulciare chiedi conferma prima di avvio e chiusura connessione remota

Per lo stanby sempre da pannello di controllo.. Prestazioni manutenzione...Opzioni risparmio energia, regola le impostazioni

Finestre di exlorer non ho capito bene ma prova con il tasto dx sulla barra di avvio veloce "apri finesrtre orizzontalmente"

Non so se ti sono stata di aiuto, io ci ho provato
___________________________________

Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano :-)
Gaia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2004, 13.02.33   #5
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Ciao!

Per quanto riguarda outlook sto usando la versione installata con l'SP1 (più precisamente la 6.00.2800.1106 ).
In outlook ho varie identità che uso, e preferisco all'avvio del programma avere la finestra che mi permette di accedere a una di queste senza entrare automaticamente in una predefinita. Comunque mi parre di averlo già provato, e non risolveva il problema.
La richiesta di conferma per la chiusura della connessione remota era un tentativo già fatto, ma senza risultati. Ora non è flaggato, ma continua a chiedere...

Per lo standby, le regolazioni mi sembrano a posto, anche perchè dal pannello di controllo non c'è molto da settare. Credo sia un problema di ordine diverso.

Affianca le finestre orizzontalmente non era quello che mi serviva! Io le vorrei aperte tutte nella stessa posizione, perfettamente una sopra l'altra!

Grazie.

GiPiero
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2004, 13.33.40   #6
edir
Hero Member
 
L'avatar di edir
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Lecco (LC)
Messaggi: 1.100
edir promette bene
Ciao,
se posso darti un consiglio cambia client di posta elettronica
io uso foxmail, gestisce più account senza troppi problemi e ogni identità la puoi proteggere con password.. ha anche la gestione delle webmail...

per le finestre prova con "sovrapponi" e te le mette in fila come le carte da gioco tanto per fare un esempio...

per il risveglio dai un occhio nel bios per vedere cosa lo può risvegliare..

Ciao
Edy
___________________________________

chi trova un amico trova un tesoro... vai in un canile e potrai trovare il miglior amico dell'uomo... il tuo migliore amico
edir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2004, 19.08.46   #7
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Boh è che ormai ad outlook c'ero affezionato!!!
Magari ora che esce il SP2 risolveranno il problema (non ci credo nemmeno io!)

Il "sovrapponi" è proprio l'effetto che vorrei evitare... mi sa che risolvo cambiando browser...

Chedevoguardarenelbios???
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2004, 15.11.06   #8
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Ma... fatemi capire...

Sono l'unico con questi problemi, o li avete tutti ma nessuno sa come risolverli????
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2004, 15.19.16   #9
edir
Hero Member
 
L'avatar di edir
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Lecco (LC)
Messaggi: 1.100
edir promette bene
.... pensavo.. prova MyIE, è un clone di Internet explorer e ha la bellissima funzionalità di aprire non finestre ma TAB così che tutte le finestre che apri sono sempre all'interno della finestra principale, iconizzi quella hai iconizzato tutto

Ciao
Edy
___________________________________

chi trova un amico trova un tesoro... vai in un canile e potrai trovare il miglior amico dell'uomo... il tuo migliore amico
edir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2004, 23.18.10   #10
Gaia
Newbie
 
L'avatar di Gaia
 
Registrato: 04-05-2004
Loc.: wintricks
Messaggi: 40
Gaia promette bene
Quota:
Originariamente inviato da borgata
Ma... fatemi capire...

Sono l'unico con questi problemi, o li avete tutti ma nessuno sa come risolverli????


Boh... io non ne ho
troppe identità ti fanno faticare
___________________________________

Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano :-)
Gaia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciao a tutti Pierofon Chiacchiere in libertà 18 18-07-2007 16.06.18
PRESENTAZIONE: ciao a tutti io sono 6mrk9 6mrk9 Chiacchiere in libertà 57 28-06-2006 12.53.11
Canzone del momento [5] Doomboy Chiacchiere in libertà 2008 03-02-2006 02.45.40
Ciao a tutti Sara666 Discussioni su WinTricks 37 07-10-2005 15.09.18
Ciao a tutti! italia.doc Windows 9x/Me/NT4/2000 22 26-03-2005 11.30.08

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.22.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.